Preparatevi a vivere cose eccezionali!

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 27/05/2023)

«Figli della Terra, Figli della Luce, Figli delle Stelle, come diciamo ogni volta, è sempre con immenso piacere che torniamo da voi.

È da molto tempo, in tempo umano, in anni umani, che siamo accanto a voi per cercare di portarvi sul cammino della comprensione, dell’evoluzione, per cercare di farvi capire che, al di là dell’essere umano che siete, esistono veramente dei tesori che appartengono a ciascuno di voi, dei tesori d’Amore, dei tesori di Luce, dei tesori di Conoscenza, ma avete l’impressione che vi siano inaccessibili, eppure sono alla vostra portata.

Quello che vi impedisce di accedere a ciò che siete dentro di voi, è la società, la vostra falsa evoluzione, i vostri falsi condizionamenti, le vostre paure, e anche il fatto di non essere talvolta consapevoli di appartenere realmente al mondo spirituale. Ovviamente, voi siete arrivati su questo mondo, vi siete incarnati per sperimentare la vita, ma avreste potuto e potreste sperimentarla in condizioni differenti. Comunque, queste condizioni differenti, si stanno rivelando ad ognuno di voi.

Ciascuno di voi si sta preparando, ve l’abbiamo detto moltissime volte, ma ciò che diciamo non resta necessariamente impregnato in voi. Noi parliamo, voi ascoltate e poi dimenticate. Tuttavia, tutto ciò che vi abbiamo detto, per tanti e tanti anni, resta dentro di voi, e al momento giusto, quando si verificheranno certi eventi, sarete molto sorpresi di recuperare una conoscenza che non pensavate nemmeno di avere.

Vogliamo dirvi questo: ovviamente il tempo è lungo, ovviamente nulla sta andando come vorreste, cioè il risveglio generale, la liberazione dell’uomo, la libertà totale, la libertà di essere, di pensare e di agire, ma queste differenti libertà possono rivelarsi a ciascuno di voi solo attraverso la Saggezza.

Se domani la conoscenza interiore di un essere umano si svegliasse, e se egli non si fosse impregnato di Saggezza, se non fosse veramente pronto a integrarla, a comprenderla e ad accettare la propria libertà, questa sua consapevolezza nuocerebbe ai suoi fratelli.

La vera libertà, è la libertà della Saggezza, la libertà del rispetto totale, la libertà di accettare ciò che è l’altro; in tal caso, quando parliamo di libertà, questa parola assume più significati. Voi comprendete la parola «libertà» nel senso comune del termine, cioè essere liberi di fare o non fare qualcosa, ma questo termine ha due significati: quello classico e il significato profondo, vale a dire il senso comune, quello umano, e il senso spirituale.

Vi parliamo di tutto questo perché, tra qualche tempo, la vita, la vostra anima e la consapevolezza di ciò che siete e di ciò che diventate, vi costringeranno a prendere posizione, a capire meglio non solo la vita e ciò che siete, ma soprattutto a non lasciarvi più coinvolgere in una manipolazione che vi sminuisce e che vi toglie totalmente la vera libertà, la libertà principale, quindi la libertà umana, e anche la più grande e importante libertà, la libertà spirituale.»

Mi parlano di queste cose perché mi dicono:

«Fate attenzione!

Coloro che, per ora, governano una certa parte del mondo, coloro che vogliono mettere gli essere umani in schiavitù, perché non li riconoscono come tali (stiamo parlando dei vostri fratelli umani, non di chi li manipola), sanno che la loro guerra volge al termine, essi cercheranno, con tutte le loro forze, di utilizzare la narrazione della paura. A quel punto, dovrete capire cosa significa libertà umana e libertà spirituale.

Tutto questo è molto importante, perché domani, se non avrete questa consapevolezza, potreste vivere momenti molto difficili.»

Ora mi mostrano delle scene che non voglio descrivere, perché non vi servirebbero a molto, anzi potrebbero anche turbarvi un po’.

Mi dicono:

«Ti facciamo vedere queste scene, per farti capire che vi trovate ancora nel passaggio stretto, in questo passaggio che trasmuta l’anima, che la rivela a ciò che siete. All’improvviso, la piccola anima incarnata, comprenderà chi è realmente e potrà unirsi all’anima madre, all’anima superiore, si verificherà una «trasmutazione» della piccola anima.

