(Canalizzazione di Monique Mathieu del 29/09/2024)
“Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, vi saluto, vi salutiamo.
Sono felice di poter ancora comunicare con voi. Più che mai i tempi sono importanti perché questo mese vedrà molte cose iniziare e altre realizzarsi.
Vengo anche per dirvi questo:
Nel prossimo mese e negli altri che seguiranno sentirete molte cose. Ascolterete delle false verità. Certamente ascolterete delle verità perché molte verità verranno rivelate. Alcuni non crederanno a ciò che sentono, altri lo faranno; questo è anche il momento in cui avrete davvero bisogno di affinare il vostro discernimento.
Nei prossimi mesi, a nome di tutti i miei Fratelli che lavorano insieme per l’elevazione, per la trasformazione della vita in questo mondo, vi chiedo in particolare di essere il più possibile in voi stessi. Vi chiedo anche di stare attenti a non generare paure inutili poiché sentirete molte cose che possono generare queste paure. Non dategli importanza!
In ogni caso, ciò che bisogna che comprendiate è che ciò che deve accadere sta arrivando, quindi dovete semplicemente lasciare passare la tempesta. Non dimenticate che dopo la tempesta c’è sempre un sole magnifico, e questo sole magnifico è il vostro futuro. Voi passerete obbligatoriamente attraverso questa tempesta, ma la verità è che questa tempesta la dovete affrontare. Voi che siete cresciuti spiritualmente, che vi siete evoluti più di quanto pensate, ossia voi che vi siete risvegliati più di quanto pensate, non dovete permettere che la tempesta che state per attraversare abbia delle ripercussioni su di voi.
Contiamo su di voi, contiamo sui nostri Fratelli della Terra, e faremo in modo che i lavoratori a terra, coloro che si sono impegnati in questo periodo così speciale per venire a lavorare a livello spirituale e anche a livello umano, si risveglino completamente, e faremo in modo che coloro che non si saranno risvegliati si sveglino!
Verranno spinti, saranno scossi, ma è assolutamente necessario che si risveglino tutti gli Operatori di Luce, tutti coloro che si sono offerti volontari, anche se non se ne rendono conto, anche se non sono sulla stessa strada (vale a dire nell’insegnamento che diffondiamo). Se così non fosse, sarebbe una perdita per il pianeta e per noi che siamo così impegnati per questa fine dei tempi.
Coloro che non sono risvegliati sono ancora migliaia, migliaia, migliaia e migliaia. Gli avvenimenti che vivrete saranno per alcuni una scossa elettrica che permetterà loro di svegliarsi, e da quel momento di far parte di questo esercito di Luce (dico: questo esercito di Luce), che potrà lavorare totalmente contro l’oscurità che diventerà sempre meno potente. Ciò che vi viene chiesto è di lavorare ancora e ancora sulla Luce e sull’Amore, di pregare a modo vostro! Non importa come! Connettetevi il più possibile a tutto ciò che è bello, a tutto ciò che è puro, al Sacro, alle magnifiche Energie che potete offrire, cioè all’Amore per voi stessi, all’Amore per la vita e al rispetto totale.
Sapete come lavorare! Vi insegniamo da molto tempo, sapete cosa dovete fare, e in ogni caso sarete guidati, istruiti telepaticamente nel sonno o no, e riceverete informazioni. All’inizio non saprete se provengono dai vostri pensieri, dalla vostra immaginazione o se è una realtà, ma riceverete delle informazioni, delle indicazioni per fare ciò che dovete fare quando sarà il momento.
I miei Fratelli ed io lavoriamo sempre di più sul piano terrestre. Aspettatevi che ci siano focolai di distruzione, focolai di guerra che si aprono in tutte le parti del mondo, ma questo non durerà a lungo.
Non dimenticare che c’è il Supremo, c’è Dio Padre-Madre, Colui che tutto vede, Colui che sa tutto, Colui che ha creato tutto! Vede, sa e farà! Farà sì che tutti i fuochi accesi dalle forze delle tenebre si spengano contemporaneamente. Vedrete come! Sarà davvero particolare, ma vedrete come.
E’ necessario che vi prepariate a tutto, al meglio come al peggio, ma togliete il peggio dalla vostra mente. Focalizzatevi semplicemente sul meglio, e il meglio farà in modo che siate realmente al servizio della Luce. Se pensate costantemente al meglio, sarete al servizio della Luce.
Quindi, qualunque cosa arrivi nella vostra vita, che sia a livello di relazioni, a livello di lavoro, a qualunque livello della vita, rimanete fermi nelle vostre decisioni, non lasciatevi mai deviare dalla meta che avete scelto, non dall’obiettivo che vi è stato assegnato, ma dall’obiettivo spirituale che avete scelto prima di venire sulla Terra. Rimanete fedeli a voi stessi, rimanete anche nella saggezza e ugualmente nella verità che conoscete, e assicuratevi che nessuna voce esteriore possa rallentarvi nella vostra evoluzione. Rivendicate la vostra legittimità, rivendicate la pace, la libertà totale, non lasciate che la vostra libertà vi venga portata via. La libertà è il vostro bene più prezioso! »
Mi dice ancora:
“Ci saranno dei fenomeni nel cielo. Non vedrete solo le nostre navi, vedrete le luci, avrete tanti segni. Non stiamo parlando dei segni olografici che gli esseri umani possono creare con la loro tecnologia. Ci saranno segni reali che non saranno creati dalla tecnologia degli ologrammi (tecnologia umana e non umana).
