(Canalizazione di Monique Mathieu)
“Siamo i rappresentanti di coloro che agiscono in modo molto importante sui pianeti e non solo sul pianeta Terra. Ma in questo momento stiamo mettendo tutte le nostre forze per poter agire ed interagire sul vostro pianeta, che è davvero in grande, grandissima difficoltà.
Oggi vi rivolgiamo un appello: Fratelli della Terra, svegliatevi! Svegliatevi perché questi sono gli ultimi istanti che il vostro mondo vivrà in quella che chiamate una certa serenità, ma che non lo è, che è una falsa serenità. Svegliatevi affinché possiate controbilanciare tutto ciò che sta per distruggere la vita, e intendo dire: distruggere la vita e sostituire ciò che siete con qualcos’altro.
Ovviamente non lasceremo che il progetto iniziale si realizzi, ma non possiamo intervenire completamente. Abbiamo bisogno anche del consenso di tutti gli esseri umani che vogliono davvero aiutare il pianeta Terra e aiutare l’umanità, e io, Korton, intendo proprio: aiutare il pianeta Terra e aiutare l’umanità.
Allora ci direte: “Ma come possiamo agire?” L’unico modo in cui dovete agire è prima integrare sempre di più le immense Vibrazioni dell’Amore e poi ripristinarle tutt’intorno a voi. L’amore è un Potere immenso.
Noi, nelle nostre navi, lavoriamo costantemente con l’Energia della Luce dell’Amore. L’energia della Luce dell’Amore guida i nostri vascelli. Integriamo permanentemente questa energia nei nostri vascelli e, di conseguenza, i nostri vascelli sono vivi. Tutta l’energia d’Amore che vi mettiamo ci permette anche di irradiare questo Amore sui pianeti o nei sistemi solari dove ci troviamo, dove si trova la Stella Blu o Stella Celeste.
Facciamo appello, faccio appello agli abitanti della Terra, faccio appello affinché non si lascino più manipolare come hanno fatto per migliaia di anni.
Avete e avrete sempre più al vostro servizio ciò che siamo ed energie di ricostruzione, nuove energie che tutto ciò che vive in questo mondo dovrà integrare poco a poco, ma per questo bisogna rimanere totalmente ancorati e rivendicare la vostra libertà. Devono esserci quanti più esseri umani possibile in grado di risvegliarsi per andare davvero, non alla lotta perché questa parola non è adatta, ma al risveglio, non solo degli umani, ma al risveglio nell’Amore e nella Luce di tutto ciò che vive sulla Terra e dentro la Terra. »
Mi ha detto:
“Avete un aiuto prezioso da parte di tutti i vostri Fratelli della Terra interiore e loro sono molto preoccupati. Sono più preoccupati di voi in superficie perché essi sanno, conoscono il potere nocivo degli esseri in superficie, voi loro fratelli certamente, ma conoscono anche il potere nocivo degli esseri che sono dentro, su “piani” diversi da dove gli esseri sono realmente in contatto permanente con ciò che siamo, i vostri Fratelli Galattici.
Sono molto preoccupati perché c’è una manipolazione molto significativa del vostro clima, ma non pensate al riscaldamento del pianeta come vogliono farvi credere! È un riscaldamento pernicioso, ma non è il riscaldamento che viene, come vi avevamo annunciato, dall’intera galassia ed emanato dal Sole; è una trasformazione perniciosa del clima affinché si adatti a coloro che vogliono impossessarsi della vostra piccola sfera, del vostro piccolo pianeta.
La difficoltà ci sarà, ma siete in un certo numero in tutto il mondo, e noi stiamo osservando e prendendoci cura sempre di più di tutti gli esseri dal cuore puro, che vogliono davvero trasformare il loro mondo e poter vivere in pace e serenità. Lavoriamo con gruppi sinceri, come ogni volta che veniamo da voi, ma soprattutto, vi diciamo, conservate anche quest’anima di fanciullo, non lasciatevi manipolare da false verità; abbiate fiducia in voi stessi, abbiate fiducia che dal momento in cui lavorate per la Luce, non vi potrà succedere nulla. La Luce vi proteggerà, qualunque cosa facciate e ovunque voi siate, perché abbiamo bisogno di voi.
