Gli Esseri dello spazio intervengono per evitare catastrofi sulla Terra?

Quello che segue è un messaggio dei Solari canalizzato da Anne Givaudan il 24-06-2016. Otto anni fa quindi, tuttavia ancora di grande attualità in una situazione planetaria che sembra sull’orlo di una guerra atomica ed in cui gran parte delle persone non ha ancora capito quanto conti la nostra responsabilità individuale nello svolgimento degli eventi.

Fratelli e sorelle di luce vi salutiamo. Vi parliamo oggi perché ultimamente numerose domande sono state poste a nostra sorella, domande alle quali le è difficile rispondere…

In particolare questa: gli Esseri dello spazio intervengono per evitare catastrofi sulla Terra? Ci sembra importante essere chiari su questo punto poiché molto viene detto in questi momenti di confusione e di fatica fisica e psicologica, momenti che vi sembrano senza fine.

Continua a leggere “Gli Esseri dello spazio intervengono per evitare catastrofi sulla Terra?”

Ognuno è pronto per compiere la propria missione

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 01/06/2024)

“Figli della Terra, Fratelli delle Stelle, è sempre con immenso piacere che veniamo a voi.

Vorremmo iniziare dicendovi questo:

Molti esseri umani, in tutto il pianeta, aspettano il momento del grande cambiamento. Possiamo capirlo, e certamente lo capiamo perché vediamo cosa sta succedendo nel vostro mondo, vediamo quanto sono grandi la sofferenza e la violenza e quanti esseri umani hanno perso il senso della realtà.

Continua a leggere “Ognuno è pronto per compiere la propria missione”

Nuovo messaggio di No-Eyes

Nota: No-Eyes era come veniva chiamata una vecchia amerindiana cieca, finché era in vita. Prima di lasciare questo piano di esistenza ha dettato dei libri ad una giovane americana. Ora che non è più in questo mondo si rivolge a Monique che le serve da canale; loro due si sono conosciute in altri tempi e su altre sfere rispetto alla Terra.


(Canalizzazione di Monique Mathieu 11.05.2024)

Sento una persona accanto a me. Indossa un abito lungo e la cosa curiosa è che in testa ha uno strano cappello di paglia.

Continua a leggere “Nuovo messaggio di No-Eyes”

Astensione dal voto

Tra pochi giorni saremo chiamati alle urne per eleggere il Parlamento europeo. Questa tornata elettorale però vede levarsi numerose voci che invitano all’astensione dal voto, essenzialmente per negare il proprio consenso e togliere legittimità a queste istituzioni, che altro non sono che uno strumento in mano alle élite mondialiste, le quali ambiscono ad uno sfoltimento delle popolazioni ed alla schiavizzazione di chi rimane.

Continua a leggere “Astensione dal voto”