Le porte del nuovo mondo hanno cominciato ad aprirsi

(Canalizzazione di Monique Mathieu 11/11/2024)

“Fratelli della Terra, è sempre con grande gioia che veniamo a voi.

Certamente voi vi fate mille e una domanda e questo è normale nella vostra condizione, perché non avete una visione reale di voi stessi, vedete solo quello che i vostri occhi possono mostrarvi di voi, quello che il vostro corpo può farvi percepire, ma ben al di là di questo voi siete esseri davvero meravigliosi! (Questo possiamo dirlo, anche per coloro che ci ascoltano o ci leggono altrove).

Tuttavia dovete comprendere una cosa molto importante: chiunque abbiate potuto essere prima, a partire dal momento in cui avete scelto l’incarnazione vi siete sporcati. Cosa significa questo? Nel momento in cui siete nati nella terza dimensione ne avete assunto le vibrazioni, e la peggiore vibrazione della terza dimensione è la paura. La paura ha falsato molte cose in voi, quindi non vedete la vita così com’è a causa della vibrazione della paura che avete sperimentato automaticamente assumendo forma umana.

Questa vibrazione di paura è permanente in voi; non necessariamente la riconoscete perché si nasconde sotto mille e una forma, e dovete decodificare questa paura costantemente. Questa vibrazione, che chiamiamo “vibrazione paura”, causa problemi assai numerosi al vostro corpo. Avete quindi problemi emotivi, di rifiuto, di non accettazione di ciò che siete.

Tutto quello che concerne la terza dimensione è ormai alle vostre spalle; ora dovete andare davvero dritti davanti a voi, verso la nuova dimensione che vi tende le braccia. Davanti a voi c’è una strada magnifica, due grandi porte hanno effettivamente iniziato ad aprirsi e  state cominciando a percepire la Luce, e soprattutto le vibrazioni che si trovano dietro queste porte. »

Mi dicono:

“Per intenderci, come tutto quello che si dice in questo momento, non state andando verso un nuovo ordine mondiale, state andando verso un’altra civiltà, un altro modo di concepire la vita, un altro modo di concepire voi stessi nella vita.

Allora cosa possiamo fare per lavorare, sradicare, trasformare gli angoli di oscurità in Luce? Lo sapete, ve lo facciamo fare! Ciò che vi sarà utile non saranno solo le affermazioni, ma il vedervi permanentemente in perfetta salute e il non preoccuparvi più di tutto ciò che dovete pulire dentro di voi, perché automaticamente la Luce che emanerete sempre di più illuminerà anche gli angoli bui e non vi daranno più fastidio.

Molti di voi hanno già un piede nella quinta e una piccola parte dell’altro nella terza (il che è normale nell’incarnazione); quindi, in ogni caso, le vibrazioni attuali vi proietteranno sempre di più verso la nuova dimensione di voi stessi, e man mano che vi illuminerete sempre di più con il vostro avanzamento, con le vostre vibrazioni sempre più alte, illuminerete le vostre parti d’ombra, anche inconsciamente. Tutta la Luce che emana da voi trasformerà le parti oscure che desiderate tanto sradicare.

Bisogna anche comprendere questo: non colpevolizzatevi perché siete ancora imperfetti, perché avete ancora giudizi, dubbi, paure, ecc. Tutto questo (come vi abbiamo già spiegato) emana semplicemente dalla vostra parte che è ancora nella terza dimensione. E’ necessario accettare quello che siete nella totalità, cercando giorno dopo giorno di modificare i vostri comportamenti, di modificare gradualmente i vostri pensieri e soprattutto di amare voi stessi! L’Amore che avrete per voi stessi farà miracoli su tutte le parti di voi che non sono totalmente illuminate.

Più avanzate nella direzione di cui abbiamo appena parlato, cioè nell’Amore per voi stessi, nella positività, nella fiducia, nella fede, nell’equilibrio, nella bellezza e nell’Amore ovviamente, più avanzate su questo cammino, meno sarete disturbati da tutto ciò che è fermo nella terza dimensione e più avanzerete con grande velocità. È molto, molto più semplice di quanto pensiate!

Anche chi ha avuto problemi di salute, anche chi non è ancora del tutto consapevole di amare e proteggere il proprio corpo, tutti voi, come tutti quelli che ci ascoltano, andrete avanti molto velocemente, ma per questo è necessario che voi lo vogliate! Non dovete rimanere bloccati rispetto a voi stessi, bloccati nel dirvi: “Non ci riuscirò mai, sono ancora nella critica, sono ancora nella paura”. Alla fine, queste vibrazioni non vi appartengono più! Anche se appartengono ad una piccola parte di voi, non vi appartengono più veramente. Quindi ignorate i vostri angoli bui e illuminate il più possibile tutto ciò che siete. Illuminatevi, inondatevi di Amore e Luce! In origine voi siete Amore e Luce, comprendetelo! In origine siete Amore e Luce!