Alcuni di questi segni possono generare in voi delle paure. Non abbiate alcuna paura! Se siete al vostro posto, se avete seguito il cammino che abbiamo designato per voi, che abbiamo chiarito per voi, il cammino sia interiore che esteriore, non avrete nessuna paura. Questo percorso esterno riguarda semplicemente il comportamento che avete con tutti coloro che vi circondano, fa parte della relazione con gli altri.
Il percorso interiore è la comprensione di voi stessi, la comprensione di ciò che siete e soprattutto di ciò che diventerete con delle prese di coscienza successive, che vi porteranno ad una certa liberazione di voi stessi.
Non dimenticate che dentro di voi siete ancora incatenati, non dimenticate che avete ancora molti veli e il vostro comportamento negli eventi che verranno spezzerà molte serrature in voi. Il vostro comportamento può anche rimuovere i veli che vi nascondono una certa verità, la verità di voi stessi e la verità reale, perché la verità di voi stessi è funzione di ciò che siete; essa si evolverà in modo straordinario. Quando dico: la verità su voi stessi, intendo ciò che generate, ciò che pensate di voi stessi e anche ciò che pensate semplicemente della vita. La verità si evolverà in un modo molto importante!
Tutti i vostri sistemi sociali, economici, medici, tutto ciò che costituisce la vostra civiltà prenderà una piega diversa, ma ancora una volta vi dico, vi diciamo: non abbiate paura perché attualmente tutto è predisposto per questo rinnovamento. Vi ripeto, se siete rimasti centrati in voi stessi, se siete in equilibrio, se non siete nelle energie inferiori, tutto vi sarà aperto, tutto vi sarà promesso, tutto vi sarà dato, in funzione evidentemente di ciò che saprete comprendere ed integrare. »
Mi dice:
“Vi abbiamo detto molto tempo fa di lasciare le città. Abbiamo detto: povera gente delle città, abbiate pietà di loro! In mille modi, le città saranno particolarmente colpite. Felici sono coloro che sono stati in grado di ascoltare la propria voce interiore, ascoltare il proprio cuore e che hanno avuto la saggezza di andarsene se ne avessero avuto l’opportunità.
Quando parlo di città, parlo di grandi metropoli, siano esse metropoli francesi, europee o globali. Saranno le grandi metropoli le più colpite per mille e una ragione. Ad esempio, in una metropoli come Parigi, ci saranno esseri che diventeranno davvero pericolosi per gli altri, e anche pericolosi per se stessi, esseri che sono stati ricollocati e che non sapranno più chi sono, dove si trovano, sconvolti da ciò che accade .
Il perturbamento che arriva è il Soffio Divino. Ripeto, ripetiamo, il Soffio Divino cambierà molte cose nel vostro mondo, il Soffio Divino cambierà molte cose nel vostro sistema solare e oltre. Dio vede tutto, Dio sa tutto poiché è in tutte le cose poiché ha creato tutto, poiché tutti voi avete in voi una parte della Divina Madre, quindi Dio sa tutto, Dio vede tutto.
Ora, a nome di tutti i miei Fratelli, a nome di tutti coloro che agiscono per voi, fratelli umani che siete così importanti per noi, devo dirvi anche semplicemente questo:
Nessuno appartiene alla Terra! Siete tutti esseri provenienti da una moltitudine di pianeti, sistemi solari, ecc. Vi siete riuniti tutti per delle incarnazioni su questo mondo e avete anche ampiamente lavorato insieme in molte e molte incarnazioni.
Tutti voi che siete nostri fratelli soprattutto dello spazio, ci ritroveremo, statene certi! Quando sarà il momento giusto e la vostra scelta sarà fatta, potrete ritrovare la vostra appartenenza. Questa scelta vi sarà data. Alcuni vorranno ritornare al loro luogo di nascita, addirittura alla loro galassia di nascita, e altri continueranno il lavoro, l’evoluzione, e cresceranno anche nell’Amore non solo in questa galassia, in questo sistema solare, sui pianeti accessibili dove avete già vissuto, perché tutti voi avete vissuto su molti e molti pianeti, in molti e molti sistemi.
Siete tutti viaggiatori spaziali! Avete tutti scelto di venire a completare l’esperienza del pianeta Terra, questa esperienza di immensa transizione per tutti gli esseri umani di questo secolo. Per tutti questi esseri umani, questo periodo è di capitale importanza in relazione alla loro evoluzione spirituale.
Ora, a nome di tutti i miei Fratelli, a nome mio, vi dico semplicemente questo: coraggio! Andate avanti, non lasciatevi distogliere! Siate sempre nell’Amore, nella fiducia, nella fede e sappiate che non siete mai soli! Anche se a volte vi sentite soli e provate una certa solitudine, non siete mai soli.
Siate benedetti! Nel nome mio e dei miei fratelli vi mando e vi offro tutto il mio Amore”.
Fonte: https://ducielalaterre.org/
