(Canalizzazione di Monique Mathieu del 30 luglio 2023)
“Fratelli delle Stelle, Figli della Luce, è con grande piacere che torno da voi.
Sono vostro fratello Korton. Ho alcune spiegazioni da darvi in relazione alla nostra presenza, e soprattutto in relazione al rilascio di informazioni che ci riguardano.
Fino ad ora è stato molto difficile per noi manifestarci fisicamente nel vostro mondo, e ve ne darò le ragioni.
In primo luogo, c’era un’opposizione molto significativa da parte degli ostili che assolutamente non volevano che gli umani sapessero della loro presenza su questo mondo. Abbiamo lasciato che accadesse perché non era ancora giunto il momento di presentarci fisicamente a voi, nostri fratelli sulla Terra.
Ora tutto sta correndo e potete vederlo chiaramente. Tutto corre per ciò che concerne la caduta totale della vostra civiltà, e tutto corre anche per ciò che riguarda la partenza degli ostili, di coloro che hanno disturbato l’evoluzione dell’umanità.
Poiché siete veramente sull’orlo del nuovo mondo, ci manifesteremo fisicamente sempre di più e le informazioni verranno trasmesse. Ugualmente verranno trasmesse informazioni sulla presenza delle nostre navi nei vostri cieli.
Al momento, nonostante i vostri media, è difficile nascondere le informazioni. Lo stato profondo farà tutto il possibile per impedire che esse circolino, ma circoleranno comunque perché è ora, perché lo vogliamo davvero per i nostri fratelli sulla Terra.
I nostri fratelli sulla Terra si sveglieranno in massa. Capiranno che per anni, per migliaia di anni, sono stati ingannati e manipolati. Non dimenticate che siete venuti in questo mondo molte volte e avete vissuto per migliaia di anni. Se così non fosse, la vostra attuale civiltà sarebbe già tra le stelle. Se non ci fosse stata la quarantena, avreste inquinato altri mondi.
Ora, tutto sarà purificato nella vostra civiltà ed è per questo che ci sono altre due ragioni per cui ci manifesteremo:
In primo luogo perché è il momento, come vi ho detto, e in secondo luogo perché la frequenza vibratoria del vostro mondo e la vostra permetterà questo incontro. Per questo incontro, non saremo obbligati ad abbassare considerevolmente la nostra frequenza vibrazionale per essere percepiti o visti dai nostri fratelli sulla Terra.
Il momento della grande riunione tra i Figli della Terra ei Figli dell’Universo è molto vicino; Dico “Figli dell’Universo” perché l’Universo è immenso. Possiamo circolare ben oltre il vostro sistema solare, ben al di là della vostra galassia e di molte galassie; abbiamo questa possibilità.
La nostra missione in questo momento è con il sistema solare del pianeta Terra e altri sistemi solari che sono simili ai vostri e che ugualmente dobbiamo aiutare nella loro evoluzione, nella loro mutazione, anche se la loro evoluzione e mutazione sono molto diverse dalla vostra. L’aiuto che portiamo è un aiuto d’Amore, un aiuto vibratorio, un aiuto di comprensione, semplicemente un aiuto per voi, Figli della Terra, ma non ve ne rendete conto.
Il pianeta Terra era in grave pericolo perché quelli che chiamate “gli ostili” volevano davvero impossessarsi della Terra. Con il risveglio dell’umanità, non saranno più in grado di farlo perché la frequenza vibrazionale dell’umanità è cambiata e si è evoluta molto. La Terra non andrà più bene per loro, non vi si sentiranno più a loro agio.
Ecco perché non abbiamo potuto scacciarli, oltre che per molteplici altri motivi, perché anche loro avevano la loro missione su questo mondo. Il lato oscuro aveva una missione; su questo mondo ora essa termina . Non diremo che siamo riusciti a sradicare l’oscurità nel vostro mondo; noi facciamo in modo di illuminare l’oscurità. Certo, la estirpiamo, ma le diamo la possibilità di mutare e trasformarsi.
Figli della Terra, Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, rassicuratevi, siate fiduciosi! Per quanti attendono la nostra venuta e le nostre manifestazioni, questo avverrà sempre più frequentemente. Il vostro cielo, a volte, sarà costellato dalle nostre navi. All’inizio potrete vederle come luci più o meno grandi, più o meno colorate nel cielo. A poco a poco, queste luci si manifesteranno nella loro vera realtà.
