Rivelazioni galattiche per un mondo nuovo

Esiste su YouTube una versione audio di una delle ultime opere di Anne Givaudan, si  tratta di “Rivelazioni galattiche per un mondo nuovo”. Ignoro se si tratti di una violazione del copyright o se ci sia qualche tipo di accordo sottostante. Nel primo caso prima o poi i video verranno tolti, ma finché sono lì è lecito condividere.

Possedendo il libro sin dalla sua uscita ed essendo prevalentemente “visiva”, non ho interesse ad ascoltarne la lettura, tuttavia ne ho sentito l’inizio per rendermi conto dell’effetto. Direi che qualche inconveniente c’è. Ad esempio alcune parti perdono il loro rilievo non potendole collocare visivamente, come le citazioni ad inizio capitolo. Inoltre colei che legge non è evidentemente una professionista, cioè un’attrice o una doppiatrice, quindi l’inflessione non è sempre la migliore, però la lettura è fluente. Si evince poi dai commenti che ci siano interruzioni pubblicitarie e questo è un fastidio.

Tuttavia ci sono persone che sono più portate ad usare l’udito piuttosto che la vista, per cui ritengo valga comunque la pena di condividere per coloro che fossero eventualmente interessati. Per aiutarvi a capire se quest’opera fa al caso vostro accenno ad alcuni contenuti, ma ovviamente c’è molto altro.

In questo libro Anne racconta quanto sta accadendo sul nostro pianeta a nostra insaputa, sia di distruttivo per la razza umana sia invece come protezione ed aiuto. Si parla quindi sia di cose orribili che bellissime. Tra le prime ci sono i sotterranei in cui extraterrestri nemici dell’umanità, in collaborazione con scienziati terrestri privi di scrupoli, creano ibridi tra umani ed animali e producono creature ad esempio mezze uomo e mezzo lupo oppure metà uomo e metà maiale. Si parla altresì di come vengono reclutati i bambini che poi vengono utilizzati per vari scopi: alcuni per soddisfare le perversioni sessuali delle élite, altri per esperimenti medici e altri ancora per i sacrifici umani finalizzati alla produzione dell’adenocromo, che serve a prolungare la vita e a mantenere la giovinezza.

Accade inoltre che anche gli adulti vengano rapiti e portati a lavorare come schiavi su basi dei rettiliani esistenti sul pianeta Marte. A coloro che fossero spaventati da questa eventualità ricordo le parole del Maestro asceso Ramtha, che a proposito di questo argomento ebbe a dire che nessuno cosciente di essere Dio (ossia di essere un’anima) potrà mai essere rapito dagli alieni. Perché questo succeda ci vuole compatibilità vibrazionale: chi ha vibrazioni elevate si situa al di fuori di questa possibilità.

Lo scopo di queste rivelazioni assai dure è di permettere agli umani di rendersi conto della realtà, di uscire dall’ipnosi ed effettuare scelte costruttive.

Viene raccontato poi di altre popolazioni aliene amichevoli, che riducono i danni effettuati dai servitori dell’Ombra. Per esempio vi sono quelli che, con la collaborazione di umani da loro addestrati, salvano molti dei bambini rapiti, mentre il popolo dei Felinoidi, che sono esperti della manipolazione delle onde, limita i danni tossici causati dalle centrali nucleari e dai loro incidenti. Inoltre impediscono le guerre atomiche di vasta portata disattivando i missili.

Esistono anche laboratori sotterranei in cui collaborano alieni amici ed umani, dove si svolgono esperimenti di tutt’altra natura rispetto a quelli condotti dall’oscurità. Per esempio Anne assiste alla ricrescita di un arto, che avviene nel giro di pochi minuti, e riconosce tra i presenti colui che sulla Terra è stato Tesla.

In questi luoghi viene conservata la Fiamma di Maxim, che era patrimonio del regno di Atlantide. Ne sono stati custodi Rà e Thot, grandi maestri del loro tempo. Gli atlantidei persero la Fiamma d’Oro durante la decadenza che portò alla caduta della loro civiltà.

Durante il regno di Atlantide un’altissima Fiamma dorata era conservata nei templi ed attivata dai sommi sacerdoti e sacerdotesse dediti a questo sacro compito. Il suono faceva, e fa tutt’ora, parte del rituale della Fiamma dorata e tutti potevano ricevere un po’ di fiamma per le comodità della vita quotidiana come il calore, la luce, la purificazione del cibo, ma soprattutto perché essa funge da potente vettore di elevazione della frequenza vibratoria dei luoghi in cui si trova. E’ collegata ai punti di agopuntura terrestre, in contatto con la luce delle stelle.

C’è anche il racconto di quando i venusiani, con l’approvazione del Consiglio Galattico, hanno innestato delle piramidi di cristallo lungo le principali vie di circolazione del pianeta allo scopo di proteggerle. E’ stato un intervento di guarigione, hanno agito come agopuntori su un grande corpo malato, affinché potesse conservare ciò che restava della sua vitalità, quindi il pianeta è rimasto in vita malgrado le azioni degli uomini. Il libro riporta anche la narrazione di come Anne sia stata condotta a visitare pianeti meravigliosi dove gli abitanti sono molto evoluti e possiedono facoltà sconosciute sulla Terra.

La Terra però ora sta cambiando stato vibratorio e non c’è nessuno che possa impedirlo, tuttavia l’apertura dei nostri cuori l’aiuta moltissimo, senza contare che senza di essa non potremo seguirla nella nuova dimensione che sta guadagnando.

A qualcuno comprensibilmente queste cose possono risultare pura fantasia, ma come  Shakespeare faceva dire ad Amleto nell’omonima tragedia “Ci sono più cose tra cielo e terra, Orazio, di quante ne possa sognare la tua filosofia”.

Un’ultima considerazione: nell’infobox che accompagna i video viene riportato un link per acquistare su Amazon la versione cartacea. Poiché Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, appartiene a quella élite planetaria che considera il mondo una sua proprietà e opera in modo da aggiustarlo a proprio esclusivo vantaggio, personalmente ritengo inopportuno favorire i loro progetti in qualsivoglia maniera. Questi personaggi vanno piuttosto boicottati; ogni singola azione ha importanza perché poi riverbera nel campo energetico planetario.

Suggerirei a chi avesse maturato il desiderio di avere la versione cartacea dell’opera di comprarla in libreria oppure ordinarla al ‘Giardino dei libri’, che da 25 anni svolge un prezioso lavoro di divulgazione di opere per la salute naturale, la conoscenza di sé e la crescita personale. Il link è questo:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__rivelazioni-galattiche-anne-givaudan-libro.php?id=205497

In questo sito il libro è disponibile anche in ebook:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/ebook/__rivelazioni-galattiche-per-un-mondo-nuovo-ebook.php?id=212767

Lascia un commento