In questi tempi difficili, abbiate fiducia!

(Canalizzazione di Monique Mathieu)

“Fratelli della Terra, figli delle Stelle, figli della Luce, anche oggi sono felice di manifestarmi a voi. Sono vostro fratello Korton, colui che collega le navi e la Terra con altre umanità non terrestri per il bene più grande dell’umanità.

Vengo a dirvi ancora una volta quanto siamo impegnati. La nostra missione ora è calmare il gioco perverso di certi governi che vedono nel modo più assoluto solo i propri profitti, i propri poteri, le proprie luci illusorie, il proprio ego.

Continua a leggere “In questi tempi difficili, abbiate fiducia!”

Rivelazioni galattiche per un mondo nuovo

Esiste su YouTube una versione audio di una delle ultime opere di Anne Givaudan, si  tratta di “Rivelazioni galattiche per un mondo nuovo”. Ignoro se si tratti di una violazione del copyright o se ci sia qualche tipo di accordo sottostante. Nel primo caso prima o poi i video verranno tolti, ma finché sono lì è lecito condividere.

Continua a leggere “Rivelazioni galattiche per un mondo nuovo”

La fine dell’impunità israeliana

Mentre Israele rade al suolo Gaza e ammazza migliaia e migliaia di civili innocenti, mentre Israele colpisce Siria, Libano e compie omicidi mirati violando la sovranità di stati terzi, quando Israele bombarda l’ambasciata iraniana in Siria, L’Italia muta, L’UE muta.

Nessuno scandalo, nessun clamore.

Poi finalmente qualcuno reagisce per ripristinare la legalità internazionale, in ottemperanza con quanto previsto dalla Carta delle Nazioni Unite, e via con condanne, preoccupazione, conferenze immediate.


Continua a leggere “La fine dell’impunità israeliana”

L’uragano

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 02.04.2024)

“È sempre con grande piacere che vi salutiamo .

Siete presi come in un uragano, un uragano di energie e anche di vibrazioni che non vanno nella direzione della pacificazione, della ristrutturazione, ma della demolizione.

Quindi, ovviamente, vorremmo darvi istruzioni su come sfuggire a questo uragano; è il mondo intero che sarà coinvolto in questo uragano dove esseri molto sensibili come il nostro canale avranno a volte difficoltà, anche esistenziali.

Continua a leggere “L’uragano”

La meditazione del soffione

In questo video Anne Givaudan guida la “Meditazione del soffione”, datale dai Maestri di Shambhalla e che ha lo scopo di circondare la Terra di una rete di luce e di amore. Questo è particolarmente importante in questo momento in cui il nostro pianeta attraversa un periodo di trasmutazione e pertanto esso è fragile e talvolta malato. Questa meditazione ha la capacità di rigenerare la Terra e, di conseguenza, anche l’umanità. Può essere praticata da soli o in gruppo, in qualsiasi momento della giornata.

Continua a leggere “La meditazione del soffione”

Intervento di Anne Givaudan al Simposio Exovision

Quello qui riportato non è un video con immagini in movimento, bensì è costituito da fotogrammi e da una voce che riporta in lingua italiana l’intervento di Anne Givaudan al Convegno di Limoges del 16 marzo 2024. Lo scopo del Convegno era quello di preparare all’arrivo degli extraterrestri.

Illustro per sommi capi quello che lei ha detto, ma molte cose sarebbero interessanti da ascoltare per esteso. Lei inizia raccontando alcuni episodi importanti della sua vita che l’hanno messa in grado di entrare in contatto con questi esseri. Hanno avuto inizio nella sua infanzia, quando era contattata da un essere dalla pelle blu, che la portava nella sua astronave, e culminati quando, nella prima giovinezza, si è trovata a poter uscire dal corpo fisico. L’ essere blu è a tutt’oggi la sua guida.

Continua a leggere “Intervento di Anne Givaudan al Simposio Exovision”