Non siate tristi

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 07/08/2024)

“Figli della Terra, perché dispiacervi? Non dimenticate che talvolta l’ombra è necessaria perché il sole possa finalmente tornare a splendere. Perché dispiacervi quando siete praticamente alla fine del percorso?

Non importa se dovete ancora attraversare sentieri tortuosi, sentieri dove ci sono ancora cespugli spinosi, grosse pietre. Avrete tutti la forza di elevarvi al di sopra!

Non siate tristi! Non rattristatevi se ciò che pensavate fosse un bene per questo piccolissimo paese, la Francia, non si è avverato. Ricordate, il destino si compie. Ad ogni livello, il destino si adempie.

A volte, fratelli umani, prendete le cose in modo superficiale e vi ribellate, e questo è normale perché non avete la capacità di percepire oltre i vostri limiti. Se aveste questa capacità il mondo sarebbe già molto diverso. Per il momento siete in una sorta di cecità, quella della manipolazione totale dell’umanità della vostra Terra. Oh, non è solo il vostro piccolo paese! Tutti i paesi del mondo stanno vivendo queste tribolazioni in un modo o nell’altro.

Ricordate che anche secondo alcune scritture siete nel tempo della tribolazione, nel tempo del grande sonno, nel tempo della non-ragione o dell’irragionevolezza; siete in un tempo in cui siete facilmente influenzabili e fragili, ma da tutto questo nascerà l’uomo nuovo.

Quindi, non importa se tutto cambia nel vostro mondo.

Mi mostrano che a volte è nel letame che sbocciano i fiori più belli o crescono le verdure più belle.

“In questo momento vi trovate in una totale inversione dei ruoli creata da una certa politica.

Allora, figli della Terra, fratelli nostri, invece di essere tristi, vi ripetiamo, lavorate ancora di più, lavorate sulle vostre capacità, trasformatevi, ne avete la possibilità. Provate a vedere oltre voi stessi, provate a vedere oltre l’umano, e forse invece di riempirvi di tristezza come fate adesso, vedrete gioia, fiducia, serenità e soprattutto Amore.

Siete nel tempo dell’ Apocalisse, questo tempo in cui tutto è sconvolto, questo tempo che precede il rinnovamento, questo tempo necessario affinché le coscienze si risveglino definitivamente. Ma chi in questo periodo non riesce ancora a svegliarsi non è cosciente del pericolo, e avrà difficoltà a svegliarsi veramente perché tutto il mondo vivrà grandi tribolazioni, e se non avete trovato la forza nella spiritualità profonda che vi anima, affonderete con la maggioranza degli umani.

Nel vostro stesso paese, guardate tutti questi ignoranti! Hanno lavorato sul loro intelletto, hanno l’impressione di aver capito tutto, di sapere tutto, e purtroppo non conoscono la vita e l’essenziale!

Quindi, voi che avete molte possibilità, che evolverete ancora molto, prendete l’essenziale della vita. Interrogatevi, analizzate le cose e capirete in quel momento qual è il vostro ruolo, qual è la vera direzione che dovreste prendere. Certo, avete già preso la direzione giusta, ma l’uomo è fragile. Anche tra voi, tra coloro che erano completamente su questo cammino, ci sono stati esseri che si sono seduti sul bordo del percorso, che non hanno potuto andare più lontano, che non sono riusciti a comprendere o che sono stati manipolati per varie ragioni.

Ciò che vi chiediamo è di alzare la testa, di andare avanti, e anche di alzare gli occhi al cielo perché non vi abbandonerà, credeteci! »

Loro mi dicono :

“Il pianeta Terra non è mai stato così sorvegliato e da tutto questo emergerà un gioiello formato dalla parte più bella dell’umanità.

Non siate tristi se la prevalenza della parte oscura vi conduce nell’oscurità della vita; dovete semplicemente capire che ci sarà chi andrà verso la Luce, e che ci saranno altri che non avranno capito dov’è, che non saranno affatto consapevoli della Luce.

In ogni caso, la terza dimensione sta finendo! Le persone in tutto il mondo si muoveranno verso altre dimensioni di coscienza, ma molti non ci arriveranno perché non avranno capito abbastanza presto; saranno stati troppo intrisi di negatività, sia a livello fisico, psicologico o mentale, a tutti i livelli dell’essere. Non siate rigidi! Abbiate compassione per tutti coloro che non potranno compiere la grande transizione verso il mondo che vi è stato promesso.

Oggi non possiamo dirvi che il nuovo mondo è in arrivo, che non ci sono più grandi passi da fare prima di raggiungerlo. Non sarete in miliardi ad accedervi perché l’umanità è stata troppo manipolata a tutti i livelli, perché solo i più forti, i più coscienti, i più puri, coloro che hanno capito cos’era la vita, avranno il permesso di continuare il viaggio verso questa nuova mondo, questo nuovo Sole, questa nuova vibrazione, questo nuovo modo di pensare, di amare, di agire, verso questo mondo di purezza, di bellezza, verso questo mondo che sarà offerto all’umanità, questo mondo che sarà in perfetta armonia.

Il vostro mondo è perduto perché ha perso la nozione dell’ essere, ha perso la nozione del rispetto, la nozione di bellezza. Pensate che gli esseri umani siano belli? Se vedeste come si comportano certi esseri umani,  che umani non sono più!

Per ora la bellezza è scomparsa dal vostro mondo, ma la bellezza è nei vostri cuori, è in ognuno di voi. Sta a voi ricreare totalmente la bellezza dentro di voi, la bellezza fuori di voi. Costruite questo mondo di bellezza e armonia dentro di voi, e poi esso emerge. Ogni secondo della vostra vita, questo nuovo mondo emerge.

Per concludere vi ripetiamo questo:

Non piangete, non siate tristi! Tutto procede come previsto, ma l’ombra deve esprimersi pienamente prima di essere assorbita dalla Luce.

Vi amiamo infinitamente, vi benediciamo. »

Fonte: https://ducielalaterre.org/


Lascia un commento