Anne Givaudan spiega perché chiede il nostro aiuto per la Flotilla.

Nel video Anne enuncia le ragioni per cui ci chiede di inviare luce alle barche dirette a Gaza e a Gaza stessa. Ci sono delle ragioni ovvie e delle ragioni nascoste. Specifica che non si tratta di ragioni politiche, poiché la politica è completamente irrilevante in tutto ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento. Nemmeno si tratta di ragioni religiose, di razza o di nazioni: è MOLTO PIU’ DI QUESTO!

Continua a leggere “Anne Givaudan spiega perché chiede il nostro aiuto per la Flotilla.”

Invece di prepararvi al peggio, preparatevi al meglio.

(Canalizzazione di Monique Mathieu 06/09/2025)

“Fratelli della Terra, Figli della Luce, con tutto il nostro Amore vi salutiamo.

L’incontro che facciamo molto spesso con voi ci riempie di gioia, perché durante questo incontro possiamo insegnarvi, guidarvi, prendervi per mano, possiamo anche offrirvi certe vibrazioni che, appunto, vi permettono di crescere nell’Amore.

Continua a leggere “Invece di prepararvi al peggio, preparatevi al meglio.”

Gli eventi esterni accelereranno anche la vostra evoluzione

(Canalizzazione di Monique Mathieu 08.08.2025)

«Fratelli della Terra, Figli della Luce, Figli delle Stelle, è sempre con immensa gioia che veniamo da voi.

Ciò che vogliamo dirvi è di pregare con le parole che preferite, perché quando vi diciamo di pregare, intendiamo dire di connettervi con gli esseri con i quali siete più legati, cioè con i quali siete in connessione profonda.

Continua a leggere “Gli eventi esterni accelereranno anche la vostra evoluzione”

Aiutare dai piani sottili

Per contribuire ad alleviare la sofferenza che abita questo pianeta, particolarmente in certe zone dove milioni di esseri viventi vengono sottoposti ad una crudeltà inaudita, è importante che noi abbiamo cura della nostra radianza, ovvero dell’energia che emaniamo attraverso i nostri pensieri, parole, sentimenti e azioni, come già esposto nell’articolo di questo blog intitolato: “Come possiamo aiutare”.

Continua a leggere “Aiutare dai piani sottili”

Firma per chiedere al governo protezione alla flotilla e l’attivazione di ogni canale diplomatico per scongiurare la reazione violenta di Israele

Nei prossimi giorni salperanno altre navi della Global Sumud  Flottilla, ossia tra le 40 e le 50 imbarcazioni, con delegazioni provenienti da 44 Paesi e circa 500 partecipanti tra attivisti, politici e volontari, dirette verso Gaza per consegnare aiuti umanitari.

Israele ha già fatto sapere che le misure contro la Global Sumud Flotilla saranno gravi. Gli attivisti civili verranno trattati al pari di terroristi e le navi saranno confiscate. Dopo le  minacce di Israele, i rischi per i nostri connazionali sono altissimi.

Continua a leggere “Firma per chiedere al governo protezione alla flotilla e l’attivazione di ogni canale diplomatico per scongiurare la reazione violenta di Israele”