State vivendo l’inizio della liberazione

(Canalizzazione di Monique Mathieu 8.02.2025)

Mi dicono:

«Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, Figli della Luce, siamo infinitamente felici di condividere questo momento con voi, questo momento che noi consideriamo sacro. Perché sacro? Perché non ve ne rendete conto, in quanto lo condividiamo con voi attraverso la parola, ma la parola è una cosa e le vibrazioni sono tutt’altro.

La vostra presenza è importante sia per voi che per noi, perché riceverete veramente delle meravigliose energie, ma soprattutto riceverete la capacità di andare oltre, di integrare una maggiore consapevolezza di chi siete e anche di ciò che diventerete.

Possiamo perfettamente capire perché, in questo mondo attuale, c’è così tanta sofferenza, tanta miseria, tanta violenza, tanto disprezzo per la vita, e anche così tanta ignoranza in merito a ciò che può realmente rappresentare la vita.

Come vi abbiamo detto più volte, siete davvero alla fine di un ciclo e ne avete iniziato uno nuovo, ma vi sono così tante cose che non conoscete e che stanno per iniziare! Dovete capire che se, in questo momento, siete sul pianeta Terra, è perché dovete portare qualcosa e anche integrare. «Portare qualcosa», significa offrire ciò che state diventando, offrire Amore, Luce, Conoscenza, Saggezza, Gioia, ecc.»

Mi dicono:

Noi contiamo su di voi, ma prima vogliamo dirvi questo:

Pensiamo che siate tutti realmente convinti della nostra esistenza. Ovviamente, il nostro canale scherza quando dice che le piacerebbe che ci manifestassimo fisicamente. Noi le rispondiamo: a volte siamo fisicamente con voi, ma non riuscite ad elevare la vostra frequenza vibratoria per arrivare a noi, la vostra percezione ci rende invisibili.

Ad ogni modo, se dovessimo manifestarci fisicamente, molti di voi non sarebbero ancora pronti e potrebbero subire uno choc, per non dire una paura che, invece di farvi avanzare, potrebbe, al contrario, non solo bloccarvi, ma potrebbe anche frenare completamente la vostra evoluzione.»

Mi dicono:

«Prima di ogni cosa, vorremmo che la maggior parte dell’umanità fosse realmente consapevole di chi siamo, fosse realmente consapevole della vastità della vita nell’universo, dell’immensità e del numero incalcolabile di esseri che vivono nelle varie galassie, nei vari mondi.

Molti terrestri non riconoscono la nostra esistenza. Dal momento in cui sarete molto più numerosi ad accettarci, potremo agire molto più rapidamente e trasformare più rapidamente il vostro mondo. Finché gli esseri umani non si sveglieranno, dobbiamo agire con prudenza e saggezza.

Inoltre, di fronte a noi abbiamo esseri ostili che sono ancora potenti. Il loro potere diminuirà a seconda dell’Amore che potrete irradiare, dell’Amore che potrete offrire. Per ora, molte popolazioni non umane che si trovano sulla Terra hanno difficoltà a ricevere, a comprendere, a integrare tutto ciò che è emozione, tutto ciò che è Vibrazione Amore, tutto ciò che è Vibrazione Luce, Amore e Luce sono ovviamente collegati.

Quindi, un giorno, se davvero vorrete liberare il vostro mondo, dovrete liberare voi stessi dalla prigionia in cui siete sottomessi dalla notte dei tempi, poiché alcuni esseri ostili sono sul vostro mondo da molto, moltissimo del vostro tempo umano. Essi hanno manipolato gli esseri umani, rendendoli schiavi nelle varie civiltà. Anche noi, vostri fratelli amichevoli, eravamo presenti e lo siamo tutt’ora sul vostro mondo. Abbiamo cercato di ridurre, di attenuare gli effetti negativi inferiori della presenza e della manipolazione di certe entità non umane.

Ora, tutto deve essere conosciuto! Non bisogna più tenere segreto ciò che non deve più esserlo e per questo contiamo su di voi. Contiamo su di voi, affinché vi risvegliate ancora di più, affinché siate realmente consapevoli della nostra realtà. Alcuni di voi, qui o altrove, potrebbero dire: “Certo, voi esistite, ma non vi vediamo. Non siamo in grado di confermare la vostra presenza su questo mondo”. Vedere è una cosa, credere è un’altra!

L’unica cosa che vogliamo dirvi è che dovete credere in noi, dovete credere che presto vi libereremo, ma fino ad ora l’umanità era ancora troppo chiusa in sé stessa.

