Blog

Anne Givaudan-comunicazione di ottobre

In questo video Anne dice che siamo ossessionati da tutto quello che sta accadendo sulla Terra, ma non è questo il modo di far cambiare le cose. Lo è invece il pensare che esiste davvero della bellezza, che ci si può organizzare per rimanere collegati tra di noi, anche creando delle reti , che insieme possiamo vivere dei momenti di gioia, e a quel punto la Terra può modificarsi.

E’ evidente che oggi ci sono molte tecnologie rettiliane qui sulla Terra e stanno invadendo il mondo. Ma è sufficiente che noi ci risvegliamo e a quel punto questa tecnologia si sbriciolerà , come tutto il resto. I rettiliani hanno desertificato il loro pianeta ed è per questo che sono in mezzo a noi oggi. Questo però non vuole dire che abbiano molto più potere rispetto a noi, perché a livello psichico hanno magari delle capacità, ma quello che manca loro è il cuore, che noi possiamo sviluppare e che in effetti, almeno in parte abbiamo sviluppato, ed è quello che può cambiare tutta la storia.

Continua a leggere “Anne Givaudan-comunicazione di ottobre”

Il mostro nel vaccino è la “Immortale” Hydra?

In un articolo del 25 ottobre Maurizio Blondet riprende l’argomento degli organismi viventi scoperti nei vaccini usati per combattere il Covid. Eccolo qui di seguito.

Una ipotesi da non scartare.

La dottoressa Madej, la scopritrice del piccolo mostro nel vax, crede che l’entità tentacolare che ha trovato nei sieri di Moderna abbia una connessione con l’organismo Hydra vulgaris, una cnidaria idrozoa – esserino di 30 millimetri vivente nell’acqua dolce. “È uno degli organismi modello che i transumanisti amano studiare e osservare. Sentono che questo è un organismo straordinario per l’umanità”, ha detto Madej, in parte perché “è immortale in laboratorio” e “produce continuamente le proprie cellule staminali”.

Continua a leggere “Il mostro nel vaccino è la “Immortale” Hydra?”

Scoperta forma di vita dentro un vaccino Covid

Riporto un articolo di Maurizio Blondet  comparso nel suo blog ieri, 20 Ottobre 2021. 

Ormai troppe fonti – scienziati professionali – confermano la realtà descritta in questo titolo. Senza poter verificare io stesso la fondatezza delle denunce, posto perciò, oltre all’articolo de Sa Defenza, i link ad altri articoli sullo stesso tema. Cliccate su di essi per vedere le foto e le immagini; le foto al microscopio dicono tutto. Fra le cose che tragicamente non sappiamo, è anche se la composizione del siero Pfizer inoculato ai primi pazienti un anno fa sia la stessa o se sia cambiata, come dal mumero maggiore di effetti avversi oggi rispetto a ieri appare; se le sostanze estranee che si vedono adesso siano state inoculate già un anno fa…

Un’altra orribile scoperta è stata fatta riguardo al falso vaccino COVID: la presenza di una forma di vita a base di alluminio con tentacoli.

Continua a leggere “Scoperta forma di vita dentro un vaccino Covid”

Differenza tra mangiare carne ed essere vegetariani

”Estratto da: Salute e Malattia. Conferenza di Rudolf Steiner del 13 gennaio 1923 (pg.329-333) Editions Anthroposophiques

Rudolf Steiner è stato uno dei più grandi geni del secolo scorso. Nato nel 1861 da origini austro-tedesche già all’età di sette anni al comune principio di realtà associa percezioni e visioni di realtà ultra mondane: “distinguevo cioè esseri e cose ‘che si vedono’ ed esseri e cose ‘che non si vedono’. Dopo aver fatto studi di filosofia, matematica, scienza e teosofia ed essere entrato a far parte di circoli di iniziati, comincia la sua attività di conferenze. Oggi è noto prevalentemente per aver fondato la pedagogia Waldorf (scuola steineriana), la medicina antroposofica e l’agricoltura biodinamica.di Rudolf Steiner.

