Intervento di Anne Givaudan al Simposio Exovision

Quello qui riportato non è un video con immagini in movimento, bensì è costituito da fotogrammi e da una voce che riporta in lingua italiana l’intervento di Anne Givaudan al Convegno di Limoges del 16 marzo 2024. Lo scopo del Convegno era quello di preparare all’arrivo degli extraterrestri.

Illustro per sommi capi quello che lei ha detto, ma molte cose sarebbero interessanti da ascoltare per esteso. Lei inizia raccontando alcuni episodi importanti della sua vita che l’hanno messa in grado di entrare in contatto con questi esseri. Hanno avuto inizio nella sua infanzia, quando era contattata da un essere dalla pelle blu, che la portava nella sua astronave, e culminati quando, nella prima giovinezza, si è trovata a poter uscire dal corpo fisico. L’ essere blu è a tutt’oggi la sua guida.

Racconta poi dei suoi successivi contatti con creature non terrestri, sia del nostro sistema solare che al di fuori di esso. Il video mostra dei disegni illustranti varie razze di extraterrestri, eseguiti da una disegnatrice in base alla descrizione di Anne.

Anne afferma che ci sono sulla Terra migliaia di esseri, mandati da tutta la galassia, che si incarnano regolarmente sul nostro pianeta utilizzando vari modi. Possono incarnarsi nel modo tradizionale, ossia tramite una normale gravidanza, oppure possono materializzare temporaneamente un corpo fisico quando il compito che devono svolgere è di breve durata. Possono anche ricorrere al fenomeno del walk-in, ossia trasferiscono la loro coscienza nel corpo di un umano, che lo lascia a disposizione sulla base di accordi presi prima della sua nascita. Il proprietario originale lascia definitivamente il proprio corpo fisico, il quale viene abitato da un nuovo inquilino, non terrestre, che ha una missione da compiere qui. Questo è un metodo che consente di essere immediatamente operativi, senza passare attraverso la nascita e la crescita. L’entità subentrante accetta in toto la situazione di vita dell’umano che va a sostituire, compreso il suo karma.

Tutti questi esseri che sono qui, incarnati in vari modi, sono qui per aiutare il pianeta Terra. Ci si può chiedere dove sono e cosa fanno. Sono in vari posti, ma ciò che è importante è il loro irradiamento, è il modo in cui infondono intorno a loro l’energia, o magari qualche volta è il loro modo di essere e di comportarsi che ci apre delle porte.

Loro sono attivi in ogni campo, si intrufolano nei nostri governi, nella medicina, in tutti i settori dell’umano. Questo non vuol dire che saranno ascoltati, ma comunque avranno una loro influenza. Ci sono anche delle navi madri al di sopra di ogni grande costruzione della Terra, come ad esempio il tempio di Angkor-Wat, sulle piramidi e su tutti quelli che noi terrestri consideriamo luoghi sacri. Le navi madri sono enormi, hanno l’estensione di una grande città ed espandono la loro influenza ad ampio raggio sulla zona sopra cui si trovano.

Questi esseri tengono a farci sapere che sono qui, ma non sono né i nostri Dei né i nostri salvatori: siamo noi esseri umani ad avere la responsabilità delle nostre scelte. Man mano che sapremo aumentare le nostre vibrazioni loro potranno avvicinarsi ed aiutarci in maniera molto concreta.

Hanno già provato, un po’ di tempo fa a contattarci, ma i contattati hanno avuto poi molti problemi: o la popolazione non gli credeva e quindi li osteggiava o si sono terrorizzati oppure il loro ego si è imposto in maniera esagerata. Alcuni hanno avuto anche problemi di depressione. Così quell’esperimento è fallito. Adesso invece è la popolazione della Terra che si deve risvegliare e allora potranno mostrarsi in maniera massiva.

Naturalmente non tutto quello che viene dal cielo è positivo, ci sono qui anche gli esseri dell’Ombra, che sono quelli che vogliono dominare il pianeta, sfoltirci e tenerci schiavi, perciò ostacolano la nostra evoluzione, il nostro risveglio alla verità di ciò che siamo.

Il problema è che ci hanno sempre nascosto tutto: le nostre geografie sono false, la storia che ci insegnano è falsa. Quando a scuola ci parlano dei mondi antichi non fanno neppure un cenno all’Atlantide e alla Lemuria, non ci parlano della matematica sacra e della geometria sacra, né del potere dei numeri e delle parole. La biblioteca di Alessandria è stata distrutta e lì c’era una enorme conoscenza che avrebbe potuto far evolvere la nostra umanità. E’ come se ci avessero limitato in tutte le nostre capacità.

Ora però che la Terra sta ascendendo, e lo farà con o senza gli esseri umani perché deve rispettare i cicli cosmici, è il momento per tutti di prenderci la responsabilità di noi stessi, di smettere di credere a quello che una minoranza di esseri vuol farci credere e fare la scelta dell’Amore invece di quella della paura in cui vogliono tenerci per dominarci.

Anne conclude il suo intervento proponendo ai presenti la “Meditazione del Soffione”, che le è stata data dai maestri di Shamballa alcuni decenni fa e che lei ha spesso raccomandato nel corso del tempo.

Chi è interessato può trovarla qui: https://iltempodelleviole.com/2024/04/06/la-meditazione-del-soffione/#more-7603


Lascia un commento