Blog

I Galattici: il WESAK del Punto Zero

(Canalizzazione di Anne Givaudan del 16.05.2022)

Fratelli e sorelle di sempre, figlie e figli dell’Uno vi salutiamo.

Prima di tutto vorremmo ringraziarvi per la vostra presenza in questi giorni di grandi cambiamenti, siano essi fisici o virtuali, collegandovi con noi attraverso il pensiero.

Chiameremo questo Wesak, il Wesak del punto zero perché è il momento preciso dei grandi cambiamenti, delle grandi modifiche, sia in voi che intorno a voi sul vostro pianeta.

Continua a leggere “I Galattici: il WESAK del Punto Zero”

Messaggio di Anne Givaudan del 9 maggio 2022

Anne inizia il suo messaggio con la constatazione che alcuni sono rimasti delusi dal risultato delle elezioni in Francia, tuttavia aggiunge che le è stato insegnato ultimamente di non preoccuparsi qualunque cosa accada, poiché fa parte della decomposizione, della putrefazione. Ci troviamo infatti nel mezzo di un processo alchemico, nella fase dell’ “opera in nero”, ossia della decomposizione e se reagiamo a ciò che sta accadendo ritarderemo il decomporsi di questo vecchio mondo che non vogliamo più.

Continua a leggere “Messaggio di Anne Givaudan del 9 maggio 2022”

E se si provasse la “Terapia degli abbracci”?

I benefici degli abbracci non devono più essere dimostrati. “Quando ci abbracciamo, rilasciamo ossitocina, proviamo una sensazione di benessere”, spiega Alie Valérie Hébert-Gentiole, una ” professionista dell’abbraccio” con sede in Quebec.

Lo scorso novembre, dei ricercatori britannici si sono persino posti la questione della durata ottimale di un abbraccio. Secondo loro, un abbraccio per 5-10 secondi è l’ideale per sentirsi meglio (l’effetto è misurabile per diversi minuti).

Continua a leggere “E se si provasse la “Terapia degli abbracci”?”

La tigre di Sandokan dice che l’umanità evolve

Oggi mi sono imbattuta in un vecchio post su Facebook di Salvatore Brizzi, risalente al 6 maggio 2018, con un contenuto ottimistico che condivido e che è tuttora attuale, pertanto lo propongo.

———————————————————————————

“Stavo guardando su YouTube la scena in cui Sandokan – protagonista dell’omonima serie televisiva andata in onda nel ‘76 – uccide la tigre per dimostrare il proprio coraggio alla bella Marianna!

Continua a leggere “La tigre di Sandokan dice che l’umanità evolve”

Regime alimentare

In questo video Lucia Giovannini, soprannominata la Louise Hay italiana, offre il suo contributo alla filosofia dell’alimentazione con delle verità molto ben esposte.

Viviamo in un tempo di grande mutamento planetario, in cui l’umanità è chiamata ad integrare la propria parte spirituale, così che ciascuno possa esistere ed esprimersi nella propria totalità, che corrisponde poi allo stato d’animo della gioia.

Continua a leggere “Regime alimentare”

Il Buddha sul mangiare carne.

“Mangiare la carne spegne il seme della grande compassione.” Mahaparinirvana Sutra

Un insegnamento considerato fondamentale nell’autentica dottrina buddista, e che è tutt’oggi considerato il Primo Precetto buddista, è: “Non uccidere, anzi mantieni e tutela ogni forma di vita.”

E’ interessante notare che nello stesso secolo in cui Budda insegnava la dottrina della contemplazione e della non violenza, idee analoghe venivano predicate da Confucio in Cina, da Zoroastro in Persia, da Pitagora in Grecia, da Isaia a Gerusalemme e, in un’altra parte dell’India, da Mahavira.

Continua a leggere “Il Buddha sul mangiare carne.”

Messaggio di Korton

Canalizzazione di Monique Mathieu del 10/04/2022

«Figli della Terra, Figli della Luce, è sempre con grande gioia che vengo da voi. Sono il vostro amico, vostro Fratello Galattico, Korton.

Sono ancora qui perché ci sono moltissime cose da dire, da dirvi, non solo per rassicurarvi, ma anche per dimostrarvi che le cose stanno cambiando. È stato deciso che ci mostreremo sempre di più nella vostra dimensione, ripeto: “ci mostreremo sempre di più nella vostra dimensione”, perché ora dobbiamo lavorare nella vostra dimensione; dobbiamo lavorare su tutto ciò che succede sul vostro mondo e siate certi che stanno accadendo molte cose di cui non siete veramente consapevoli.

Continua a leggere “Messaggio di Korton”

Messaggio di Anne Givaudan del 4 aprile 2022

Nel video Anne ci dice che in questo tempo sentiamo molte cattive notizie che suscitano paura, per cui abbiamo paura delle guerre, di un nuovo virus o almeno una nuova variante, dei 3 giorni e 3 notti di buio che ci vengono annunciati, del cambiamento climatico, delle tempeste solari e coì via.

Al tempo stesso ora vengono svelate delle cose che fino ad oggi sono rimaste nascoste e pertanto non possiamo più dire che non siamo al corrente, perché davvero ci sono degli annunciatori di verità che ci permettono di sapere ciò che accade sul nostro pianeta.

Continua a leggere “Messaggio di Anne Givaudan del 4 aprile 2022”