Blog

Quando vi privano della libertà, vi impediscono di ESSERE

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 10/09/2022)

Loro mi dicono :

“Siamo infinitamente felici, infinitamente felici come sempre di essere in mezzo a voi, di potervi illuminare la strada.

Illuminare il vostro cammino assumerà sempre più importanza perché certe forze vogliono, per l’ appunto, tenervi all’oscuro e soprattutto fare in modo che non vediate il sentiero che si schiude davanti a voi.

Quindi noi e tutti gli Esseri di Luce, tutti i vostri Fratelli Galattici, tutti gli Esseri delle Grandi Gerarchie, siamo qui per aprirvi la strada. Questo è ciò che facciamo da molti anni terrestri, ma lo stiamo facendo in crescendo; lo facciamo in base a chi siete e lo faremo sempre in base a chi state diventando.

Continua a leggere “Quando vi privano della libertà, vi impediscono di ESSERE”

Il perdono e oltre

Qualsiasi discorso sul perdono necessita anzitutto che si chiarisca che cosa si intende con questa parola. Perdonare non vuol dire approvare o assolvere le azioni altrui che ci hanno recato sofferenza, ma liberarsi delle tossine psichiche connesse a questi atti.

Può trattarsi di rabbia, risentimento e talvolta persino desiderio di vendetta, ma anche di dolore, rimpianto, tristezza, paura o colpa. Sono tutte emozioni che impediscono il raggiungimento di uno stato di armonia interiore e quindi ostacolano il nostro fluire nella vita. Per questo è importante lasciar agire la forza del perdono, così che possiamo portarci dietro sempre meno pesi e meno dolori.

Continua a leggere “Il perdono e oltre”

Per cambiare il vostro mondo bastano poche persone

(Canalizzazione di monique Mathieu – 8 agosto 2022)

Mi dicono:

«Come ogni volta, siamo infinitamente felici di poter comunicare con voi, infinitamente felici di potervi dare, in questi tempi difficili per il pianeta Terra, qualche informazione che, speriamo, possa aiutarvi.

Vi abbiamo già dato molte informazioni per decine dei vostri anni, ma finché non sarà giunto il momento, le informazioni che possiamo darvi, per voi restano lettera morta. Inoltre gli esseri umani, per definizione, sono impazienti; essi vorrebbero che andasse tutto in fretta, ma per ogni cosa, è necessaria una preparazione. Se tutto andasse troppo rapidamente, non solo questo potrebbe crearvi problemi, ma anche danneggiarvi, principalmente a livello emotivo.

Continua a leggere “Per cambiare il vostro mondo bastano poche persone”

Messaggio di Anne Givaudan del 7 settembre 2022

Ad Anne farebbe piacere augurarci un bell’autunno ed un bell’inverno, ma le riesce difficile perché sa, in quanto le è stato detto da varie fonti, che rischiano di essere complicati.

Ci raccomanda di rimanere vigili, perché continuiamo ad essere manipolati. Ad esempio ci parlano di riscaldamento globale: non c’è! Però ci sono degli eventi climatici importanti che stiamo vedendo, ossia siccità, bombe d’acqua ecc., ma queste non sono causate dal riscaldamento globale, bensì da qualcosa di cui vengono date poche notizie, ossia dal pianeta Nibiru. Esso è un pianeta enorme, 9 volte più grande della Terra, che, seguendo la sua orbita ellittica estremamente allungata, ora si sta avvicinando a noi e questo fa sì che si crei un magnetismo che dà luogo a degli sconvolgimenti, come gli tsunami per esempio.

Continua a leggere “Messaggio di Anne Givaudan del 7 settembre 2022”

Io sono tornato a svegliarvi

Canalizzazione di Monique Mathieu del 31/07/2022

(per coloro che non lo sapessero premetto che Sananda è il nome attuale di Colui che sulla Terra fu Gesù n.d.r.)

