Messaggio di Natale da Maria

(Canalizzazione di Monique Mathieu)

Lei mi dice:

«Non potevo non venire da voi in questo giorno. Oggi chi vi parla, sono io, Maria, e sono così felice di farlo, sono così felice di poter gioire del vostro progresso!

Per me, la nascita di colui che fu il mio amato Figlio risale a poco fa, a ieri, perché il tempo non esiste. Il passato, il presente o il futuro, per me, sono sulla stessa linea del tempo.

Il mio passaggio sulla Terra fu molto breve, ma molto ricco di esperienze, e penso di aver dato il meglio di me, durante la mia incarnazione. Voglio dirvi che anche voi state facendo ciò che ho fatto io quando ero incarnata. Ho cercato di risvegliare il più possibile le persone addormentate, e ora, con tutto l’Amore che emana non solo dagli esseri umani risvegliati, ma anche da tutto l’Amore che emana dai vostri Fratelli Galattici, dai vostri Fratelli di Luce, dalle vostre Guide, il risveglio sarà molto più rapido.

Io vi amo davvero! Voglio ricordarvi che non appartengo a nessuna religione, se non alla Religione Universale dell’Amore, quella religione dove tutti gli esseri sono uguali, dove tutti gli esseri lavorano nella stessa direzione. È questa la vera religione, quella che unisce le anime, quella che unisce gli esseri e i cuori! La Religione Universale, è davvero la religione che vi conduce a livelli superiori di voi stessi e vi rende consapevoli di appartenere davvero a Dio Padre Madre, di appartenere anche alla grande famiglia dell’Universo, la grande famiglia di coloro che potete chiamare vostri fratelli e sorelle galattici.

Io continuerò ad aiutare sempre di più, fino al momento del grande cambiamento. Sono accanto a voi, e ogni volta che penserete a me, quando mi chiederete aiuto, ovunque sarò, una parte di me verrà da voi, per consolarvi, per rassicurarvi, o per darvi la forza che in quel momento vi mancherà.

Quando non siete più materia densa, avete la capacità di poter essere contemporaneamente in più luoghi, perché siete pura energia, siete energia che a volte può assumere un corpo fisico, se questo corrisponde alla vostra missione, ma quando siete pura energia, le vostre capacità si moltiplicano di cento, mille e anche molto di più. Non esistono limiti agli esseri di energia, e voi, prima che esseri di materia, siete tutti esseri energetici e vibrazionali. Per questo, mio Figlio Gesù/Sananda, io o qualsiasi altro Essere di Luce a cui chiederete aiuto, sentiremo la vostra chiamata e verremo da voi.

Voglio dirvi anche questo: abbiate fiducia, ma soprattutto credete in noi, credete in me che ho vissuto sul pianeta Terra, credete nel mio amato Figlio Sananda, credete in tutti gli Esseri di Luce che vi aiutano, credete anche, e questa è la cosa più importante, nei vostri Fratelli Galattici, perché esistono; essi sono reali quanto lo siete voi nella vostra attuale vita. Ogni essere, in questo momento, funziona a seconda di ciò che è, a seconda di ciò che diventa, a seconda di ciò che realmente sarà. Non siete ancora pienamente consapevoli della vostra realtà, ma noi siamo qui per aiutare l’immenso risveglio dell’umanità che sperimenterà l’Amore Universale.

Di certo, molti abitanti del pianeta Terra non sperimenteranno questo risveglio. Se certe persone sono ancora troppo incentrate nel potere, nella violenza o in qualsiasi tipo di piacere, non potranno liberarsi per integrare, correttamente, tutte le straordinarie energie che vengono offerte, non solo alla Terra, come vi è già stato detto, ma a tutto il sistema solare e oltre, e a quel punto, queste persone saranno consumate da energie che non saranno in grado di gestire.

Dunque, voi che siete aperti, voi che vi aprirete sempre di più ad una nuova coscienza, voi che crescerete ancora di più nell’Amore non emotivo e sentimentale, ma nell’Amore Universale che unisce tutti gli esseri al di là della coscienza umana, voi che state per diventare completamente diversi, vi benedico, perché sarete molto efficaci per il nuovo piano che si sta mettendo in atto.

