Sul pianeta Terra, nulla è più in equilibrio.

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 28/05/2023)

“Figli della Luce, Figli della Terra, nostri fratelli, oggi è vostro fratello Korton che torna a vedervi. È passato un po’ di tempo da quando sono venuto e per me è sempre una grande gioia tornare da voi.

Cosa potrei dirvi oggi che non vi abbia già detto? Vengo semplicemente per indurvi a  pazientare un po’ rispetto a tutto ciò che incombe, a tutto ciò che viene messo in atto nella vostra società, sul vostro mondo.

Vorrei aggiungere, tuttavia, che c’è un grande, grandissimo fermento in tutto il vostro sistema solare. C’è anche un notevole fermento sia alla superficie che all’interno di vostro Padre il Sole, perché così tante cose si stanno realizzando ovunque, nel vostro sistema solare, nella vostra galassia e nell’Universo.

Ne abbiamo già parlato, ma a livello di coscienza umana sono solo parole, perché non potete avere accesso a determinati dati e a una certa coscienza che vi permetterebbero di concepire, di percepire tutto ciò che non è percepibile e che è attualmente nei Piani dell’invisibile.

Cosa rappresenta l’invisibile in relazione al visibile? Direi che si tratta di un concetto astratto. È semplicemente una differenza di frequenza vibrazionale che vi impedisce di percepire ciò che potreste percepire, specialmente ciò che Io sono, specialmente i vostri Fratelli di Luce e anche le vostre Guide.

Vi sarà dato, in un tempo ormai vicino, di percepire ciò che non era accessibile e percepibile a livello della vostra vista e coscienza (lo speriamo per noi, per voi e per la vita). »

Mi dice:

“Tuttavia, siamo sempre più attivi nel regolarizzare questa disarmonia molto importante di cui non solo il pianeta Terra soffre, ma tutti gli esseri umani che vivono su di esso.

Io e i miei fratelli stiamo investendo sempre di più per venire a mettere ordine in ciò che non lo è più. Perché l’Universo funzioni, deve essere sempre in equilibrio. Sul pianeta Terra nulla è più in equilibrio, è per questo che spesso vi sentite male in voi stessi; non avete la capacità di percepire da dove provengono i problemi, ma soffrite la mancanza di equilibrio e il riadattamento che viene automaticamente fatto in voi e intorno a voi.

Una certezza, per voi e per noi, è che ci mostreremo sempre di più. Questo può causare paure, stupore, domande, ma siate comunque molto vigili perché ci saranno molte partenze di alcuni vostri fratelli; diciamo “vostri fratelli” perché nell’Universo tutto è fratello, tutto è unito, unito dalla Legge Divina, dalla Creazione. Quindi ci saranno molte partenze riguardanti certi esseri che non hanno più il loro posto sul pianeta Terra; non li nominiamo, voi li conoscete, e ci saranno molti altri che non conoscete, che non si sono manifestati, ma che non hanno più nulla da fare sul pianeta Terra.

Il pianeta Terra sarà rigenerato, ma ci saranno molti movimenti sismici, molte eruzioni vulcaniche, violenti temporali, ecc. Questo farà parte della grande, grandissima purificazione. Siate sicuri, però, che la purificazione che si manifesterà all’esterno si manifesterà anche dentro di voi, perché tutto si riaggiusta nell’equilibrio; ripeto: tutto si riallinea nell’equilibrio.

Non potete evolvere se non siete in accordo con voi stessi a livello di materia, vibrazioni ed energia. Il riequilibrio sarà fatto sempre di più e può sembrare difficile viverlo, perché genererà disagi. Accettateli, non rivoltatevi; non è utile ribellarsi perché non cambierà l’entitò dei problemi, sarete semplicemente costretti a viverli.

Io, vostro fratello, sono particolarmente attivo in diversi paesi del vostro piccolo pianeta. Se sapeste quanto è inconcepibile per noi che ci siano così tante frammentazioni, tanti piccoli paesi, quando presto ci sarà un solo popolo, un solo paese: il pianeta unito nonostante tutte le differenze che ci possono essere, ma mantenendo comunque la specificità di ogni differenza.

Infatti, la differenza tra gli esseri può anche provocare emulazione ed evoluzione nel momento in cui c’è rispetto, quando c’è un altro modo di percepire gli altri, percependoli sempre in ciò che hanno di meglio e non di peggio.

Un essere che stiamo sostenendo molto, e dobbiamo sostenere sempre di più, potrebbe essere in pericolo, ma  noi prestiamo a lui particolare attenzione; non lo nominiamo, ognuno di voi sarà in grado di sapere di chi si tratta.

Molti cambiamenti avranno luogo in molti paesi; devo dirvi che tutto ciò che chiamate Occidente sarà sconvolto, ma da questo sconvolgimento nascerà un nuovo modo di essere ancora più forte e una nuova coscienza. Tutto ciò che non è allineato in Occidente sarà costretto, nella sofferenza, a riallinearsi e prosperare. »

Mi dice:

“A volte, per gli esseri umani, per i pianeti, come vi è stato detto, è necessario passare attraverso la cruna dell’ago per fiorire davvero dall’altra parte, bisogna attraversare percorsi difficili per percepire veramente la Luce, integrarla e viverla.

Questo è ciò che volevo dirvi oggi, ma vorrei dirvi in particolare: soprattutto, fiducia e fede. Anche se i momenti saranno sempre più difficili a causa di tutte le bugie, delle paure fittizie, del tentativo costante di mettervi in prigione con questa narrazione; non lasciate che accada! Mantenete la rotta, mantenete la vostra libertà, qualunque cosa accada, non lasciatevi imprigionare, siate liberi come vi è già stato detto.

Essi cercheranno di danneggiare gli uomini, ma quelli che saranno danneggiati saranno gli esseri fragili. Questo non ha importanza di per sé perché, qualunque cosa accada loro, andranno in altri mondi adatti a ciò che sono per continuare la loro evoluzione.

Bisogna che comprendiate che la vita sulla Terra è effimera. Dovete comprendere che avete l’eternità per capire, evolvere, amare e crescere. Sulla Terra, il limite massimo della vita è estremamente esiguo: la vita è così breve! È solo un passaggio obbligato in relazione alla vostra evoluzione spirituale, un passaggio obbligato che comunque ogni essere umano ha scelto, anche se al momento della sua incarnazione ha avuto delle esitazioni. L’anima, tuttavia, conosceva l’enorme bene che le avrebbe fatto, per la propria evoluzione, incarnarsi alla fine dei tempi.

Io, Korton, il vostro Fratello Stellare, veglio su di voi in un certo modo, come fanno i miei Fratelli. Cerchiamo di assicurarci che ci siano meno danni possibili su questo piccolo mondo e molti di noi stanno vegliando su di voi, occorre che possiate comprenderlo.

Ora vi saluto a nome dei miei Fratelli, vi salutiamo tutti nell’immenso Amore che abbiamo per voi. Ancora una volta, pazienza, fiducia e tutto funzionerà, tutto si trasformerà e  voi stessi vi trasformerete. Siate benedetti. »

Fonte:  https://ducielalaterre.org


Lascia un commento