Anne Givaudan risponde a una domanda sui vari attacchi ai nostri cervelli

DOMANDA:
“La combinazione delle tecnologie come le scie
chimiche, il 5G, le armi biologiche, le armi a irradiamento, produce un
solo e stesso effetto: ridurre le capacità del nostro cervello,
capacità di riflessione, di concentrazione, di memorizzazione, di
apprendimento. Quale soluzione propone per rimediare a tali
attacchi?

Continua a leggere “Anne Givaudan risponde a una domanda sui vari attacchi ai nostri cervelli”

Messaggio di Anne Givaudan del 20 ottobre 2023

Questo mese il video non è sottotitolato in italiano, bensì con la traduzione simultanea, quindi più agevole da ascoltare, tuttavia riporto per scritto i punti che ritengo fondamentali nell’intento di agevolare coloro che vanno di fretta.

Come sempre Anne si dichiara felice di essere con noi nonostante gli eventi drammatici che si stanno verificando ovunque, ma questo è perché quando la bestia muore ha un sussulto di energia che amplifica la sua azione. Ora siamo come all’ultimo sussulto, che non sarà proprio l’ultimo in termini di tempistica, ma uno degli ultimi ed è segno che sta perdendo l’equilibrio.

Continua a leggere “Messaggio di Anne Givaudan del 20 ottobre 2023”

L’inferno è vuoto e tutti i demoni sono qui

(Estratto dal blog di Maurizio Blondet 18.10.2023)

Ieri Israele ha bombardato un ospedale a Gaza: forse mille morti tra medici e pazienti (tra cui molti bambini).

L’intento di questi crimini è evidente: portare la guerra ad un punto di non ritorno, gettare benzina sul fuoco e spingere alla guerra totale i paesi islamici (soprattutto l’Iran).

Sognano di spingere il mondo ad un conflitto globale per poter ricostruire il loro Tempio a Gerusalemme. Gli USA li appoggiano.

Continua a leggere “L’inferno è vuoto e tutti i demoni sono qui”

È perché non perdiate l’orientamento

(Canalizzazione di Anne Givaudan 11.08.2023)

Fratelli e sorelle di sempre, figlie e figli dell’Uno, vi salutiamo.
Siamo sempre al vostro fianco, ma se teniamo a manifestarci brevemente oggi, è perché non perdiate l’orientamento.
La vostra terra è in subbuglio, questa non è una novità, ci direte. Ma si sta avvicinando a una fase che potreste definire terminale, se non fosse che, sulla scala del pianeta Terra, alcune fasi non hanno un tempo umano.

Continua a leggere “È perché non perdiate l’orientamento”

Per l’Era di Michele

Condivido un breve scritto inedito di Rudolf Steiner, tratto dalle carte di Albert Steffen, scrittore e poeta nonché seguace di Steiner, diventato poi, dopo la morte del Maestro, Presidente della Società Antroposofica.

Secondo Steiner nell’anno 1879 è iniziata la reggenza dell’Arcangelo Michele nei confronti dell’umanità; essa avrà la durata di 354 anni, pertanto finirà nel 2233. Michele quindi governa la nostra epoca attuale ed il suo compito è promuovere la nostra crescita spirituale. Il contenuto del brano che segue è costituito dai consigli di Steiner su come dovremmo vivere in questo tempo.

Continua a leggere “Per l’Era di Michele”

Un’immensa forza interiore che ignorate

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 26/08/2023)

«Figli della Terra, Figli delle Stelle, Fratelli delle Stelle, è sempre con immenso piacere che torniamo da voi, e siate certi che è veramente un grande piacere. Sappiamo che possiamo aiutarvi a superare certi limiti, soprattutto in questo periodo così particolare e così importante per la vostra evoluzione, ed è sempre con immensa gioia che torniamo da voi.

Immaginate cosa rappresentate: voi siete insegnanti, siete esseri che hanno compreso tutto, almeno al livello in cui siete, (proprio come noi al livello in cui siamo), e dovete assistere molte anime che chiedono solo di aprirsi, di comprendere e di avanzare. Questo è il nostro comune ruolo.

Continua a leggere “Un’immensa forza interiore che ignorate”