Trattato pandemico OMS

In questo momento, l’Organismo Intergovernativo di Negoziazione (INB) dell’OMS è impegnato in una sessione d’emergenza a Ginevra, convocata per approvare il Trattato Pandemico delle Nazioni Unite, prima dell’Assemblea Mondiale della Sanità del 27 maggio.

Le decisioni prese durante questo incontro potrebbero spostare in modo definitivo gli equilibri di potere, garantendo alle élite globali un controllo senza precedenti sulle nostre scelte personali in materia di salute.

Questo Trattato, guidato dai globalisti che controllano l’OMS, cerca di imporre direttive sulla nostra salute, sui nostri spostamenti e sulla nostra vita, con il pretesto di aumentare la sicurezza pubblica.

La pandemia potrà anche essere finita, ma la pressione per questo Trattato Pandemico continua. Perché? Perché non si tratta di salute, ma di controllo.

Questo Trattato vuole fare di noi dei meri sudditi di un potere globale che detta aspetti della nostra vita quotidiana, imponendo lockdown, paralizzando le nostre economie e limitando le nostre libertà fondamentali, come ci spiega il dott. Giuseppe Di Bella nel breve video sottostante.

Ogni nostro pensiero-parola-azione può migliorare o peggiorare il mondo andando a nutrire la Luce o l’Ombra. Possiamo agire come persone che vogliono preservare la libertà degli esseri umani seguendo le indicazioni date da associazioni che operano da anni in questo senso e che sono riportate qui sotto:

——————————————————————

❗️❗️❗️Se non ancora fatto, fate vostro l’appello che abbiamo inviato il 23 aprile scorso❗️❗️❗️

Vi abbiamo messo a disposizione il facsimile della lettera e gli indirizzi e-mail del Parlamento Italiano e dei Consigli Regionali, potete scaricare tutto di seguito:

👉 Facsimile Lettera, https://view.officeapps.live.com/op/view.aspx…

👉 Indirizzi e-mail, https://view.officeapps.live.com/op/view.aspx…

————————————————————————

E anche questo Rudolf Steiner lo aveva previsto:


Lascia un commento