La transizione planetaria vista da un monaco Shaolin

Testo in italiano:

“Siamo attualmente in un ciclo di vita. Attualmente ci troviamo in un ciclo di vita in cui tutti, se siete solo un po’ consapevoli, potete percepire che qualcosa sta cambiando.

Alcune persone potrebbero non essere pronte ad adattarsi al cambiamento. Alcune persone non sono abbastanza forti per adattarsi al cambiamento. Alcune persone non sanno come comportarsi per accompagnare il cambiamento.

E’ il mio punto di vista. Il tempo verrà, e non tarderà molto, in cui una separazione naturale avrà luogo: una separazione naturale.

Coloro che sono capaci di leggere i segni, che sono capaci di accompagnare ciò che accade per adattarsi ai cambiamenti che questo mondo ci porta, passeranno in un altro mondo, passeranno in un’altra dimensione, a un altro ciclo di esistenza dell’essere umano qui sulla Terra.

E delle altre persone che non vogliono, non possono, o che forse non sono capaci di adattarsi al cambiamento che arriva, è molto semplice: resteranno nel vecchio mondo che sta per estinguersi.

Questo è il messaggio. E’ di questo che si tratta. Un’era antica sta per finire. Una nuova era sta per iniziare.

 Questo è ciò che sta accadendo in tutto il mondo. Questo accade dentro il nostro monastero. Questo accade dentro di me.”


Questo il link per il video, di due minuti scarsi , in inglese con sottotitoli in francese: https://vk.com/video749414973_456245567

Lascia un commento