Razionalmente, voi sapete molte cose, o perlomeno vi sembra di sapere molte cose, ma conoscete l’essenziale? L’essenziale, per ora, è nascosto ai vostri occhi, perché per voi esseri umani è molto più facile andare nella direzione in cui camminano tutti.

Se camminate contromano, sarà difficile; come potreste dire voi, uscirete dal gregge, e probabilmente sarete anche disapprovati da tutti coloro che camminano nella stessa direzione, ma che non sanno dove vanno! Essi non sono consapevoli, non hanno la saggezza, non riflettono, non si pongono domande, seguono, semplicemente, senza sapere dove stanno andando.

Ciò che vi chiediamo è proprio di non seguire il movimento, di cercare di seguire il vostro cuore, di cercare quello che sentite nel profondo di voi stessi e che vi risuona.

Sul piano della Terra, i veri Operatori di Luce, di cui voi siete parte, sapranno distinguere cos’è giusto e cos’è sbagliato. Nel corso di quest’anno, vedrete che ci saranno molte informazioni false. Dovrete sempre mettere in discussione tutto ciò che sentirete. Dovrete passare attraverso la coscienza del cuore, cioè dal giusto discernimento. Dovrete anche avere la capacità di comunicare tra di voi, per uno scambio di idee o per sentire ciò che pensa l’altro in merito a qualche evento.

Nei momenti in arrivo, le capacità psichiche di tutti gli esseri umani, saliranno di un livello; stiamo parlando di tutti quegli esseri umani che si sono aperti, e non delle capacità psichiche di coloro che sono completamente inglobati nella materia. Tutti gli esseri umani che hanno scelto il cammino spirituale, riceveranno un notevole aiuto dai piani dell’invisibile, per aumentare, di uno o due livelli, la consapevolezza e la conoscenza di ciò che sono.

Le vostre guide personali, saranno ancora più attive accanto a voi. Probabilmente sentirete ciò che vorranno dirvi o lo saprete istintivamente; magari non riceverete parola per parola, ma avrete delle certezze.

La ricompensa di tutti i Figli della Luce che si sono prefissati l’obiettivo di avanzare e di far avanzare, con la loro stessa trasformazione, tutti coloro che li circondano, sarà una liberazione della coscienza, vale a dire che molti veli saranno loro rimossi. Tuttavia, quando i veli saranno rimossi, sarà necessario che essi siano in grado di percepire altre cose, di percepire una nuova Luce, un nuovo Amore, un nuovo modo di essere e di agire.

Quando i vostri veli saranno rimossi e quando sarete saliti di molti livelli, o almeno uno o due livelli, e probabilmente in seguito molti di più, non dovrete destabilizzarvi. È per questo che il cammino spirituale è lungo e molti si stancano, molti cambiano anche direzione, perché le cose che avevamo annunciato non sono accadute o non sono ancora accadute.

Preparatevi! Preparatevi a degli scossoni, preparatevi a grossi sconvolgimenti mondiali, ma siate calmi e sereni, qualsiasi cosa accada. Nulla potrà raggiungere chi rimane calmo nel proprio cuore, chi ha fiducia e fede, ma soprattutto chi si connette ai Piani Superiori.»

Mi dicono ancora:

«Da questo caos che vive e vivrà ancora per poco l’umanità, nasceranno comunque cose assolutamente meravigliose: la rinascita, l’alchimia, la rinascita dell’essere a livello umano e spirituale.

In quei momenti eccezionali, sentirete anche molte cose nel vostro corpo. Iniziate già a sentirle attraverso la stanchezza, con dei comportamenti che non vi spiegate, con quella che chiamate “pulizia”; questo termine non è esatto, preferiremmo dire che si tratta di aggiornamenti permanenti, aggiornamenti a livello vibratorio.

Pertanto, quando c’è un po’ di resistenza, c’è debolezza, e il corpo può soffrire per piccoli problemi di disarmonia di poco conto.

Preparatevi a vivere qualcosa di eccezionale! Non parliamo di cose inferiori, parliamo di cose superiori.

Il Piano Globale è sempre più evidente agli occhi aperti dell’umanità, non di certo a chi ha agli occhi chiusi; quando diciamo “agli occhi aperti dell’umanità”, intendiamo gli occhi di quegli esseri umani che sono in grado di percepire questo Piano.

