Vengo a ringraziarvi per le frequenze, le musiche, i canti …

(Canalizzazione di Anne Givaudan del 30.10.2024)

Fratelli e sorelle di sempre, figli e figlie dell’Uno vi saluto. In nome dei miei fratelli e sorelle delle stelle vi ringrazio per le frequenze, la musica, i canti che hanno avviluppato il pianeta in questi giorni.
La potenza che avete emesso ha generato un alone dorato attorno alla Terra… La sua brillantezza senza pari, simile a quella di migliaia di stelle che scintillano nel firmamento, ha creato un’onda di pace. In modo che perduri, sussurrate questo canto del pianeta Venere in macchina o in qualsiasi altro momento che vi sembri appropriato (preparando un pasto, sotto la doccia, con gli amici).

Continua a leggere “Vengo a ringraziarvi per le frequenze, le musiche, i canti …”

Nessun uomo è un’isola

In questi versi che il poeta, nonché Decano della ‘St Paul’s Cathedral’, John Donne scrisse nel 1600, sono contenute parole che poi Ernst Hemingway rese famose riprendendole nel suo libro “Per chi suona la campana”, un romanzo ambientato nel periodo della guerra civile spagnola. Il loro significato è che il suono della campana a morto ci coinvolge tutti poiché siamo tutti parte della stessa umanità. E’ un concetto da tenere presente anche ai giorni nostri, quando violenze terribili sono in corso nei confronti di alcuni popoli.

Continua a leggere “Nessun uomo è un’isola”

In questo mese di ottobre e nei mesi che seguiranno…

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 29/09/2024)

“Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, vi saluto, vi salutiamo.

Sono felice di poter ancora comunicare con voi. Più che mai i tempi sono importanti perché questo mese vedrà molte cose iniziare e altre realizzarsi.

Vengo anche per dirvi questo:

Continua a leggere “In questo mese di ottobre e nei mesi che seguiranno…”