(Canalizzazione di Monique Mathieu del 24/05/2024)
La mia storia è stata spesso raccontata male, mal trasmessa, ma questo non importa perché l’essenza di ciò che sono stato in grado di trasmettere è stata trasmessa nel corso di duemila anni che, per Me, non rappresentano nulla.
Ho cercato, durante il tempo in cui ho vissuto sulla Terra, di far crescere l’Amore nei cuori dei Miei fratelli. Ora il mio ruolo è diverso, ma in definitiva, con altri mezzi, quando vengo da voi, cerco anche di far crescere l’Amore nel vostro cuore. Voi siete estremamente preziosi per Me perché ognuno di voi ha un reale desiderio di andare avanti, di evolvere, di capire, di amare ed essere amato.
La mia missione non è una missione tangibile, visibile nella materia; è semplicemente la missione di proiettare su ognuno di voi la Mia frequenza vibratoria, ovviamente minimizzata, e il Mio immenso Amore ovviamente anch’esso minimizzato, il che significa che se vi dessi tutto ciò che posso darvi, tutto ciò che ho la capacità di darvi, non lo sopportereste, perché questo immenso Amore è un potere considerevole che trasforma tutto, un potere che può trasformare le montagne, che può trasformare la materia, che può trasformare tutto.
Quindi, a voi che amo così tanto, dono secondo ciò che potete comprendere, integrare, sentire, ma sappiate che ogni volta che la Mia Presenza è in questo luogo, vi offro, e sempre di più, questa frequenza vibratoria, questo Amore Universale che vi permette di risvegliarvi ancora di più, di amare e comprendere ancora di più.
In un certo senso voi siete miei discepoli, e io ho molti discepoli in questo mondo, discepoli in molte lingue, in molti paesi, perfino in molte filosofie, e dirò: provengono da esseri che fanno parte di una religione in un certo modo, ma che sono al di là della religione, cioè capiscono oltre ciò che essa può rappresentare per loro. Quindi ho molti, molti discepoli in questo mondo e li amo immensamente, e li aiuto anche moltissimo.
Quindi, rendetevi conto che siete Miei discepoli e, come con i Miei discepoli duemila anni fa, vi do il potere di seminare semi d’Amore ovunque andiate, vi do il potere di risvegliare dolcemente gli esseri attraverso il vostro Amore, attraverso la vostra Luce, attraverso la vostra Saggezza.
Vi do anche il potere di risvegliarvi a una coscienza superiore che vi renderà esseri eccezionali.
Vi do il potere di risvegliare i vostri fratelli affinché siano sempre più numerosi coloro che possono andare verso il mondo nuovo, verso la grande transizione.
Vi sto finalmente dando il potere di capire chi siete e poco a poco questa rivelazione vi arriverà.
Voi siete esseri meravigliosi, esseri che non hanno ancora preso piena consapevolezza di ciò che sono, ma siete esseri in divenire e siete anche Esseri di Luce, perché oltre la materia, siete Luce. Soltanto nella materia c’è oscurità, quindi risvegliatevi sempre di più alla vostra vera realtà, svegliatevi e pensate: “Sì, voglio servire la Luce; con tutte le mie forze voglio servire l’Amore e sono onorato di essere un discepolo di Gesù/Sananda”.
Se dite questo, se vi riferite a ciò che sono, vedrete che molte cose accadranno in voi. Quanto più desiderate servire la Luce e l’Amore, tanto più la Luce e l’Amore cresceranno dentro di voi! Il vostro desiderio sarà esaudito, e qual è il desiderio più bello che potete esprimere se non quello di crescere nell’Amore Universale, se non quello di poter aiutare i vostri fratelli a risvegliarsi e a crescere.
Questa è la catena universale dell’Amore! Colui che si è risvegliato risveglierà dolcemente il suo fratello affinché questa catena universale d’Amore cresca sempre di nuovo, fiorisca, illumini e inondi tutti i mondi, sia per il momento voi, Figli della Terra in momentanea incarnazione su questo mondo, sia più tardi altrove, perché tutto ciò che avrete compreso nella materia sarà una straordinaria acquisizione per continuare il vostro viaggio che non avrà mai fine. Il vostro viaggio… durerà eoni, miliardi di anni, prima del traguardo finale. Inoltre, questo viaggio non può essere misurato, viene semplicemente vissuto.
Connettetevi con ciò che Io Sono e rendetevi conto che ogni essere umano che pensa di poter crescere nell’Amore, che pensa di poter aiutare il proprio fratello, sta vivendo l’eredità che Io gli offro, sta vivendo la Mia Parola, sta vivendo il Mio Amore.
Ora vi lascio. Non è nemmeno la parola esatta perché sarò vicino a voi, anche mentre dormite, per sussurrarvi all’orecchio: “Svegliati, ti amo infinitamente! Svegliati, sei un essere di Luce, prendine consapevolezza come un viaggiatore. Io sono al di là di ciò che percepisco di me stesso.”
Vi sussurrerò anche all’orecchio: “Sii coraggioso, rispetta sempre te stesso, rispetta la Vita.”
Vi infilerò nell’orecchio anche: “Per tutta l’eternità ti amerò, per tutta l’eternità saremo legati”.
Fonte: https://ducielalaterre.org/
