(Canalizzazione di Monique Mathieu del 24/06/2023)
“Figli della Terra, Fratelli della Terra, Figli della Luce, Figli delle Stelle, è sempre con immenso piacere che veniamo da voi perché il fatto di aiutarvi ci fa crescere, proprio come per voi sulla Terra, aiutare i vostri fratelli vi fa crescere, purché l’aiuto che portate sia totalmente altruistico, che sia un aiuto del cuore e non un aiuto del portafoglio, come potreste chiamarlo.
Detto questo, non vogliamo intendere che non ci debba essere uno scambio, quando necessario, tra il lavoro che fate e una certa remunerazione. Ma sappiate che la ricompensa più bella, se siete in aiuto, nell’Amore, in questa coscienza differente, è la vostra elevazione spirituale, è la nuova comprensione che emergerà in voi, sono tutte queste grandi gioie spirituali, queste esperienze spirituali che non hanno prezzo, cioè sono così preziose che non potete dare loro un prezzo. »
Mi dicono:
“In questo momento (ci ripeteremo), sta accadendo molto sul pianeta Terra, un’accelerazione di un certo processo. Quindi non preoccupatevi, poiché con la consapevolezza che avete delle cose, ciò che vedete, sentite o leggete a volte può spaventarvi, proprio come anche le vostre esperienze possono a volte spaventarvi.
Ma voi non avete la consapevolezza e la conoscenza di quello che sarà il domani e, a volte, sia a livello individuale o collettivo che a livello del pianeta, certe cose devono essere fatte, certe esperienze devono avvenire, perché avete una consapevolezza del tempo che è totalmente diversa dalla nostra. Quello che succede in un anno per voi, per noi succede magari in un minuto, vale a dire che tutto sta accelerando, ad una velocità incredibile rispetto al vostro tempo umano.
Questo è il motivo per cui gli esseri umani provano impazienza (e possiamo capirlo!), perché vorrebbero tanto, così tanto vedere il nuovo mondo finalmente risvegliarsi e sorgere davanti a loro. Questo nuovo mondo è in formazione, in gestazione ed è ognuno di voi che apre sempre di più le porte a questo nuovo mondo.
Gli esseri umani, come abbiamo detto, sono molto impazienti e a volte dubitano (e anche questo possiamo capirlo), tuttavia una parte degli esseri umani è totalmente intrappolata nella materia, in tutto ciò che è potere, denaro, ecc., e purtroppo hanno un impatto sugli esseri che si lasciano manipolare con grande facilità.
Detto questo, sta arrivando il momento in cui grandi prese di coscienza accadranno a tutti i livelli. Quando sentite certe informazioni, avete l’impressione che una certa parte del mondo che voi progettate stia crollando e non si verificherà, sarebbe a dire la trasformazione degli esseri, delle civiltà.
Quindi vi diremo questo:
Tutto è già compiuto! Tutto è già compiuto in un Piano che non avete la capacità di percepire, tutto è compiuto e basta davvero poco ora perché si manifesti nella vostra vita, nella materia, nelle vostre società. »
Mi dicono anche:
“Non dubitate mai, non dubitate mai, del potere della Luce! Per ora, vedete solo il potere dell’ombra perché è visibile, perché cerca di utilizzare ogni mezzo per esistere, perché anche è accettata da una parte dell’umanità che ama, nonostante tutto, la civiltà che sta finendo, questa civiltà del piacere, del potere, della mancanza di rispetto per la vita, ecc. Sono ancora un po’ troppo numerosi ad essere felici di questa società, ma le grandi mutazioni della vita, le grandi trasformazioni sono sempre state fatte da minoranze che avevano questo potere, questa volontà e questo Amore.
Quindi, non dubitate! Anche se accadono molte cose (e molto accadrà, ve l’abbiamo detto e continueremo), potreste avere dei momenti piuttosto difficili da vivere, ma li affronterete perché siete preparati molto più di quanto pensate, siete preparati da molto, molto tempo, dalla vostra incarnazione su questo mondo.
Faremo solo una piccola parentesi:
Dal momento in cui avete accettato di vivere, di incarnarvi in questo periodo, in questa epoca, sapevate tutto ciò che avreste dovuto vivere, e nel profondo di voi stessi, sapete ancora cosa dovrete vivere, sapete per quale sentiero a volte tortuoso dovrete destreggiarvi, procedere. Bisognerà che voi possiate sempre trovare questa forza immensa che abita in voi e non lasciarvi mai trasportare dalle paure, qualunque esse siano e da qualunque parte provengano.