Noi lavoreremo ancora di più. Abbiamo delle unità speciali (come le chiamate voi sulla Terra) formate da galattici provenienti da svariate parti della vostra galassia, che si sono offerti volontari per annullare, il più possibile, le manipolazioni, siano esse psichiche, ipnotiche, o amplificatrici di onde inferiori. A partire da questo anno, tali unità svolgeranno un lavoro molto importante, ed è per questo che sentirete sempre più una certa liberazione, sia in voi stessi che in tutto il mondo.

A livello dei governanti, a livello di tutte le guerre esistenti o che si dichiareranno, (soprattutto guerre che non sono ancora state dichiarate, perché in quasi tutte le parti del mondo, gli ostili vogliono solo una cosa, cioè iniziare delle guerre), sentirete parlare sempre meno di guerre, di lotte, di scontri.

Avrete un concetto molto diverso nei confronti della politica, dell’economia, e anche di tutto ciò che può essere salute o scienza, ecc. Inoltre, in questi campi, vi saranno molti cambiamenti, perché lavoreremo ancora di più. Non dite più “Non vediamo arrivare nessun cambiamento!” Per ora non riuscite a vedere. Vedete solo in casa vostra, non vedete tutto ciò che sta accadendo sul pianeta Terra in questo momento. Avete una visione molto limitata rispetto a tutto ciò che sta accadendo, ma sappiate che non siete informati in merito a ciò che accade, perché le informazioni vi vengono comunicate con il contagocce! Spesso le informazioni che vi danno, sono false.

Su questo punto non possiamo cambiare molto, non possiamo agire sui vostri giornalisti, perché hanno la libertà di dire tutto ciò che devono dire; possiamo intervenire solo sulle onde, sugli attacchi psichici o telepatici, ma voi avete il vostro ruolo da svolgere e noi non possiamo togliervelo.

Figli della Terra, ricordate questa cosa molto importante! Lo ripetiamo e lo ripeteremo ancora: noi siamo qui! Esistiamo davvero, noi, i vostri Fratelli amichevoli, come pure i vostri fratelli ostili. Non vogliamo soffermarci troppo sulla loro presenza, ma è anch’essa una realtà. L’unica cosa che cambierà i giochi (come dite sulla Terra), è la presa di coscienza dei nostri fratelli esseri umani, è tutto l’Amore che potete offrire e irradiare durante le vostre meditazioni, nei vostri gruppi, nelle vostre affermazioni, nella vostra coscienza che si sta elevando. Le religioni, a breve, non esisteranno più, perché non hanno unito gli uomini; le religioni, sono ancora religioni di potere e bisogna liberare gli uomini dall’incessante potere e dall’incessante manipolazione.

Stiamo preparando l’umanità, affinché possa andare verso la Religione Universale, verso la straordinaria consapevolezza di appartenere veramente all’Universo, verso l’immenso Amore che avrete per il Creatore di questo Universo, per voi inimmaginabile in quanto esseri umani.

Pregate Dio Padre Madre, ringraziatelo per la Sua Creazione, cercate di unirvi all’Universo, perché voi siete Figli dell’Universo! Non siete solo dei figli in quanto avete scelto l’attuale incarnazione terrena, voi siete Figli dell’Universo che viaggiano, che hanno viaggiato e che continueranno a viaggiare, ancora e ancora, nelle molteplici galassie, con forme diverse. È questa la vostra vita, è questa la vera vita!

Quello che vogliamo davvero farvi comprendere, è di aumentare la vostra consapevolezza! Cercate di vedervi veramente come Figli dell’Universo, come esseri galattici che percorrono le galassie e i mondi. Questa è la vita, questa è la vostra vita!

In voi cambierebbero molte cose, se foste consapevoli del fatto che siete sulla Terra per un periodo molto breve; rispetto all’eternità, il tempo che vi è stato imposto, quello che vi è stato dato, anche per vivere le esperienze del pianeta Terra, è molto, molto breve. Cercate di dire a voi stessi: “Io sono una persona, ma sono anche molte altre cose! Ho già viaggiato molto, e ora finisco un viaggio sul pianeta Terra; durante questo viaggio, porto il mio piccolo mattone di Luce e Amore nel grande edificio, quello costruito da tutti i miei fratelli umani”. Nel momento in cui siete consapevoli di portare il vostro piccolo mattone d’Amore, di Luce, di Conoscenza, di Gioia e di Saggezza contribuite alla costruzione, ma soprattutto alla trasformazione dell’umanità.

