Voi siete utili alla trasformazione del vostro mondo.

(Canalizzazione di Monique Mathieu 27 ottobre 2024)

“Fratelli della Terra, Figli della Luce, ma anche Fratelli dell’Universo, è con immenso piacere che torno a voi. Sono vostro fratello Korton.

Oggi vorrei continuare a parlarvi di ciò che potrebbe preoccuparvi, cioè di tutto ciò che sta accadendo nel vostro mondo.

Il vostro mondo sta subendo una trasformazione totale ad ogni livello. Come vi ho detto e come vi hanno già detto più volte i vostri Fratelli, i nostri Fratelli, il vecchio mondo sta scomparendo a favore di un mondo nuovo. Queste immense trasformazioni non avvengono, come si potrebbe dire, in un batter d’occhio. Molte cose devono essere messe a punto. Dovranno essere messe in atto anche molte impostazioni diverse nella vostra civiltà. »

Mi dice:

“In questo momento siamo più attivi che mai! Siamo molto attivi nel grande paese che voi chiamate “Stati Uniti”. Siamo attivi in ​​modo molto importante anche in tutti i paesi chiamati “Medio Oriente”. Siamo attivi in ​​molti altri punti del vostro pianeta dove ci sono fuochi che covano, fuochi che durano, fuochi di distruzione e guerre.

Lo stato profondo, come voi lo chiamate, ma che è ben oltre uno stato profondo, è qualcosa che non potete nemmeno immaginare o comprendere e che sta guidando il mondo in questo momento. È il confronto di due energie considerevoli che, sempre di più, si manifestano nella materia, cioè negli esseri umani incarnati, quindi nella materia.

Ma noi vegliamo con molta attenzione, perché tutto potrebbe trasformarsi in una catastrofe che nessuno desidera.

Dovete capire che molti di noi hanno già vissuto sul pianeta Terra in tempi molto diversi e molto lontani dal vostro tempo. Abbiamo avuto contatti molto importanti con gli esseri umani. Abbiamo vissuto in grande fraternità. Abbiamo aiutato le civiltà a risvegliarsi, a risplendere di bellezza e armonia. E poi, per ragioni che non vi spiegherò, ci siamo ritirati a poco a poco, ma abbiamo lasciato quelli che si potrebbero chiamare “osservatori” in tutte le parti del mondo. Ci sono sentinelle nella materia, ma ci sono anche sentinelle fuori dalla materia, cioè coloro che si trovano su una sorta di “piattaforme” attorno alla Terra, la cui missione essenziale è inviare Amore. Sono sentinelle in un certo senso, ma soprattutto degli aiutanti in modo molto più importante. »

Mi dice anche:

“La vostra attuale civiltà dipenderà dalle prossime poche settimane o mesi; non temete, quello che potreste definire “cattivo” durerà solo pochissimo tempo!

Stiamo contattando e aiutando sempre di più tutti i capi di governo che sono capaci non solo di accoglierci, ma di ascoltarci. Molti di questi capi di governo hanno la missione di restaurare la pace dove c’è la guerra, restaurare l’armonia dove c’è disarmonia e restaurare l’Amore dove manca.

Ciò che è più terribile attualmente sul vostro pianeta è la mancanza di elevazione, la mancanza di connessione, la mancanza di spiritualità.

Se volete davvero aiutarci, la cosa che dovete fare è in definitiva molto facile e semplicissima: connettetevi costantemente.

Ogni volta che i vostri pensieri si elevano verso di noi, connettetevi a ciò che siamo. Pregate con il cuore. Non potete  immaginare il potere della preghiera, ma questa preghiera non è una preghiera della chiesa! È la connessione con i Grandi Esseri. Parlate con questi Grandi Esseri, chiedete loro aiuto e con il loro aiuto (perché quando lo chiedete, lo ottenete), il potere delle vostre preghiere sarà aumentato dalla vostra capacità di Amore e Luce.

La vostra missione, per il momento, è connessione, è preghiera. Parlate con Maria, parlate con Gesù, parlate con Sananda, parlate con Dio Padre-Madre, ma parlate con il cuore, chiedete che intervengano per questo piccolo pianeta, che intervengano affinché tutte le atrocità finiscano. Se avete davvero fiducia e fede nel loro intervento, tutto accadrà come desiderate, perché la legge della non interferenza richiede che ciascuna delle parti possa agire nella stessa direzione.

Normalmente non avevamo il diritto di interferire nel vostro mondo, ma poiché esso finirà, man mano che la vostra antica civiltà finirà e morirà, noi possiamo aiutare i nostri Fratelli della Terra, a condizione che anch’essi facciano lo sforzo di voler aiutare il pianeta, di voler aiutare i propri fratelli.

Abbiate un pensiero d’Amore ogni volta che vi viene in mente, un pensiero d’Amore per la Madre Terra, per il Sole, per i vostri fratelli, per i vostri amici, per tutti coloro che vi sono vicini. Un pensiero d’Amore non richiede molto sforzo, ed è talmente, talmente importante!

Abbiate fiducia, soprattutto, qualunque cosa accada, abbiate fiducia! Aiuteremo le persone della Terra, le aiuteremo in molti modi. Il modo più efficace che abbiamo trovato è aiutare le persone della Terra mentre dormono o attraverso l’intuizione profonda, cioè vi guidiamo attraverso l’ispirazione o l’intuizione. Naturalmente non aiutiamo i popoli della Terra presentandoci a ciascun individuo, ma a livello di gruppi umani o Presidenti. Lo facciamo però per chi è in grado di percepirci e vederci, ma per tutti gli altri lo facciamo diversamente e li ispiriamo. La parola “influenza” non sarebbe proprio il termine giusto perché se influenzassimo ci sarebbe un’interferenza, ci sarebbe quasi una violazione della coscienza. Li prepariamo, vi prepariamo sempre di più mentre dormite. Per il momento non ve ne rendete conto, ma percepirete in voi dei cambiamenti che non supponevate fossero possibili.