Se vi abbiamo insegnato durante tanti e tanti anni terrestri, non è per sottomettervi a ciò che vi abbiamo insegnato, è per spalancarvi le porte perché possiate spiccare il volo, perché possiate camminare in equilibrio su questo cammino di Luce.

Fate di tutto per migliorare quello che siete senza cercare di fare troppo, e soprattutto non giudicatevi!

Ognuno subisce la trasformazione a modo suo, in un periodo di tempo più o meno lungo. Siete tutti molto diversi, la mutazione avviene in modo molto diverso l’uno dall’altro, e vi diremo perché: venite tutti da altrove, venite tutti da altri mondi, e in questi altri mondi l’evoluzione non è necessariamente la stessa che nel vostro. »

Mi dicono:

 Tuttavia molti di voi, molti di coloro che sono su questo cammino, provengono dalle Pleiadi. I Pleiadiani sono incarnati sulla Terra in gran numero proprio adesso, per ragioni che potremmo approfondire in seguito, ma diremo solo che una ragione è che molti Pleiadiani (di alcuni pianeti, non di tutti i sistemi solari e non di tutti i pianeti delle Pleiadi) , hanno vissuto diverse incarnazioni sul pianeta Terra e hanno contribuito molto alla sua evoluzione, sia spirituale che sociale, e hanno partecipato all’evoluzione delle società. »

Vedo un’immagine. Mi mostrano come se tutto fosse andato in frantumi!

 Il mondo è ancora molto oscuro; la luce oscura e la Luce non sono ancora in equilibrio. Per il momento la Luce illumina sempre di più, ma la luce oscura assume un potere ancora più grande: quello della disperazione. (Ascoltate queste parole: il potere della disperazione).

Per il momento tutto è ancora in divenire; ci sono molti angoli oscuri sul vostro pianeta e all’improvviso… 

Rivedo l’immagine in modo diverso, è come se ci fosse una specie di esplosione di Luce che non solo armonizzerà il mondo, ma che cambierà tutto.

Mi dicono:

“Che vi piaccia o non vi piaccia colui che si chiama Trump, non importa! Quest’uomo è stato incaricato di riportare l’ordine dove c’è ben più che disordine.

Ve lo diremo ancora: gli uomini sono molto vulnerabili. Anche se attualmente si stanno mettendo in atto molte cose, può esserci una vulnerabilità, derivante in particolare dalla pressione sulle famiglie che taglia un po’ lo slancio di coloro che vogliono davvero trasformare il mondo.

Sono due potenze che si scontrano attraverso l’uomo, due modi di concepire la vita che si scontrano attraverso l’uomo: uno portato da tutta l’oscurità del mondo e l’altro portato da tutta la Luce del mondo.

Dovrete aspettarvi ancora delle difficoltà; non si può credere che tutto avverrà in modo pacifico e sereno! Stiamo facendo di tutto perché ciò accada, ma non sarà necessariamente come lo pianifichiamo, come lo desideriamo, perché l’unica cosa che non possiamo prevedere è il comportamento finale di questa luce oscura che ha ancora un grande potere sul mondo, e diciamo proprio: sul mondo. Potete chiamarlo “stato profondo”, poco importa il nome; coloro che tirano le fila di tutto questo dilagano in tutto il pianeta.

È per questo che si sono aperte le porte con gli Stati Uniti, che esercitano ancora una certa influenza sul mondo intero; avrebbero potuto fare del mondo un mondo di pace e di serenità, ma si sono lasciati invadere, poco a poco, da forze totalmente oscure e non se ne sono resi conto. Questo Paese è ancora connesso, ma invece di amare veramente Dio e fare di tutto per connettersi sempre di più con Lui, molti hanno adorato il vitello d’oro. Il vitello d’oro è stato prevalente in diversi periodi della vostra civiltà, e attualmente è all’apice del suo potere; affascina e impedisce agli esseri di essere semplicemente umani.

Lavoriamo molto; abbiamo inviato squadre su tutto il pianeta Terra, sia in Russia, Cina, India, Africa e in tutte le parti del mondo; abbiamo inviato squadre che hanno assunto volontariamente forma umana per un certo periodo. Ogni tre/quattro mesi sono obbligati a venire a rigenerarsi sulle nostre navi perché le vibrazioni del pianeta Terra attualmente sono eccessivamente pesanti, ma non potremmo fare altro che delegare tutti questi Esseri a venire in aiuto dell’umanità.