Voi direte: “Ma, io, cosa posso fare? Sono solo un piccolo essere umano”. No, nessuno è piccolo! Tutti voi siete esseri straordinari che ignorano ciò che sono! Quando inizierete a considerarvi molto di più come esseri galattici, come esseri che non appartengono alla Terra, ma che sono giunti sulla Terra per sperimentare e per offrire, nel momento in cui integrerete tutto questo, molte cose cambieranno! In voi nascerà una nuova consapevolezza, perché a quel punto vi saranno tolti certi veli.

Fino a quando vi vedrete unicamente come esseri umani sul pianeta Terra, certi veli non vi saranno tolti, ovviamente. Ma se domani accetterete di essere tutt’altra cosa, di essere viaggiatori dello spazio e del tempo, la vostra coscienza si sveglierà molto di più e, senza alcuna difficoltà, senza nessuno stress, percepirete e vedrete chi siamo, in quanto avrete accettato di essere figli galattici, Figli dell’Universo, e non solamente dei terrestri che a volte soffrono, che a volte si ribellano, ma anche che amano, che risplendono, che sono nella gioia, nella compassione, perché voi siete tutto questo. In questo momento in voi si stanno sviluppando le vere qualità dell’anima e quindi la gioia, l’Amore, la saggezza, il coraggio, la volontà; tutto questo e molto altro ancora emanerà da ciò che siete.

Figli della Terra, giungerà un momento (probabilmente questo momento non è poi così lontano come potreste pensare) in cui ognuno di voi sarà costretto ad aiutare qualcuno che soffrirà o che subirà un forte stress in merito alle rivelazioni, perché sta per essere rivelata la verità su ciò che siamo realmente, e poiché avete cambiato ciclo, ora questa rivelazione sarà necessaria.

Per il momento, c’è ancora la lotta, la dualità, tra coloro che non vogliono divulgare le informazioni sulla nostra presenza, ma ora noi siamo pronti a divulgarle. Oltre a ciò che accade all’umanità, esiste anche ciò che accade a livello di energia, a livello di lotte, al di là della vostra visione, al di là della vostra coscienza e della vostra conoscenza. Vi sono cose che accadono sulla Terra e cose che accadono al di fuori della Terra, nel vostro sistema solare.

Dovete comprendere che l’umanità attuale della Terra ha una missione, anche rispetto al vostro sistema solare e alla vostra galassia. Ancora una volta, avete l’impressione di essere inesistenti rispetto alla galassia e al vostro sistema solare, perché di voi vedete solamente la parte umana; di voi non vedete tutto quello che è invisibile ai vostri occhi, ma che è pura energia, pura vibrazione, e non sapete che quando dormite realizzate cose straordinarie in luoghi molto lontani da dove abitate sul pianeta Terra.

L’energia non ha limiti, e nemmeno la coscienza che proietta l’energia molto lontano. Voi non sapete chi siete. Tuttavia, a poco a poco, vi sarà rivelato, ma esiste ancora un piccolo pericolo prima che questa cosa sia realmente rivelata agli uomini, tale pericolo è la personalità umana, l’ego umano.

Esiste una gerarchia di esseri ostili e di esseri umani, loro servitori, molto più vasta di ciò che possiamo dirvi, ma grazie a voi il loro potere sta diminuendo sempre di più. Niente e nessuno, sulla Terra o altrove, può distruggere la Luce. L’Amore Luce trionferà dovunque, sia in questo mondo che in altri. L’Amore Luce, è la forza della Creazione, è l’Energia Divina in tutta la sua potenza e in tutta la sua manifestazione.

Vorremmo dire ancora molto altro riguardo a ciò che siamo e riguardo a ciò che siete! Siate consapevoli che siete esseri galattici, che noi esistiamo realmente, anche se per ora non possiamo darvi una prova tangibile.

Prendere coscienza della nostra realtà, vi permetterà di crescere, di avanzare e forse, noi lo speriamo, di fare in modo che molti veli vi vengano rimossi. In realtà, questi veli non vi verranno rimossi, sarete voi stessi a dissolvere certi veli. Più avanzerete, più evolverete!

Figli della Terra, vi amiamo infinitamente. Illuminiamo quanto più possibile il vostro cammino, vi guidiamo, a volte anche le vostre guide vi prendono per mano o vi mettono in guardia in merito a qualche problema e il loro aiuto è assicurato.

Ora vi lasciamo.

Che la pace, la gioia e l’Amore inondino costantemente la vostra vita.

Vi amiamo infinitamente e vi diciamo: a presto.»

Fonte: https://ducielalaterre.org/

Lascia un commento