Gabriele Sannino, giornalista, scrittore e blogger, pubblica oggi 01.11.2023 sul suo canale Telegram questo post:
“Buon pomeriggio a tutti. Sul conflitto a Gaza ho una news che condivido volentieri con voi. Il conflitto – lo sappiamo – si basa su una false flag, ovvero Israele si è fatta sorprendere… pur di andare in guerra. Ebbene, pare che la vera lotta si stia svolgendo nei DUMBS – nei sotterranei – di Gaza. Sapevamo che Israele sarebbe stato liberato per ultimo, il false flag, quindi, nasce proprio da questo: in altre parole siamo davvero alla lotta finale tra le forze dell’élite… e quelle dell’ALLEANZA.”
E’ ormai noto che con il termine élite si intendono quegli esseri umani, prevalentemente in posizioni di potere, che servono le forze dell’Ombra, mentre con il termine Alleanza ci si riferisce alle forze della Luce. Entrambe le parti comprendono anche degli esseri non umani. Curiosamente ieri è apparso su Tik Toc il video sottostante.
Si tratterà forse di ologrammi, dell’effetto degli stupefacenti che è in uso dare ai soldati che devono combattere perché possano commettere quelle atrocità che vengono loro ordinate, si tratta forse di tecnologie per la manipolazione mentale o si tratta davvero di entità non terrene? Nell’eventualità si trattasse di quest’ultima ipotesi, pare vi sia un precedente piuttosto recente: risale infatti al momento del sisma in Turchia. La notizia è stata pubblicata dal giornalista Maurizio Blondet nel suo blog il giorno 15 febbraio 2023. Se il bimbo era sepolto nelle macerie, come poteva un umano andare a rifocillarlo?