Ora tutto è a posto. Nulla sarà cambiato fino al momento della rinascita, fino al momento in cui l’essere umano potrà guardare suo fratello negli occhi, senza aver paura di lui, nemmeno per un istante, percependo semplicemente l’Amore che si troverà nei suoi occhi.

La grande, grandissima pulizia dei corpi, la grandissima pulizia delle anime, si sta realizzando. Per il momento, lo ripetiamo, voi non sentite nulla, sentite una stanchezza, siete impazienti, vi sembra di non andare avanti.

Eppure, se foste coscienti e consapevoli di tutto ciò che sta accadendo nei vostri corpi, di tutto ciò che sta accadendo a livello spirituale, delle connessioni straordinarie che si verificano nel profondo di voi stessi, in questa parte della piccola anima, tra le altre cose, vi meravigliereste. I veli, a poco a poco, si dissolveranno. Si dissolveranno in funzione del vostro risveglio e della vostra capacità di accettare ciò che diventate.

Riprendiamo da ciò che abbiamo detto: quest’anno e il prossimo, aspettatevi grandi movimenti, grandi rivelazioni, aspettatevi che tutta la corruzione venga dissolta dalla vibrazione del Sole

Non so se si tratta del Sole in quanto tale, ma mi mostrano che tutto ciò che non sarà luminoso, tutto ciò che non andrà verso la Luce si consumerà e morirà.

«In questo mondo, stanno cambiando molte cose. Non ci riferiamo ai capi di governo, è qualcosa che va ben oltre!

Si verificherà una sorta di ridimensionamento della materia e delle energie. Non si tratta di un ridimensionamento personale, ma di un ridimensionamento collettivo.»

Mi mostrano degli Esseri che non ho mai visto, degli Esseri cosmici; non so come descriverli.

Vedo solo la potenza che è in loro e che percepisco; tuttavia essi dosano questa potenza.

«Questi Esseri, daranno inizio alla nuova vita. Sono Esseri immateriali che non appartengono al mondo della materia, ovunque sia, cioè di qualsiasi pianeta; in un certo senso, sono Delegati Divini per la resurrezione dei mondi.

Essi vanno sui mondi, nei sistemi solari che sono in grande, grandissima mutazione, trasformazione. Il loro passaggio è piuttosto effimero, perché la loro potenza è colossale. Essi vengono a tendere le loro mani per assorbire tutto ciò che non deve più esistere, soprattutto nella vibrazione, ma anche nel falso amore e in tutto ciò che è oscuro.»

Mi mostrano questi Esseri; non so perché li vedo oggi. Mi dicono solo questo:

«Li vedi, perché questo è il vostro futuro, il vostro domani.

Com’è stato detto, la loro missione è trasformare profondamente un passato in presente, l’oscurità in Luce, la mancanza di saggezza e il potere, in Saggezza e in Amore.»

Percepisco la loro potenza. Essa è molto dolce e allo stesso tempo è una vibrazione che penetra, una vibrazione che tocca il cuore e l’anima. Il termine “vibrazione” non è nemmeno adatto. In tutto quello che accade, in tutto ciò che vedo, le parole non hanno più significato. Voler mettere delle parole su qualcosa di così complesso, di così straordinario, è dare potere a parole che a questo livello non ne hanno.

I miei Fratelli di Luce mi dicono (o perlomeno coloro che stasera comunicano con me):

«Le parole umane sono così limitate, talmente inadatte per spiegare ciò che vorremmo spiegarvi! Il nostro canale cerca delle parole per farvi comprendere, ma le parole sono così inadeguate! Giungerà un momento in cui noi parleremo e voi comprenderete al di là delle parole. Le parole, saranno come una dolce musica e voi capirete al di là di esse. Per ora, dobbiamo semplicemente esprimerci!»

Mi dicono:

«Coraggio, tutto sta accelerando, e chi sarà troppo impaziente non lo sarà più.

Ora, vi lasciamo. Che la pace, la gioia e l’amore inondino costantemente le vostre vite. Siate felici, siate felici in voi stessi e vedrete che le tribolazioni non vi toccheranno. Vi amiamo infinitamente e vi diciamo a presto.»

Fonte: https://ducielalaterre.org


Lascia un commento