Come possiamo aiutare?

Sono certa che molti di noi siano sgomenti e addolorati nei confronti di ciò che sta succedendo nel mondo e particolarmente per quanto riguarda la situazione a Gaza.

Ci si sente magari impotenti nel portare un qualche tipo di aiuto, non avvertiamo la possibilità di incidere in qualche modo nelle condizioni esistenti laggiù. Dal punto di vista concreto, lì dove noi ci troviamo, possiamo solo far sentire la nostra voce secondo le modalità che ci vengono offerte dalle circostanze, per esempio partecipare ad una manifestazione di piazza, firmare una petizione, divulgare informazioni o altro. Piccole cose.

Continua a leggere “Come possiamo aiutare?”

Passerete da un ciclo oscuro a un ciclo di Luce

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 26 luglio 2025)

“Fratelli della Terra, Figli della Luce, è con grande Amore che vi salutiamo.

Siamo sempre felici di essere in questo luogo, con voi. Anche se non ci sentite, noi siamo qui! Siamo qui per prendervi la mano, per mostrarvi la via, siamo qui per risvegliarvi. Certamente, se siete qui oggi, è perché avete già attraversato il primo risveglio, ma nel risveglio ci sono diverse fasi da raggiungere. Tuttavia, aver già raggiunto il primo risveglio è positivo, perché potete investire di più su voi stessi, potete capire meglio cosa e chi siete, ma soprattutto dove state andando. Per noi è un immenso piacere accompagnarvi in questo cammino.

Continua a leggere “Passerete da un ciclo oscuro a un ciclo di Luce”