Per il momento ci sono ancora timori tra i nostri fratelli sulla Terra. Non sono ancora del tutto pronti, ma la diffusione di ciò che siamo avverrà con dolcezza e non in modo violento. La preparazione è già stata fatta nel corso di molti anni, è stata fatta anche tramite i vostri film. In alcuni dei vostri film o delle vostre serie ci sono tante cose reali, sia a livello tecnico che per ciò che riguarda i vostri Fratelli dell’Universo, che sono molto diversi gli uni dagli altri.
La preparazione è stata fatta, e purtroppo non sempre ben fatta, perché contiene sempre dell’aggressività. Molti umani pensano che siamo venuti per invadere, per distruggere, ma non potevamo cambiare gli scenari perché allora non avreste ascoltato, non vi sarebbe piaciuto guardare quei film o queste serie. Bisognava ancora lasciare agli esseri umani questa parte oscura e questa parte violenta che fanno parte di loro e che ancora li attrae.
Perché gli esseri umani hanno ancora bisogno di vedere film di guerra, di violenza? Per poter comprendere anche la propria violenza e poterla sradicare. Quando gli esseri umani diranno: “non vogliamo più vedere film di guerra, non vogliamo più vedere film violenti, vogliamo vedere la bellezza ora”, non ci saranno più film violenti perché questi film non saranno più guardati, non saranno più apprezzati dall’umanità.
Siete ad una svolta molto importante, noi diciamo e io dico: molto importante! Per questo, settimana dopo settimana, cerchiamo di prepararvi a modificarvi interiormente in relazione ai vostri pensieri, ai vostri atteggiamenti, all’Amore che potete avere per voi stessi e per la vita. Cerchiamo di mettere a fuoco tutto ciò che è importante, che dovete capire, specialmente le paure.
Preparatevi! Il grande contatto, come dicevamo, è in arrivo. Non posso, non possiamo dirvi che è tra otto giorni o tra un mese, ma non è mai stato così vicino per l’umanità.
Quando questo contatto sarà stabilito, quando vedrete le navi in massa nel vostro cielo, ci sarà sicuramente la paura, ma voi sarete lì per spiegare e soprattutto per rimuovere la paura degli esseri e rassicurarli.
Dovete capire questo:
Se i vostri Fratelli Galattici, che si sono manifestati dall’alba dei tempi sul vostro mondo, fossero stati davvero distruttivi e malefici per voi, non sareste più stati su questo mondo da molto tempo! Si sarebbero appropriati del vostro mondo. Non sarebbe più un pianeta di studi ed evoluzione.
Voi, esseri umani, nostri fratelli sul pianeta Terra, siete ancora bellicosi, siete ancora violenti, ma quando avrete fatto un certo passaggio vibrazionale ed energetico, un passaggio a livello della coscienza, ogni violenza scomparirà da voi e non sopporterete più questa violenza. Avrete un solo desiderio, quello di vivere nella serenità, nella fiducia, nella gioia, nella fraternità e nell’Amore.
Questo è quello che volevo dirvi, quello che volevamo dirvi. Tuttavia, non siate impazienti. Tutto sta andando a posto come dovrebbe, vale a dire, non è né troppo presto né troppo tardi; il tempo è quello giusto per questo contatto, per la realizzazione di questa mutazione, di questa profonda trasformazione della vita su questo mondo.
Preparatevi perché può arrivare all’improvviso. Preparatevi e siate pronti a sbarcare su altri lidi, a vivere diversamente, ad accettare gli altri e voi stessi come siete. Siate pronti a vedere solo la bellezza che vi circonda, anche nei vostri fratelli, perché se spiritualmente siete esseri perfetti che ignorano di esserlo, umanamente avete delle piccole imperfezioni che correggerete con il nostro aiuto, con l’aiuto di Dio Padre-Madre, e tutto tornerà al posto giusto.
Ora, dalla nostra nave, vi salutiamo, vi saluto a nome di tutti i miei fratelli, tutti i vostri fratelli che lavorano per il pianeta Terra. Vi saluto anche a nome del vostro Grande Fratello d’Amore Sananda (Colui che fu Gesù n.d.r.) che verrà sempre più da voi, come ha promesso, perché anche lui ha la sua missione da compiere.
Ne ha già compiuta una grande parte, che è stata la trasformazione degli esseri, l’apertura verso una nuova coscienza, l’apertura della coscienza del Sacro, della coscienza Spirituale e Divina.
Fratelli della Terra, vi saluto a nome di tutti coloro che lavorano per voi. Che il nostro Immenso Amore vi inondi!
Siate benedetti”.
Fonte: https://ducielalaterre.org/