Come possiamo aiutare l’umanità? Ancora una volta, non abbiamo il diritto di interferenza visibile, non abbiamo il diritto di fornire armi a uno o dare capacità a un altro di autodistruggersi, ma ciò che dobbiamo fare, ciò che questi gruppi vengono a fare è ispirare la pace. La missione di questi gruppi è quella di ispirare gli esseri umani affinché si rivolgano sempre più verso la pace e affinché le loro coscienze si risveglino in modo che vedano molto più chiaramente in relazione a chi detiene il potere e reagiscano. »

Mi dicono:

“Non dobbiamo dimenticare che non esistono solo onde a bassa frequenza (ma non solo onde) e che hanno completamente rinchiuso gli esseri umani in modo che non abbiano più alcuna reazione a tutte le manipolazioni e in relazione a questa schiavitù. Ma queste onde, sempre di più, vengono compensate da altre onde…”

Essi me le mostrano, leggerissime, molto fini.

“… che in un certo senso assorbono, integrano e distruggono tutte le onde a bassa frequenza … sono più che semplici onde a bassa frequenza, sono onde le cui frequenze sono totalmente diverse da quelle per manipolare gli esseri umani. Queste onde, emanate da una  tecnologia non umana, possono essere contrastate dal potere dei vostri Fratelli che vengono per aiutare la restaurazione del mondo; queste onde sono rese inefficaci dalla loro potenza.

Dovete capire che non verranno fornite armi a un paese rispetto a un altro, che non verranno fornite tecniche superiori. Verrà semplicemente infuso, semplicemente riceverà nuove onde, sia in un sogno che nel corso della vita, e i paesi saranno molto ricettivi alle nuove onde, anche ad alcune delle nostre forme pensiero, se possiamo esprimerci in questo modo, e in quel momento l’umanità, a poco a poco, si sveglierà; si sveglierà ancora e ancora, e quando capirà quanto è stata schiavizzata e quanto manipolata, lei stessa affronterà i suoi leader e li farà sparire dalla scena politica, anche da quella economica.

Il potere del popolo è mille volte più grande del potere delle grandi finanze! Il potere del popolo è immenso e se il popolo cominciasse davvero a unirsi, in pochi giorni la pace regnerebbe nel mondo. Ma ciò che ha tenuto le persone in schiavitù sono state tutte le paure generate, e continuano ancora e ancora!

Ci saranno ancora tanti esseri che non vorranno sentire che il mondo sta cambiando, e tutto questo a causa di certezze, paure, di una coscienza diversa e talvolta alterata. Ma che questi esseri lo accettino o no, possiamo assicurarvi che le porte del nuovo mondo si stanno aprendo e si apriranno sempre di più per accogliervi! Dovete capire anche questo.

Il prossimo anno sarà l’anno più importante che l’umanità avrà vissuto prima della transizione, prima del grande salto quantico. Sta quindi a voi prepararvi, e tutto ciò che farete vi preparerà a gestire le vostre paure, a gestire le vostre ansie, a liberarvi dalla prigionia delle vibrazioni della terza dimensione.

La vita è straordinaria e l’evoluzione è ancora più straordinaria! Vi è stata data la possibilità di sperimentare determinati eventi, il cambiamento totale delle vibrazioni, il cambiamento totale della civiltà.

Se le nostre squadre sul campo, insieme a voi, riusciranno a fare ciò che abbiamo pianificato, ciò che è stato pianificato lassù, sarà molto probabile che, molto più velocemente di quanto pensiate, cambierete completamente la civiltà. »

Quindi mi dicono:

“Gli esseri cominciano ad aprirsi e a comprendere. Ci sarà ancora del male a causa di ciò che si può aggiungere al vostro cibo, ma a poco a poco tutti i malfattori, in tutti i settori, verranno rimossi e sostituiti da esseri di pace.

Tutti coloro che lavorano per l’ombra verranno messi da parte o si annienteranno da soli perché non abbiamo né il diritto né la capacità di annientare noi stessi quegli esseri che non vogliono andare verso la Luce. Ciò andrebbe contro le Leggi Universali dell’Amore!

Possiamo fare una cosa, provare a svegliarli, e se non vogliono svegliarsi, è nella vibrazione che si distruggeranno, vibrazione che non accetteranno di integrare.

Ora vi lasciamo. Vi offriamo tutto il nostro Amore.

In alto i cuori! Continuate ad andare avanti! »

Fonte: https://ducielalaterre.org/


Lascia un commento