In questi tempi difficili, abbiate fiducia!

(Canalizzazione di Monique Mathieu)

“Fratelli della Terra, figli delle Stelle, figli della Luce, anche oggi sono felice di manifestarmi a voi. Sono vostro fratello Korton, colui che collega le navi e la Terra con altre umanità non terrestri per il bene più grande dell’umanità.

Vengo a dirvi ancora una volta quanto siamo impegnati. La nostra missione ora è calmare il gioco perverso di certi governi che vedono nel modo più assoluto solo i propri profitti, i propri poteri, le proprie luci illusorie, il proprio ego.

Abbiamo contattato tutti i capi di governo europei. Alcuni ci hanno riso in faccia (come si dice sulla Terra), non capendo chi eravamo e cosa volevamo. Ci siamo manifestati come esseri umani; abbiamo detto tutto ciò che sarebbe potuto accadere se avessero continuato a essere irragionevoli. Non siamo stati presi sul serio, quindi continueremo ancora, perché attualmente esiste un pericolo proveniente da questi esseri manipolati dall’esterno e dall’interno.

Quando dico “manipolati esternamente”, mi riferisco a forze molto potenti della luce oscura, esseri ostili ai Figli della Terra. Vengono manipolati dall’esterno e manipolati dall’interno per mezzo di rituali e di tutto ciò che non dovrebbe assolutamente essere fatto quando gli esseri hanno la responsabilità di migliaia, milioni di esseri umani.

Tuttavia, tutti coloro che volevano esercitare un potere totalmente distruttivo sul popolo verranno eliminati, il che significa che perderanno il loro potere; verranno eliminati con la forza perché si manifesterà un grande risveglio, che ha già cominciato a manifestarsi tra i popoli della Terra. Continueremo ancora e ancora la nostra missione per calmare quella che potremmo chiamare la totale irragionevolezza di alcuni leader governativi, e continueremo attraverso questo grande paese che voi chiamate Stati Uniti dove ci sono potenti forze inferiori che manipolano i poveri “burattini”, che credono di essere nel potere totale.

Tutto deve cambiare e cambierà! Questo a volte sarà piuttosto sorprendente per voi umani, ma non posso ancora dirvi in che modo ciò avverrà, perché ci sono molteplici possibilità; non sappiamo quale sarà scelta per l’umanità, per la sua liberazione. Diversi scenari sono in fase di elaborazione, ma di tutti questi scenari solo uno prenderà veramente forma e sarà applicato per la pace di questo mondo. »

Lui mi dice :

“In questo momento le potentissime forze della luce oscura sanno che non hanno molto tempo a disposizione. Lo sanno davvero ma vogliono arrivare fino in fondo, fino all’uso delle bombe nucleari. A loro non interessa affatto la distruzione perché il loro obiettivo è proprio distruggere!

Anche la brama per il pianeta Terra da parte di certi esseri ostili finirà, perché esso dovrà tornare ad essere quello che è stato creato come un paradiso. Come vi è già stato detto, questo sarà un luogo che tutti i vostri Fratelli Galattici, chiunque essi siano, potranno venire ed apprezzare, tranne ovviamente gli esseri totalmente inferiori nell’Amore, nella percezione della bellezza e della vita.

Stiamo lavorando sempre di più, ve lo abbiamo detto tante volte. Per il momento nulla è stato prodotto nella realtà dei fatti, perché tutto accadeva nell’ignoranza della gente, ma ora tutto verrà alla luce della vita; tutto verrà fuori perché questi sono i tempi. C’è ancora un passaggio oscuro da attraversare per terminare, ma le rivelazioni cambieranno molte cose nel vostro mondo.

Coloro che si nascondono e tirano i fili nell’ombra saranno esposti in pieno giorno, nella grande Luce, e non sopporteranno la Luce; rimarranno abbagliati e questa Luce li distruggerà dal di dentro.

Sì, abbiamo lavorato molto. Continueremo fino alla fine, fino a quando la pace ritornerà nel vostro piccolo mondo, perché fin dall’alba dei tempi (per voi umani), ci sono stati tanti e tanti cicli di pace, di serenità, di guerra e distruzione. Ora la coscienza del pianeta Terra si rifiuta di permettere che ciò continui e noi stiamo aiutando la coscienza planetaria affinché anch’essa trovi pace, serenità e possa veramente volare verso dimensioni superiori.

Per quanto riguarda il vostro volo verso queste dimensioni superiori, verso la quinta dimensione che vi è promessa, vi dico che comincerete a sentire sempre più effetti molto particolari nel vostro corpo, vere e proprie trasformazioni che non sempre potrete comprendere, ma che ci sono e che si manifestano ogni giorno su di voi e in ognuno di voi.

Ora vi dico semplicemente: abbiate fiducia in chi siamo, abbiate fiducia nel lavoro molto importante che stiamo svolgendo con voi sul pianeta Terra. Abbiate fiducia, anche se a volte avete la sensazione che tutto si ribalterà. L’unica cosa che vi chiedo, che vi chiediamo, è rimanere centrati, non soccombere alla paura, al racconto della paura che le forze della luce oscura vogliono far crescere nella coscienza umana.

La paura è un’illusione! Dal momento in cui rimanete centrati in voi stessi, in cui avete scelto la via della Luce, in cui confidate in noi, ovunque voi siate, qualunque cosa  facciate, sarete protetti!

Questo è il messaggio che volevo mandarvi oggi. Abbiate fiducia e fede, vivete nella serenità, continuate a vivere nella gioia, riunitevi, scambiate ad un livello molto più alto del livello primario della terza dimensione, parlate di spiritualità, meditate, pregate insieme o individualmente, e così accelererete il processo di apertura verso una coscienza superiore. »

Per finire mi dice:

“Siate compassionevoli! Qualunque cosa accada, vi diciamo costantemente: siate compassionevoli; essere nella compassione e nell’Amore cambia molte cose in voi e intorno a voi.

Ora vi benedico. Siate coraggiosi, abbiate la forza perché il coraggio e la forza si manifesteranno in voi e potrete quindi cambiare molte cose in voi e intorno a voi.

Vi offro tutto il mio Amore, tutto l’Amore dei vostri fratelli sulle navi. Quando dico “sulle navi”, mi riferisco alla nave di Sananda, ma anche a molte delle navi che, in questo momento, sono attive attorno al pianeta Terra.

Siate pronti, questa è l’ultima cosa che vi dico, siate pronti! »

Fonte: https://ducielalaterre.org/

Lascia un commento