Continua a leggere “Differenza tra mangiare carne ed essere vegetariani”

Microchips biologici nei vaccini

In un post su Telegram del giorno 2 ottobre 2021, il giornalista Cesare Sacchetti dice che la dottoressa americana Carrie Madej ha eseguito delle nuove analisi sui vaccini Covid e le sue scoperte scioccanti sembrano coincidere con quanto riscontrato dagli scienziati spagnoli della Quinta Columma. Nel vaccino sono stati trovati metalli e una sorta di organismo che sembra essere vivo. Il dottor Delgado e il dottor Sevillano erano giunti alla stessa conclusione e avevano visto nelle loro analisi di laboratorio questo essere che sembrava dotato di vita propria. Non è ancora chiaro se si tratti di un parassita. Secondo il giornalista è chiaro però che quella alla quale abbiamo assistito non è stata una vaccinazione. È stato il più grave attentato alla salute pubblica della storia dell’uomo i cui responsabili andranno processati per crimini contro l’umanità.

Continua a leggere “Microchips biologici nei vaccini”

I vaccini anti Covid dal punto di vista della salute

Cosa succede al nostro corpo con l’inoculazione  del vaccino anti  Covid viene  riassunto, nelle linee essenziali,  da Eleonora Brigliadori, che è era stata invitata dalla Regione Abruzzo per fare uno spot pro-sieri, ma gli organizzatori non conoscevano bene il suo pensiero … Si rivela un fiume in piena che, in un video di poco più di tre minuti, cancella la narrazione ufficiale descrivendo un quadro inquietante. I macigni che le escono dalla bocca però, sono pesanti e purtroppo reali.

Continua a leggere “I vaccini anti Covid dal punto di vista della salute”

Messaggio dagli Elohim Solari

Messaggio dei Solari ricevuto da Anne Givaudan oggi.

I SOLARI: “UNA MINORANZA POTENTE MA CHE LO È SOLO GRAZIE AL POTERE CHE GLI DATE…

“Fratelli e sorelle di sempre figlie e figli dell’Uno, vi salutiamo.Il vostro mondo vi sembra in perdizione e avete molte, forse troppe informazioni, sulle azioni di una minoranza potente ma che lo è solo grazie al potere che gli date.Capiteci bene, non vi chiediamo di evitare di guardare la realtà, ma semplicemente di non fissarvi su uno degli aspetti di questa realtà.

Continua a leggere “Messaggio dagli Elohim Solari”

Una iniziativa per il Nuovo Mondo

ANIMAP è una iniziativa svizzera che sta diventando virale in Europa. A causa del «Corona» e della gestione politica di questa crisi stanno nascendo divisioni sempre più profonde nella popolazione. Con il passaporto vaccinale (greenpass) previsto nel prossimo futuro, coloro che rifiuteranno questo siero sperimentale per il Covid-19 verranno penalizzati ed esclusi. Una risposta a questa imminente apartheid è l’ANIMAP.

Continua a leggere “Una iniziativa per il Nuovo Mondo”

Esame Decreto “GREEN PASS” – Dichiarazione di voto di Sara Cunial

Pubblico, con l’intento di diffonderla, la dichiarazione di voto di Sara Cunial alla Camera, durante la discussione del vergognoso decreto Green Pass, il 9 settembre 2021. Questa dichiarazione è stata già rimossa da Youtube e anche da Facebook, dove al momento non si trova più neppure la pagina della deputata.

Nella sua lucida ricostruzione Sara Cunial, probabilmente in questi tempi l’unica a sedere in parlamento degna del titolo di Onorevole, smonta pezzo per pezzo sia la narrazione ufficiale della presunta pandemia, che la gestione della medesima, documentando tutte le fonti dalle quali sono stati presi dati e informazioni.

Continua a leggere “Esame Decreto “GREEN PASS” – Dichiarazione di voto di Sara Cunial”

Messaggio dai fratelli Galattici

Messaggio dei Galattici ricevuto da Anne Givaudan il 23.08.2021I

GALATTICI: COSA VOLETE VERAMENTE? COSA CERCATE?

Fratelli e sorelle di sempre, figlie e figli dell’Uno, vi salutiamo. Vorremo porvi due domande: Cosa volete veramente? Cosa cercate? Non vediate nessun rimprovero in queste domande, non ve n’è alcuno. Vorremmo invece ringraziarvi per tutto quello che mettete in atto in voi e attorno a voi ogni giorno, ogni istante. Se vi poniamo queste domande, è per aiutarvi a essere sempre più chiari … Volete un mondo di pace ? Allora, fate la pace dentro di voi e nei vostri posti di lavoro e di abitazione. Volete un mondo di gioia? Fate risorgere questa gioia innanzitutto in voi e in ognuna delle vostre cellule, e poi intorno a voi. Volete un mondo giusto e libero? Siatelo con voi stessi e intorno a voi.

Continua a leggere “Messaggio dai fratelli Galattici”