Pro-animali

Gli animali occupano un posto importante su questo pianeta.

Essi, a differenza degli esseri umani, mantengono il collegamento con la Fonte Di Tutto Ciò Che E’ e per questo bilanciano l’energia che gli uomini in molti modi scompensano, quando agiscono per egoismo e senza amore. La loro naturale capacità di amare è terapeutica, ed in effetti vengono impiegati come terapeuti in quella che viene chiamata ‘Pet-Therapy’.

Ogni specie animale regge un particolare tipo di energia, per cui ogni volta che una specie si estingue ne risultiamo impoveriti come specie umana e, naturalmente, anche come individui. Inoltre, ogni qualvolta li trattiamo come oggetti e non come esseri viventi, senzienti e dotati di sentimenti, ostacoliamo la nostra via per il contatto con l’Anima e generiamo cattive influenze sul collettivo.

Pitagora diceva: “Gli uomini continueranno ad ammazzarsi fra loro fintantoché massacreranno gli animali. Colui che semina l’uccisione e il dolore non può raccogliere la gioia e l’amore.”

Tutto è interconnesso per cui è importante considerarli come fratelli, proprio come dovremmo considerare anche gli altri umani.

Io abito in campagna e mi occupo di una trentina di gatti ed un cane, che negli anni sono arrivati da me come randagi. Questo mi dà molto lavoro ed anche considerevoli spese, che al presente sono in difficoltà a sostenere, per cui una donazione finalizzata al loro mantenimento e cure sarebbe molto apprezzata.

Un grazie dal profondo a quanti vorranno contribuire, anche con poco.

Per il versamento cliccate il link qui sotto:

PayPal.Me/MariangelaAlberti