L’uragano

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 02.04.2024)

“È sempre con grande piacere che vi salutiamo .

Siete presi come in un uragano, un uragano di energie e anche di vibrazioni che non vanno nella direzione della pacificazione, della ristrutturazione, ma della demolizione.

Quindi, ovviamente, vorremmo darvi istruzioni su come sfuggire a questo uragano; è il mondo intero che sarà coinvolto in questo uragano dove esseri molto sensibili come il nostro canale avranno a volte difficoltà, anche esistenziali.

Questo uragano è necessario per purificare in profondità, per purificare gli esseri, per purificare la vita in tutte le sue manifestazioni. La vita è stata contaminata; è stata contaminata per così tante, così tante centinaia di anni, addirittura migliaia di anni!

Naturalmente il vostro tempo e il nostro non hanno realtà, non si può fare alcun paragone. Siete impazienti e noi lo capiamo, perché vorreste essere già nel “dopo”, di questo immenso uragano che sconvolge la vita, ma ogni cosa deve essere. Tutto questo fa parte del Piano, del Piano della rigenerazione, del Piano della trasformazione e anche del Piano della  liberazione. »

Mi dicono anche questo:

“Voi percepite questo immenso uragano. Vi abbiamo già parlato di coloro che agiscono da centinaia, addirittura migliaia di anni, e che stanno provocando l’immenso uragano che si sta verificando in questi tempi di cambiamento. Alcuni vivono ancora su questa Terra o nel sottosuolo e subiranno gli effetti dell’uragano che hanno scatenato.

Allora vorremmo dire a tutti voi: rimanete centrati, lavorate sempre di più sulla gioia, sulla gioia tra di voi, perché la gioia è una vibrazione che non si può esprimere poiché è l’opposto della vibrazione della paura che è potentissima in questo mondo, il quale è costantemente alimentato da forze distruttive che non sanno che il loro tempo sta per scadere. Coloro che li servono lo sospettano, ma continuano ancora e ancora, sottomessi agli altri poteri.

Qualunque sia il potere degli uomini sottomessi o il potere di coloro che li sottomettono, tutti saranno spazzati via da questo uragano perché non avranno nulla a cui aggrapparsi, mentre se gli esseri che si trovano attualmente in questo uragano hanno fiducia e fede nella protezione che ricevono costantemente dai Grandi Esseri che li amano, non saranno travolti da questo vortice distruttivo.

Dobbiamo però superare la tempesta, a volte dobbiamo drizzare la schiena, a volte dobbiamo versare lacrime e diventare impazienti, ma la fine della strada è lì per tutti gli esseri puri, per tutti coloro che hanno fiducia, per tutti coloro che  desiderano nel profondo di sé un mondo di pace, un mondo di bellezza, un mondo di rispetto e davvero un mondo di Amore.

Certo, Fratelli della Terra, vi diciamo spesso la stessa cosa da molti anni terrestri, ma cosa rappresenta per noi un anno terrestre? Niente, nemmeno il battito di una palpebra, il battito di una ciglia!

Il problema dell’umanità, delle  umanità, è la mancanza di coscienza del tempo. Siete consapevoli del tempo terrestre, quello della terza dimensione, ma non siete consapevoli della realtà del tempo, quella del tempo immateriale che non esiste realmente e che tuttavia esiste; esiste, ma in una forma molto diversa, addirittura incredibile rispetto a ciò che potete comprendere del tempo. Possiamo annullare il tempo, possiamo proiettarci nel passato, nel futuro, stazionarci nel presente; per noi il tempo non è una realtà, è la realtà dei mondi di densità.

Il tempo è importante per voi  perché governa la vostra vita. Inizia alla nascita e per gli esseri umani termina quando abbandonano la materia; tuttavia, il tempo reale non è così. Il tempo non ha né inizio né fine. Lo imparerete, speriamo, forse tra migliaia di anni o forse prima a seconda della vostra coscienza, a seconda della vostra appartenenza e della vostra anteriorità. Potrete capirlo domani, potrete capirlo in molte incarnazioni.

Ciò che diciamo non riguarda solo gli esseri “aperti”, ma cosa significa “apertura”? Questa apertura deve semplicemente verificarsi sempre di più. Ciò che vi chiediamo è, attraverso questo immenso tornado, di invocare spesso la Luce e l’Amore.

Ora vi diremo semplicemente: abbiate fiducia e fede! Siate esseri giusti, esseri buoni, esseri rispettosi, esseri che credono nei Poteri Superiori, esseri che credono nella creazione del mondo, dei mondi, dell’Universo, fatti da questo immenso Potere che nessuno può nominare, ma che voi chiamate” Dio Padre-Madre”. È lecito nominarlo, ma se voleste semplicemente cercare di capire, non potreste, perché nessuno ha la capacità di capire chi è Dio, chi è la Vita. L’Universo è immenso e il Grande Creatore è così grande che nessuno ha la capacità di capirlo.

Vi è stato infatti dato il dono più grande di tutti, la scintilla del Grande Creatore di tutte le cose, di Dio Padre-Madre presente in tutta la Sua Creazione, sia in coloro che sono ostili all’uomo, sia in coloro che non si sono ancora aperti all’amore. In tutto ciò che ha creato il Grande Creatore, l’Essere Supremo, ha messo una scintilla d’Amore. Ha messo questa scintilla d’Amore in tutta la Sua Creazione.

Vogliamo solo aggiungere questo:

Certamente l’umanità avrà momenti molto difficili da vivere, ma non dimenticate che l’Amore vi salverà! L’amore sarà lo schermo tra tutto ciò che può arrivare dall’esterno e ciò che voi siete! L’Amore protegge, l’Amore rassicura, l’Amore cresce, l’Amore permette agli esseri non solo di risvegliarsi moltissimo a livello della loro coscienza, ma anche di ritrovare la totalità di ciò che sono e soprattutto di ciò che diventeranno.

Vi ringraziamo per l’ascolto. Sappiate che in queste grandi turbolenze noi ci siamo. Potete trovare tutti i momenti in cui siamo stati presenti nella vita di ciascuno, di ciascun essere. Naturalmente molti lo hanno dimenticato, altri no, ma siamo qui per proteggere i nostri Fratelli sulla Terra.

Siate benedetti! »

Fonte: https://ducielalaterre.org/


Lascia un commento