Voglio dirvi anche che siamo sempre più attivi negli scenari di guerra (non amo pronunciare questa parola, ma lo faccio per farvi comprendere), e quasi improvvisamente (come con un colpo di bacchetta magica) tutte le dualità, tutte le sofferenze, tutte le guerre vissute su questo mondo, finiranno, e gli esseri umani alzeranno gli occhi al cielo dicendo: “Cos’è successo? Come mai è finito tutto? Perché questa nuova pace? Perché questa serenità? Come mai il mio cuore batte nella gioia profonda? …”

Non esisteranno più queste grandi turbolenze.»

Ella mi dice:

«Colui che comanda, colui che rappresenta la luce oscura, sarà sconfitto. Egli tornerà da dove non avrebbe mai dovuto uscire e avrà luogo la liberazione del vostro mondo. Tutto è pianificato, ma non posso dirvi se questo accadrà domani o dopodomani. L’unica cosa che posso dirvi è questo: figli miei che amo così tanto, continuate a lavorare, continuate a impegnarvi nella vostra trasformazione, continuate a connettervi a ciò che c’è di più alto in voi stessi e a Dio Padre Madre, e se volete, connettetevi a noi.

Vedrete che la trasformazione potrà sembrarvi a volte fulminea. Avrete momenti in cui vi sentirete perfettamente felici, mentre in altri piangerete senza sapere il motivo, vi sentirete tristi e forse anche un po’ malinconici. Questi sono i sintomi di una rinascita. Il vecchio non vuole morire del tutto, tuttavia, sia a livello mondiale che individuale, il vecchio sta per finire.

Non abbiate alcun timore, accettate i momenti di gioia e serenità, accettate i momenti di tristezza che possono attraversarvi, perché è la totale rinascita a voi stessi, e talvolta i vostri lati oscuri non vogliono scomparire subito. I lati oscuri o i lati di Luce che sono dentro ad ognuno di voi, sono semplicemente la vita, la vita che batte nei vostri cuori, la vita che pulsa nelle vostre coscienze. La vita deve essere domata, soprattutto quella che rappresenta tutto ciò che non è ancora Luce in voi. Questo non significa distruggere, ma domare, trascendere.

Poiché questo è il momento degli auguri, per il nuovo anno vi auguro di mantenervi equilibrati, di chiudere le orecchie a tutte quelle informazioni inferiori che sentirete, di prendere posizione con coraggio, con fede, con gioia e Amore. Voi siete tutti esseri forti, questo dovete capirlo, dovete sempre sfruttare i vostri punti di forza e prendere posizione. Qualunque cosa vogliano imporvi, abbiate il coraggio di dire semplicemente: “No!”

Il mondo potrebbe cambiare in pochi giorni se tutti gli esseri umani dicessero: “No, non ne possiamo più del mondo che voi governanti volete imporci, voi esseri che manipolate il pianeta con il vostro denaro. Non avete più nessun potere! Voi siete in numero inferiore, siete spiritualmente inferiori, ma noi, popoli di tutto il mondo, abbiamo il potere dell’Amore, mentre voi non sapete cosa sia l’Amore! Con l’Amore che cresce nei nostri cuori, possiamo compiere miracoli, e il miracolo per il mondo, sarà quello di cacciarvi da dove siete.”

Quindi, figli miei, ricordate che avete questo potere individuale e collettivo. Spetta solo a voi metterlo in pratica per il vostro massimo bene e per quello dell’intera umanità.»

Gli Esseri di Luce mi dicono:

«Nel vostro cielo, vedrete delle luci, ma non sarà l’aurora boreale, vedrete altre luci, e in quel momento, forse molti di voi inizieranno a capire e si risveglieranno molto più velocemente. La Luce è vita, è una vibrazione straordinaria.

C’è la Luce che eleva, ma c’è anche la luce oscura che corrisponde all’oscurità del pianeta Terra e alle parti oscure di voi. Ma pian piano, la vera Luce, questa Luce di vita, illuminerà tutto il mondo e tutto ciò che siete.

Siate felici in questo nuovo anno! Evitate la dualità, evitate le parole che feriscono, evitate di essere in collera o sempre insoddisfatti! Siate semplicemente felici di tutto ciò che vi aspetta, e se avete un carico troppo pesante da sopportare, offritelo a Dio Padre Madre. Ditegli solo questo: “Quello che sto vivendo ora è troppo pesante, quindi Ti offro questo fardello, affinché Tu lo possa trasformare in Luce e liberarmi da esso.”

Ora vi lasciamo. Che la pace, la gioia e l’Amore inondino costantemente la vostra vita. Vi amiamo infinitamente e vi diciamo: a presto.»

Fonte: https://ducielalaterre.org/


Lascia un commento