I Solari: Wesak 2024

(Canalizzazione di Anne Givaudan per il Wesak del 23 maggio 2024)

Fratelli e sorelle di sempre, figlie e figli dell’Uno, vi salutiamo. Se oggi vi diamo questo messaggio, è perché il momento è venuto di alzarvi. Sappiamo quanti di voi sono coinvolti, ognuno a modo suo, in questo momento di mutazione planetaria e vi ringraziamo per questo.

Oggi però e questo durante due mesi, un’energia come non avete potuto mai sentire prima sul pianeta Terra si riverserà sul vostro mondo e sui suoi abitanti.

Continua a leggere “I Solari: Wesak 2024”

Il vostro mondo si sta trasformando con immensa rapidità

(Canalizzazione di Monique Mathieu)

«Figli della Luce, Figli della Terra, Figli delle Stelle, è sempre con tanta gioia che veniamo da voi. Quando diciamo “con tanta gioia” è la verità, perché quando constatiamo quanto vi state aprendo, quanto state aspettando dal più profondo di voi stessi di poter vivere in un mondo di serenità, di pace e Amore, significa che il nostro lavoro accanto ad alcuni esseri umani inizia veramente a portare i suoi frutti; gli esseri umani si stanno svegliando in tutto il mondo.

Continua a leggere “Il vostro mondo si sta trasformando con immensa rapidità”

Trattato pandemico OMS

In questo momento, l’Organismo Intergovernativo di Negoziazione (INB) dell’OMS è impegnato in una sessione d’emergenza a Ginevra, convocata per approvare il Trattato Pandemico delle Nazioni Unite, prima dell’Assemblea Mondiale della Sanità del 27 maggio.

Le decisioni prese durante questo incontro potrebbero spostare in modo definitivo gli equilibri di potere, garantendo alle élite globali un controllo senza precedenti sulle nostre scelte personali in materia di salute.

Continua a leggere “Trattato pandemico OMS”

Aiutare i vaccinati

Gina pone ad Anne Givaudan la seguente domanda: “Possiamo sperare di poter erogare cure di luce alle persone vaccinate perché possano ricollegarsi alla loro anima?”

Prima di riportare la risposta di Anne mi sembra opportuno ricordare che, come già esposto in altri articoli di questo blog, quello anticovid  non è in realtà un vaccino, ma un prodotto della scienza genetica che trasforma il DNA della persona inoculata: ed è proprio qui il rischio, perché bloccare, amplificare o modificare dei frammenti di DNA può fare tutta la differenza, ed è qui che questa creazione genetica può essere molto pericolosa.

Continua a leggere “Aiutare i vaccinati”