Possiamo fare del lavoro che voi non potete fare perché non lavoriamo nello stesso modo, né soprattutto sulla stessa dimensione, ma il lavoro che dovete fare voi sulla Terra, non lo possiamo fare noi: spetta a voi farlo.
Non esiste un tempo infinito perché le immense trasformazioni avvengano. Siete realmente sull’orlo di queste trasformazioni. Tutto dipenderà dal desiderio dell’uomo di rimanere centrato e di poter dire: “no”, di avere sempre più discernimento per non lasciarsi manipolare da niente e nessuno.
E qui avvertiamo anche tutti gli esseri che si trovano su questo cammino spirituale e che possono lasciarsi manipolare da coloro che non servono la Luce. Ma sapete, alcuni esseri non sono nemmeno consapevoli che non stanno servendo la Luce e stanno facendo l’opposto di quello che dovrebbero fare. Alcuni vi dicono (non sono le parole esatte ovviamente): “Dormite Fratelli della Terra, l’Alleanza è qui!” Sì, l’Alleanza c’è, ma l’Alleanza non può fare tutto! L’Alleanza deve collaborare con voi, ma come abbiamo detto anche voi avete la vostra parte di lavoro da svolgere. Non aspettatevi che portiamo la pace sulla Terra; stiamo lavorando per questo, ma per poter lavorare abbiamo bisogno, ancora una volta, della vostra partecipazione!
Non restate addormentati aspettando che gli eventi accadano! E SE CIASCUNO DI VOI, TRE, QUATTRO VOLTE AL GIORNO HA UN PENSIERO DI LUCE E AMORE PER SE STESSO, PER IL PIANETA TERRA E PER LA VITA SU QUESTO MONDO, questo cambierà molte cose. Non vi stiamo chiedendo qualcosa che non siete capaci di realizzare; vi chiediamo cose che siete capaci di realizzare. Ma ancora una volta gli esseri umani, nostri fratelli, sono troppo presi da questo movimento infernale, da questa discesa verso il basso, e troppo spesso dimenticano di elevare la propria coscienza e di lavorare per la Luce. »
Mi ha detto ancora:
DUE, TRE, QUATTRO VOLTE AL GIORNO, ABBIATE UN PENSIERO CHE VI RICHIEDERÀ SOLO QUALCHE MINUTO. INVIATE SEMPLICEMENTE AMORE E LUCE … PRIMA DI FARE QUESTO, AMATE VOI STESSI, POI INVIATE QUESTO PENSIERO SUL VOSTRO MONDO, SAPENDO CHE QUELLO CHE STATE FACENDO PARTECIPA ALLA SALVEZZA DEL VOSTRO MONDO!
Se volessimo, potremmo cambiare istantaneamente il volto del vostro mondo. Potremmo sradicare tutti gli esseri che stanno nell’ombra, ma non abbiamo il diritto di farlo perché se lo facessimo, potrebbero sfuggire esseri malvagi che fingono di essere la Luce, perché non possiamo percepire globalmente tutti gli esseri umani. In quel momento, l’ombra sarebbe rinata. L’ombra è come un’erbaccia dannosa che ha delle ramificazioni e che fate fatica a sradicare.
Il male, se non viene trasformato, trasceso dalla Luce, riaffiorerà sempre, e non vogliamo che il male riprenda potere sul pianeta Terra, non è più il suo destino. Se così fosse, se non riusciste a debellarlo con il vostro lavoro, in quel momento e lo diciamo chiaramente: in quel momento ci sarà un piano di evacuazione della Terra. Questo piano di evacuazione della Terra riguarderà essenzialmente tutti gli Operatori di Luce, tutti coloro che si sono risvegliati, tutti coloro che hanno voluto lavorare con il loro cuore, con il loro Amore per i fratelli, per il pianeta, per un avvenire migliore e per la trasformazione del mondo.
Se non siete in numero sufficiente per svolgere il lavoro che vi chiediamo, allora lasceremo accadere, ma il pianeta non verrà mai distrutto! La civiltà, le fondamenta profonde della vostra falsa civiltà attuale, queste fondamenta saranno distrutte.
Nel corso del tempo ci sono stati altri annientamenti, civiltà che non hanno voluto comprendere i propri errori e che non hanno voluto andare verso la Luce, troppo nel profitto, nel piacere e nel potere.
