La prossima paura

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 26/08/2023)

Buonasera Fratelli della Luce.

Una sera di questa settimana, intorno alle 23:30, un suono forte e continuo fuori casa ci ha spaventato. Siamo usciti e abbiamo visto nel cielo tanti punti luminosi lampeggianti che ci hanno fatto pensare a delle astronavi.

Se sì, erano navi di Luce o esseri ostili, e cosa facevano nella nostra regione? Grazie.

Loro mi dicono :

“Possiamo dirvi che questi non erano vascelli di Luce; codesti sono silenziosi, quindi non emettono alcun suono. Comunque ci sono tante cose in preparazione, tante esercitazioni notturne per non disturbare, forse anche per non spaventare.

Vi avevamo detto che la prossima sorpresa riguarderà ciò che potreste percepire nel vostro cielo. Quello che sta arrivando non è molto piacevole da dire, ma bisogna che siate avvertiti. Ne abbiamo già parlato non molto tempo fa, si sta preparando una messa in scena, sia essa olografica, terrestre, o che si tratti di astronavi di esseri ostili. Tutto questo fa parte di un piano per generare nuovamente una narrativa di paura, per rafforzare ulteriormente il potere dei malvagi sugli esseri umani.

Quindi, qualunque cosa accada, e intendiamo: qualunque cosa accada, qualunque cosa  possiate vedere nel cielo, non abbiate alcuna paura! Apriamo una piccola parentesi per dirvi che comunque sentirete nel vostro cuore gli amici, coloro che realmente sono qui per il bene dell’umanità. Non fanno rumore, sono solo Luce e talvolta non si mostrano. E’ proprio per non interferire con ciò che sta accadendo e che è … non usiamo la parola “terribile”, ma diciamo che tutto quello che stanno cercando di fare è impressionante.

Ci direte: “Ma perché lasciate fare tutto questo? Perché non si interviene?” Lo ripetiamo: semplicemente perché dal momento che gli esseri umani sono all’alba di un immenso cambiamento a tutti livelli, è necessario che essi possano superare le paure artificiali, la narrativa della paura. Devono essere in grado di prendere posizione e, in quel momento, fare semplicemente appello alla propria Divinità e anche a noi, i vostri Fratelli della Luce, i vostri Fratelli Galattici.

Questa messa in scena sarà molto importante in tutti i paesi del mondo. Alcuni paesi saranno visitati molto di più da  navi buone, dai vostri Fratelli Galattici buoni, che sono lì anche per aiutarvi in ​​un altro modo. Abbiamo già detto che c’è sempre più aiuto da parte dei vostri Fratelli, siano essi i Pleiadiani, gli esseri di Sirio e tante altre galassie; vengono per aiutarvi, ma sono obbligati a lasciare che il Piano si compia, perché se non lo facessero, l’era promessa all’umanità non potrebbe realizzarsi.

Comprenderete: l’ombra deve esprimersi completamente affinché non abbia a farlo mai più e affinché possa essere sradicata, da voi, dal vostro Amore. Ritorniamo su questo per farvi capire bene: qui, in questo momento, voi siete settanta o ottanta persone. Immaginate il potere dell’Amore che emana da ognuno di voi. La luce oscura, con tutta la sua potenza esteriore, con tutte le sue manipolazioni, siano esse vibrazionali, tecnologiche o altro, non potrà nulla! Nessuno, con delle tecnologie per quanto avanzate esse siano, potrà mai fare nulla contro l’Amore che inonda gli esseri.

È come se la creazione volesse combattere il Creatore. La creazione non potrà mai combattere il Creatore! A volte la creazione inferiore ha la sensazione di poter fare qualsiasi cosa, ma essa non è niente, è un’illusione.

Tornando a quello che avete sentito, si manifesteranno molte altre cose, a volte anche molto spiacevoli. Non lo vedrete perché di notte dormite ed è molto più facile per loro creare come un grande spettacolo teatrale,  e  arrivato un certo momento si apre il sipario sulle loro manifestazioni molto importanti nei vostri cieli. È come se stessero preparando questa commedia, come se mettessero tutto a posto mentre la vita è molto meno intensa, quindi di notte.

Ecco quel che volevamo rispondere a questa domanda. »

Fonte: https://ducielalaterre.org/


Lascia un commento