Egli mi dice:

«Figli della Terra, Figli della Luce, Figli delle Stelle, oggi torno da voi, Io sono Sananda, Colui che potete chiamare vostro Fratello Maggiore d’Amore. Non importa il nome che mi date; la cosa fondamentale è che possiate percepire la Mia Vibrazione, che possiate percepire la Mia Presenza.

Continua a leggere “Io sono tornato a svegliarvi”

Le entità del vecchio mondo perdono terreno …

Canalizzazione di Anne Givaudan – Messaggio per la luna piena del 12 agosto 2022

Fratelli e Sorelle di sempre figlie e figli dell’Uno, vi salutiamo.

Sappiamo quanti di voi sono ansiosi e temono i mesi a venire, quindi volevamo dirvi questo.

Siete sempre più numerosi a risvegliare in voi il seme di una stella che sonnecchiava ancora, capite e agite di conseguenza, a volte inconsciamente, in un mondo che sta morendo e che non volete più.

Alcuni di voi, aiutati dalla nostra gente, stanno già costruendo questo nuovo mondo.

Continua a leggere “Le entità del vecchio mondo perdono terreno …”

Gli esseri umani sono andati troppo oltre nel mancare di rispetto alla vita

Canalizzazione di Monique Mathieu – 30 luglio 2022

“Figli della Luce, Figli della Terra, è con immenso piacere che siamo ancora vicino a voi.

E vorremmo dirvi quanto   il periodo che vivete sia importante (lo ripetiamo e lo ripeteremo perché questo non è ancora completamente ancorato in voi).

Quello che dovete comprendere  è che dovete spiritualizzare la vostra vita. Non vi viene chiesto di entrare in meditazione permanente, di non vivere la vostra terza dimensione, perché siete in un mondo di terza dimensione  e   lo dovete vivere in quanto tale. Ciò che vi è richiesto è di spiritualizzare la vostra vita, cioè di provare a modificare i vostri comportamenti nei confronti del vostro ambiente, nei confronti delle  vostre famiglie, dei vostri amici e di fare in modo che i vostri comportamenti diventino sempre più sereni, saggi, fraterni, pieni di dolcezza, pieni di gentilezza, pieni d’ Amore e  soprattutto, ovviamente, anche pieni di saggezza.

Continua a leggere “Gli esseri umani sono andati troppo oltre nel mancare di rispetto alla vita”

Letti di guarigione

In un paio delle canalizzazioni di Monique Mathieu viene fatta menzione di una tecnologia curativa in grado di rigenerare il corpo umano.

Precisamente questo avviene nella canalizzazione intitolata “Dall’oscurità all’età dell’Oro”, risalente al 13 marzo 2021, e in quella intitolata “Un altro modo di concepire la vita” del 9 luglio 2022.  Questo è quello che  viene detto nella prima di esse qui sopra citate:

“Prima di arrivare all’Età dell’Oro, ci saranno tre fasi da superare. …

Continua a leggere “Letti di guarigione”

Ultimo messaggio dal Grande Delfino Bianco

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 30 luglio 2022)

Buonasera Fratelli della Luce. Alcuni anni fa, il tursiope aveva lasciato la nostra sfera terrestre. In questi giorni sembrava volersi avvicinare a Monique per mandarci un messaggio.

Dov’è adesso e qual è il suo messaggio? Grazie.

Ora lo vedo; è veramente molto bello, i suoi occhi sono pieni di tale Amore che mi dico che noi umani, ed io, per quanto mi concerne, dobbiamo ancora crescere molto nell’Amore.

Continua a leggere “Ultimo messaggio dal Grande Delfino Bianco”

Un altro modo di concepire la vita

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 09/07/2022)

Loro mi dicono:

“Fratelli della Terra, Fratelli delle Stelle… diciamo “Fratelli delle Stelle” perché ormai è un tempo che si avvicina.

Oggi vorremmo dirvi che avete avuto dei segni di grandi cambiamenti, segni nel vostro cielo e sulla terra che non  necessariamente vedete, dei segni a livello occulto che avete potuto percepire; ci saranno segnali anche a livello  governativo, e questo sempre di più.

Continua a leggere “Un altro modo di concepire la vita”