Messaggio di Anne Givaudan del 12 luglio 2023

Per velocizzare e semplificare la ricezione del messaggio ricopio qui sotto i sottotitoli

Non volevo far passare il mese di luglio e agosto senza parlarvi di alcune piccole cose che potrebbero davvero aiutarvi. Questo è il momento di recuperare le forze, di riposare perché quello che può succedere in autunno, uso il condizionale perché non è detto, ma quello che può accadere potrebbe essere faticoso, richiedere molta energia, molta forza e poi molta abilità, però quest’ultima so che la avete.

Continua a leggere “Messaggio di Anne Givaudan del 12 luglio 2023”

Starcode n.8

Questa figura corrisponde ad una delle carte di un mazzo denominato “Alleanza Galattica”. Si tratta di carte che si possono definire ‘da meditazione’, in quanto non servono alla divinazione, come per es. i Tarocchi., bensì ad entrare in connessione con la nostra parte spirituale.

Sono costituite da immagini composte da geometrie sacre e codici di luce, che dal 1989 vengono trasmesse dai Fratelli delle Stelle a Stephane Cavé, il quale si potrebbe definire come un insegnante di Risveglio della Coscienza, creatore digitale e artista di Arte Cosmica,  studioso degli stati alterati di coscienza, che lui stesso sperimenta. Gli ‘starcode’, ossia queste immagini, stimolano l’interazione della nostra coscienza con il sistema energetico dei nostri chakra superiori.

Continua a leggere “Starcode n.8”

Il momento della liberazione è arrivato.

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 24/06/2023)

“Figli della Terra, Fratelli della Terra, Figli della Luce, Figli delle Stelle, è sempre con immenso piacere che veniamo da voi perché il fatto di aiutarvi ci fa crescere, proprio come per voi sulla Terra, aiutare i vostri fratelli vi fa crescere, purché l’aiuto che portate sia totalmente altruistico, che sia un aiuto del cuore e non un aiuto del portafoglio, come potreste chiamarlo.

Continua a leggere “Il momento della liberazione è arrivato.”

Sul pianeta Terra, nulla è più in equilibrio.

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 28/05/2023)

“Figli della Luce, Figli della Terra, nostri fratelli, oggi è vostro fratello Korton che torna a vedervi. È passato un po’ di tempo da quando sono venuto e per me è sempre una grande gioia tornare da voi.

Cosa potrei dirvi oggi che non vi abbia già detto? Vengo semplicemente per indurvi a  pazientare un po’ rispetto a tutto ciò che incombe, a tutto ciò che viene messo in atto nella vostra società, sul vostro mondo.

Continua a leggere “Sul pianeta Terra, nulla è più in equilibrio.”