Poiché il profitto, il piacere e il potere esistono da migliaia o addirittura centinaia di migliaia o addirittura milioni di anni. In stadi diversi, certo, ma finché l’uomo, investendo nella materia, non è capace di elevare la propria frequenza vibrazionale e si sottomette ad esseri, spesso falsi, intrisi di potere; finché gli esseri non si prendono la briga di rivendicare la loro libertà e non riescono a dire “no” e a ritirarsi da questa manipolazione generale, finché gli esseri non sono pronti, c’è turbolenza.
Ed ecco l’ultima turbolenza e lo dico sul serio, io, Korton: finché gli esseri non si saranno risvegliati e non avranno preso in mano il proprio destino, c’è una forte probabilità che saremo costretti a evacuare. Stiamo preparando tutto di conseguenza ma speriamo, con il lavoro che realizzerete su voi stessi e sulla Terra, che questo disegno non si realizzi e che l’umanità terrestre possa finalmente sperimentare la pace e la serenità.
Ma in ogni caso, qualunque cosa accada, il vostro mondo, il destino di questo piccolo mondo, così piccolo ma così importante, sarà quello di vivere nella pace, nella serenità, nella saggezza, negli scambi totalmente fraterni. Il destino finale di questo mondo sarà quello che potreste chiamare: il vero paradiso, (ma la parola “paradiso” significa tante cose, il vero e il non vero), il paradiso dove tutto vivrà in armonia, i vari regni con l’uomo, e tutto vivrà in armonia.
Questo è Figli della Terra, quello che volevo dirvi stamattina. Verrò quasi ogni volta che vi incontrerete in questo luogo perché ho ancora tanto da insegnarvi e una guida da darvi.
Amate voi stessi! Amate voi stessi e non giudicate voi stessi né gli altri. Non giudicate nessuna situazione di ciò che sta accadendo sul vostro pianeta perché per ora è tutto ciò che deve accadere. Il peggio non è ancora accaduto, quindi preparatevi al peggio come potete anche prepararvi al meglio.
Ma sappiate, lo ripetiamo, lo ripeto: se continuate, come state facendo, a lavorare sull’ Amore, a lavorare su voi stessi, a lasciare andare tutti i problemi che si sono verificati nella vostra esistenza e ad accettare la vita così si presenta giorno dopo giorno, se riuscite ad amarvi molto di più e ad irradiare Amore e Luce molto di più, tutto può cambiare all’istante.
E se percepiamo che c’è un certo numero di esseri umani, nostri fratelli, che si sono risvegliati, allora potremo intervenire in modo molto più attivo e riusciremo a sradicare ciò che deve essere sradicato. Ma i Grandi Esseri di Luce chiedono che prima di guarire un pianeta – perché è così, questo pianeta e gli esseri umani devono essere guariti dal male oscuro che li penetra e che, purtroppo per alcuni, li distrugge – ma quindi, prima di un pianeta, che si tratti del vostro pianeta Terra o di altri pianeti, prima che siano guariti dalla loro malattia, deve esserci un certo numero di esseri umani che possano elevarsi al di sopra di questa oscurità e invocare costantemente la Luce.
Quindi quello che potete fare anche voi nelle vostre meditazioni, è chiedere costantemente a DIO Padre-Madre di agire per la guarigione della sofferenza della Terra e per la trasformazione profonda della Terra che anch’essa soffre, affinché tutto possa vivere in armonia. Se chiedete aiuto, lo otterrete; che sia individuale, che sia collettivo, che sia planetario, l’aiuto veramente chiesto dal cuore trova sempre una risposta.
Ma ancora una volta, solo perché chiederete aiuto una volta non significa che avrete la risposta! Potreste dover chiedere aiuto dieci volte, cento volte, mille volte, e poi avrete il tono giusto per chiedere aiuto e sarete ascoltati. Troppo spesso, non ve ne rendete conto, chiedete aiuto con la mente quando dovreste chiederlo con il cuore.
Questo è quello che avevo da dirvi stamattina.
Vi offriamo tutto il nostro Amore, vi benediciamo e vi diciamo a prestissimo.»
Fonte: https://ducielalaterre.org/