Se sentite parlare di cose molto difficili, continuate a pregare, continuate a mandare Amore e dite a voi stessi fino all’ultimo momento che non solo non temete assolutamente nulla, ma che siete estremamente utili al piano di rigenerazione, trasformazione del pianeta Terra e della vostra civiltà. »

Ora mi stanno mostrando cose molto, molto strane. In alcuni paesi del mondo vedo umani che non sono umani. Come spiegarlo? Agiscono in modi visibili e invisibili. È molto strano! Si manifestano e agiscono, ma la loro azione è essenzialmente psicologica, e poi scompaiono.

Mi dicono:

“Non è proprio come spieghi, ma ti mostriamo questa immagine perché tu possa comprendere l’aiuto temporale, anche materiale, che possiamo fornirvi. Si tratta di gruppi di nostri Fratelli che vivono sulle navi e che vengono a svolgere un lavoro molto particolare, un lavoro di apertura delle coscienze, ma in un altro modo, e questo soprattutto nei paesi in grande difficoltà, nei paesi dove infuria la guerra.

I miei Fratelli desiderano, nel lavoro che svolgono, che ci sia un rifiuto della guerra, un rifiuto di combattere, un rifiuto di morire per niente, per questo sono attivi in ​​questo ambito in modo davvero importante. Vedrete che sempre più persone si ribelleranno; si ribelleranno contro i loro leader che non hanno coscienza, che non hanno nemmeno Amore, che purtroppo sono eccessivamente manipolati. Vedrete che in diversi paesi del vostro piccolo mondo degli esseri si eleveranno, degli esseri si renderanno conto che sono nell’errore e si uniranno, si assoceranno a tutti gli esseri che lavorano per la Luce e per la pace in questo mondo.

La pace, la vera pace nel vostro mondo ora non dovrebbe più tardare. Verrà un tempo, dopo le grandi turpitudini, dopo i grandi sconvolgimenti che vivrà l’umanità, in cui gli uomini si vedranno finalmente fratelli! »

Mi dice questo:

“Voi capite che in tutti i paesi in guerra, non sono le persone a volere la guerra! Sono i leader che la vogliono, ma essi si proteggono ovviamente! Questi leader verranno sradicati, non esisteranno più, perché sono esseri totalmente inferiori in tutto ciò che possono rappresentare. Anche questi esseri verranno ispirati, fermati o distrutti, non da noi ovviamente, ma da loro stessi a causa di una non assimilazione delle energie, e anche della nozione di pace, di serenità. Sono totalmente investiti di un potere terribile, sacrificano tutto per mantenerlo, ma è finita! Questo è finito! Lo ripetiamo, lo ripeto!

Lo ripeto e vi sarà ripetuto ancora e ancora, vorrei che comprendeste ciò che vi chiediamo: il vostro unico mezzo per essere efficaci in questa terribile battaglia che si sta svolgendo tra le Forze della Luce e le forze della l’oscurità, è la connessione, è la connessione con Dio Padre-Madre. Questo è ciò che potreste chiamare “spiritualità”.

Vedete che anche le chiese, anche le religioni stanno crollando! Le religioni non sono state all’altezza e per questo spesso sono crollate. Ma voi, voi non appartenete a nessuna religione, voi siete nella connessione. Iniziate a percepire la Religione Universale dell’Amore ed è verso di essa che dovete andare.

Non esistono maestri, esiste solo ciò che siete, ciò che siete nella vostra totale libertà di andare avanti, di comprendere. Dal momento in cui avete un maestro, chiunque esso sia, anche se molto bravo, dovete poter camminare da soli ad un certo momento, non perché gli voltate le spalle, ma perché bisogna che possiate andare verso chiunque in totale libertà, libertà di essere, libertà di pensare e libertà di agire.

Domani, questa Religione Universale sarà la Religione della libertà totale. Ogni essere investirà a modo suo, ogni essere pregherà a modo suo, ma l’essenziale, Figli della Terra, Fratelli della Terra, è la connessione, l’essenziale è la preghiera. La parola preghiera può forse urtarvi, per questo preferiamo parlare connessione.

Insisto e insistiamo su questo: sappiate che siete utili al Piano, sappiate che siete utili alla trasformazione del vostro mondo!

Ora, a nome di tutti i vostri Fratelli Galattici, a nome di tutti i vostri Fratelli che non conoscete e di quelli che conoscete bene perché avete vissuto con loro in altre esistenze; nel nome di tutti i vostri Fratelli, di tutti i miei Fratelli, vi offro l’Amore Universale, quest’Amore che collega gli uomini da un capo all’altro della Galassia, da un capo all’altro dell’Universo. Questo Amore non è assolutamente corruttibile, in un modo o nell’altro, è l’Amore che più somiglia all’Amore Luce, alla Luce Vibrante dell’Amore che Dio Padre-Madre utilizza per affinare la Sua Creazione o per creare ogni cosa.

Ora vi lascio. L’Amore mio, l’Amore di tutti i miei Fratelli vi inonda, e vi dico: a prestissimo. »

Fonte: https://ducielalaterre.org/


Lascia un commento