Gaza: cibo e acqua no, vaccini sì

Israele ha accettato la richiesta di Blinken di attuare una tregua in alcune aree di Gaza (non nell’ambito dei negoziati) allo scopo di vaccinare la popolazione contro la poliomielite. La decisione è stata presa da Netanyahu e dalle autorità di sicurezza, e l’ufficio di Netanyahu ha risposto: “Questa non è una tregua, ma piuttosto l’assegnazione di alcuni luoghi nella Striscia per la vaccinazione, e la questione ha ricevuto il sostegno dei ministri”.

Continua a leggere “Gaza: cibo e acqua no, vaccini sì”

Referendum pro animali

L’ associazione “Rispetto per tutti gli animali” ha promosso dei referendum per la salvaguardia degli animali. Si può firmare online su una piattaforma governativa dove si entra con lo SPID o Carta di Identità Elettronica, la firma quindi è già autenticata senza alcuna spesa. Il termine per la raccolta è il 30 settembre. Dovrebbero esserci anche i moduli cartacei per la raccolta delle firme nei comuni, ma si sa che le pubbliche amministrazioni non sempre fanno il loro dovere. Comunque nei comuni grossi penso che ci saranno, si potrà eventualmente verificare con un colpo di telefono.

Continua a leggere “Referendum pro animali”

The Giver: il mondo di Jonas

Questo film, uscito una decina di anni fa, è tra quelli che personalmente ho molto apprezzato, principalmente per il messaggio che veicola e che si rende via via più chiaro ed evidente con il procedere della storia.

Il film è ambientato in una società futura, sorta dopo una non precisata rovina, e organizzata in comunità separate le une dalle altre, all’interno delle quali vivono le famiglie, o per meglio dire un simulacro delle famiglie, in quanto, benché esse siano composte da genitori e figli, tra loro non intercorrono legami né affettivi né di sangue, dato che i componenti non si scelgono e non generano i loro figli, ma ogni componente viene assegnato dai controllori della società.

Continua a leggere “The Giver: il mondo di Jonas”

Profezie e dintorni

In merito alle profezie bisogna dire che la loro manifestazione non è certa, bensì esse rappresentano il futuro verso cui ci stiamo dirigendo nel momento in cui vengono date. Esse sono legate all’assetto energetico planetario del momento, ma l’energia globale può cambiare, dal momento che noi abbiamo una importante influenza su di essa, ed in questo caso quello che abbiamo davanti cambia di conseguenza, del tutto o in parte a seconda dell’entità del cambiamento.

Continua a leggere “Profezie e dintorni”

L’ultima profezia di Peter Deunov

Viviamo in tempi davvero turbolenti, l’intero pianeta è in ebollizione: succedono cose terribili e proprio in questi giorni potremmo essere sull’orlo di una guerra globale. Quello che accade potrebbe sembrare in contraddizione con quanto ci viene comunicato dal mondo spirituale in merito all’ascensione della Terra verso una dimensione superiore, dove la dualità ed i conflitti non esisteranno più, tuttavia sappiamo che la nascita del nuovo mondo comporta la dissoluzione del vecchio.

Continua a leggere “L’ultima profezia di Peter Deunov”

Non allarmatevi, qualunque cosa succeda

(Canalizzazione di Monique Mathieu 20/07/2024)

“Fratelli della Terra, Figli della Luce, Figli delle Stelle, è sempre con immenso piacere che veniamo a voi.

Ciò che vorremmo dirvi, in risposta ad alcune delle vostre domande, è che stanno accadendo molte cose nel vostro mondo in questo momento, ma voi vedete solo una parte di ciò che sta accadendo: vedete solo ciò che è accessibile alla vostra comprensione, ai vostri occhi, anche alla vostra cultura, ma contemporaneamente stanno accadendo molte cose che sono invisibili ai vostri occhi e tuttavia molto più importanti di tutte quelle che vedete o potete capire. »

Continua a leggere “Non allarmatevi, qualunque cosa succeda”

Due miliardi di persone si sono risvegliate.

Anne Givaudan ci lascia un messaggio prima della pausa estiva, in cui riferisce di alcune notizie inerenti l’attualità, non tutte di rilievo e con riferimenti a dei link solo in francese.

L’unica di queste notizie che mi sembra avere importanza, e che personalmente non ho visto diffusa dai media nostrani, è che la principale azienda di produzione di carne sintetica sta fallendo e Bill Gates ha tolto i soldi da questa compagnia, anche se l’aveva sostenuta con fervore. Questo perché nessuno la compra questa carne: è la riprova che come consumatori abbiamo potere.

Continua a leggere “Due miliardi di persone si sono risvegliate.”