Ci sono molti più esseri a capo di stati che sono nell’integrità, che sono stati contattati da noi e che cambieranno automaticamente la situazione in tutti i paesi del mondo.
Certo, ci sono governanti di altri paesi che faranno tutto il possibile affinché la pace, la serenità non riescano a manifestarsi in tutto il mondo, perché lavorano solo con il potere, la violenza, la manipolazione, ma questi paesi (non li nomineremo ovviamente), vedranno molte cose crollare in un tempo molto breve.
Il potere che domina gli esseri malvagi, mancherà di energia, vale a dire che l’energia, la potentissima Vibrazione dell’Amore, indebolirà il potere dell’ombra che può nutrirsi solo attraverso l’umanità che la alimenta. Dal momento in cui la Luce inonderà sempre più esseri e renderà anche le paure molto meno potenti nella maggioranza della popolazione mondiale, il potere non sarà più in grado di nutrirsi delle genti.
Siate ancora un po’ pazienti, le cose stanno arrivando! E ci dispiace dovervi sempre dire tutto questo, ma siamo obbligati a farlo perché siate meno impazienti, che abbiate meno paura, che abbiate più fiducia, e nella vita, e in voi stessi.
Tutti gli esseri che hanno scelto il sentiero della Luce, tutti questi esseri sentiranno sempre più in loro grandi trasformazioni.
La grande trasformazione che si manifesterà in ognuno di voi sarà innanzitutto la preveggenza, cioè lampi che potreste dire “medianici”, ma sarà il potere della mente che si svilupperà sempre di più in voi. Non diremo che domani diventerete tutti “medium”, ma domani sarete molto più sensibili, sarete molto più in risonanza con tutto ciò che vi circonda e avrete anche molte meno paure perché avrete più certezza. »
Mi dicono anche:
“Sarà anche necessario comprendere e vivere il più possibile (lo diciamo come regola generale) questa nozione di rispetto, rispetto per voi stessi, rispetto per la vostra salute, rispetto per tutto ciò che vi circonda, rispetto per il luogo dove vivete, rispetto per i vostri animali, rispetto per la natura. Il rispetto è un altro modo di vivere, è un modo di pensare che vale per tutto l’Universo; l’Universo è nel rispetto, nel rispetto della vita, nel rispetto della Creazione.
Quindi il rispetto lo dovete davvero assumere e, in primo luogo, il rispetto per voi stessi, vale a dire, non svalutatevi. Dovete arrivare a capire ciò che siete e chi siete, che siete figli ed esseri divini, che emanate dal pensiero di Dio Padre-Madre, e quindi non rispettare voi stessi è non rispettare il Creatore-Padre-Madre. Quindi anche il rispetto deve essere imparato.
Ciò che vi viene chiesto è anche la gioia. Sappiamo molto bene che in questi tempi non è sempre facile far salire la gioia dal profondo di voi stessi, ma questo è molto importante perché la gioia è una Vibrazione molto alta e finché siete nella gioia, la paura non può raggiungervi. Non c’è paura nella gioia; la gioia è gioia, è la sorella minore dell’Amore, è lei che relativizza anche le esperienze della vita.
Tutte le esperienze che potete avere, se le vivete nell’accettazione e nella gioia, non avranno affatto lo stesso effetto sulla vostra vita che se voi non le accettaste e se foste nel rifiuto e nelle paure. Quindi anche la gioia è qualcosa di molto importante che dovrete capire, che dovrete condividere e sperimentare.
Un’altra cosa che è pure veramente importante è la fiducia in voi stessi, perché gli esseri umani hanno sempre questa cattiva abitudine di fidarsi degli altri e non avere abbastanza fiducia in loro stessi.
Allora, sempre di più, ricercherete quello che voi chiamate “saggezza” e che noi chiamiamo “la vera vita”. La vera vita è data a ciascuno di voi; può essere chiamata saggezza o serenità o gioia profonda o compassione, quindi sono tutte queste qualità dell’anima che dovrete cercare in voi stessi.
Allora, se aprite le porte del vostro cuore, tutte queste qualità dell’anima sorgeranno dal profondo di voi e vi inonderanno, e non percepirete più ciò che siete nello stesso modo, né percepirete la vita nello stesso modo, né tutto ciò che vi circonda.
