E’ arrivato il momento

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 14/01/2024)

«Oggi chi vi parla sono io, vostro fratello Korton.

Vi aspetta un grande anno e sarete sempre più consapevoli della nostra presenza, una consapevolezza invisibile, ma reale. Ciò che vi chiedo, ciò che vi chiediamo, è di prepararvi a qualcosa di straordinario. Esso è alla vostra porta e può bussare da un momento all’altro, ma è necessario che vi siate preparati all’ancoraggio. Quello che intendo dire è che dovete essere ben centrati per accoglierci, riceverci e ascoltarci. Lo scopo non è quello di farvi sognare, al contrario, lo scopo è quello di svegliarvi a voi stessi, così come alla nostra presenza e a ciò che siamo.

Continua a leggere “E’ arrivato il momento”

IO SONO

(Canalizzazione di Monique Mathieu 13/01/2024. Monique canalizza davanti ad un gruppo di persone ed è da loro che talvolta provengono le domande)

Buonasera cari Fratelli di Luce. Chi è “l’IO SONO”?

Mi dicono:

«”L’IO SONO” è il riconoscimento della vostra Parte Divina. IO SONO il Cristo, IO SONO l’Amore, IO SONO la perfezione.

Dal momento in cui dite: “Io Sono”, prendete coscienza della vostra realtà in quanto Esseri Divini. Figli della Terra, ricordate che in ciascuno di voi dimora una piccola parte, ma reale, di Dio Padre Madre.

Continua a leggere “IO SONO”

Sarà la nostra ultima vita sulla Terra?

Anne Givaudan risponde ad una domanda su questo argomento rivoltale da Veronique.

DOMANDA:
“Alcune persone dicono che questa vita sarebbe la nostra ultima sulla Terra. Se così fosse, sarebbe possibile che alcuni passassero allo stato angelico? Gli angeli sono stati uomini o donne sulla Terra? Gli arcangeli sono stati degli angeli?

Continua a leggere “Sarà la nostra ultima vita sulla Terra?”

2024, sconvolgimenti sul nostro pianeta.

(Canalizzazione di Monique Mathieu 09/12/2023)

Mi dicono:

«Figli di Luce, Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, per noi è sempre una grande gioia tornare da voi. È sempre una grande gioia poter comunicare, (comunicare non è il termine giusto), ed è sempre una grande gioia potervi offrire tutto quello che potete comprendere e integrare.

Continua a leggere “2024, sconvolgimenti sul nostro pianeta.”