Il cammino della saggezza si apre a noi

(canalizzazione di Monique Mathieu 17/02/2024)

«Figli della Terra, Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, Figli di Luce, è sempre con immensa gioia che torniamo da voi. Torniamo da voi per aiutarvi il più possibile nei periodi in cui la Terra vive grandi rinnovamenti.

Per adesso vogliamo parlarvi di cose importanti, tra cui la Saggezza.

Cosa può rappresentare per voi la Saggezza? Risponderete: “In questa incarnazione, non sarò mai saggio”. La Saggezza, è semplicemente il modo di concepire la vita con gli altri ed anche con voi stessi. Per acquisire questa Saggezza, non c’è bisogno di fare cose straordinarie, dovete solo osservarvi mentre vivete e soprattutto di fare in modo che cresca in voi l’Amore.

Continua a leggere “Il cammino della saggezza si apre a noi”

Essere positivi verso se stessi

(Canalizzazione di Monique Mathieu)

«Voi, Figli risvegliati, Figli delle Stelle, avete il grande pregio di aver optato per questo passaggio molto breve, perché una vita terrena è qualcosa di molto breve rispetto all’eternità e ad ogni tipo di vita, quella che avete, che avete avuto e che avrete ancora.

Talvolta, esistono incarnazioni che sono molto più importanti di altre, a seconda dei mondi in cui andate. Tuttavia, dovete sapere che ogni volta che vi incarnate su mondi di materia densa, forse per alcuni non subito, ma spesso la successiva incarnazione avviene in mondi molto più leggeri, più fluidi, con molta più Luce e Amore. Questi, sono momenti di riposo per l’anima, per la coscienza, e quando lasciate l’incarnazione terrestre e la densità, di questi momenti ne avete bisogno.»

Continua a leggere “Essere positivi verso se stessi”