Questo è un po’ tutto ciò che è necessario, nel tempo a venire, per essere in grado di affrontare le avversità, per essere in grado di affrontare ciò che state diventando, perché tutto ciò che abbiamo enunciato è assolutamente necessario nel vostro viaggio per prepararvi al vostro domani.
Se veniste immersi, così come siete, in un mondo di serenità, in un mondo di fraternità, di Amore, di gioia, in un mondo dove non ci sarebbe più dualità, non ci sarebbe più competizione, forse non sareste così a vostro agio! C’è una coscienza da aprire, un lavoro da fare per essere pronti proprio a questo momento tanto atteso e che sorgerà, speriamo e stiamo facendo di tutto per questo, in un tempo relativamente breve.
La verità su di noi vi sarà data e in quel momento si aprirà una grande finestra sul vostro futuro. Per ora, gli umani non sono totalmente pronti, ma non sono gli “umani” in quanto tali, è soprattutto il potere umano che non è pronto a lasciare la presa e condividere con voi queste informazioni sulla nostra presenza.
Ma il momento è giunto adesso; il tempo della liberazione, dell’informazione, il tempo in cui tutta la vostra storia vi sarà rivelata, e la vostra storia è la nostra storia.
Quando diciamo: la vostra storia è la nostra storia, intendiamo dire che alcuni di voi sono stati quello che noi siamo, cioè alcuni di voi incarnati nella materia hanno lavorato nelle astronavi, hanno anche avuto vite straordinarie e hanno scelto di incarnarsi in questo momento molto difficile, come vi abbiamo detto, per aiutare l’umanità, anche per aiutare se stessi.
Cos’altro potremmo dire ancora? Se non: guardate il cielo! Ci saranno delle manifestazioni sempre più evidenti che non potranno essere nascoste, perché con la tecnologia che appartiene a ciascuno di voi, cioè i vostri telefoni, le vostre macchine fotografiche o videocamere, potrete, appunto, registrare le nostre presenze.
Allora qualcosa di molto interessante accadrà in cielo: partenze di massa e arrivi di massa, vale a dire come incroci di navi; alcuni se ne andranno perché saranno costretti a lasciare la Terra e si rifugeranno nelle basi lunari, altri ancora nelle basi su Marte e altri pianeti, e altri che verranno proprio ad aiutare questo grande passaggio, questi grandi sconvolgimenti che l’umanità, inevitabilmente, si troverà a vivere.
Quindi aspettatevi molte manifestazioni in cielo, aspettatevi colori molto speciali. Questi colori che potrete vedere nel cielo saranno spesso effetti vibrazionali di frequenze molto alte, che potranno manifestarsi anche con uno spettro di colori.
Vedrete anche l’aurora boreale in luoghi dove non è mai stata vista, o dove normalmente non dovrebbe esserci.
Ci saranno anche manifestazioni solari molto importanti che avranno un impatto sulle colture, sulla vostra vita, perché tutte le manifestazioni solari, siano esse proiezioni di massa coronale, venti solari o altro, hanno un’influenza sui viventi, sia sul regno umano che su quello minerale, vegetale o animale; questo ha una grande influenza sui vivi.
Dunque aspettatevi cose bellissime, ed è su questo che dovete concentrarvi e non su tutta la narrativa oscura, cupa e della paura che verrà utilizzata, entro la fine dell’anno, in un modo davvero terribile in un certo senso.»
La parola che veniva era pressapoco “ignobile”, ma era troppo dura così l’hanno cancellata.
“Ma sta a voi crescere, sta a voi capire e peggio va, più potete dire a voi stessi: “Siamo vicini al traguardo!” Ed è questo l’obiettivo, perché come è stato detto più e più volte dai nostri Fratelli o da noi che siamo qui oggi, la tattica della terra bruciata potrà essere realizzata sul mondo, ma sarà per un bene più grande e per un’accelerazione del processo proprio verso la nuova Terra, la nuova vita, le nuove società e il rinnovamento totale della vita.
Ora vi lasciamo.
Possano la pace, la gioia e l’amore inondare le vostre vite in modo permanente.
Non dimenticate, prendiamo la vostra mano per camminare con voi sulla via della liberazione, sulla via dell’evoluzione, sulla strada che vi conduce a voi stessi, alla vita reale, alla rivelazione.
Vi amiamo infinitamente e vi diciamo: a molto presto.
Siate benedetti
Fonte: https://ducielalaterre.org/
