“L’energia del Cristo è già presente sulla vostra Terra. Non cercatela sotto le spoglie del saggio o di un maestro sapiente e amorevole: voi umani avete già sperimentato l’attrazione per colui o colei che sa … E neppure cercate più un salvatore o un maestro, perché Colui che è presente non ha bisogno che attraversiate mari o scaliate montagne per trovarLo.
Continua a leggere “Buon Natale 2025”Mese: dicembre 2025
Esperienze di premorte
Mi è capitato un po’ di tempo fa di vedere un documentario sulle esperienze di premorte nel canale Telegram di Gabriele Sannino, e mi ero ripromessa di condividerlo.
Certo l’argomento non è nuovo, il primo testo in materia divenuto famoso, ossia: “La vita oltre la vita”, risale al 1975 ed appartiene al dottor Raymond Moody, che è un medico, psicologo e parapsicologo statunitense, tuttora vivente. Da allora sono emerse decine di migliaia di casi e più di un autore si è cimentato su questo tema, qui in Italia per esempio abbiamo Paola Giovetti, giornalista e scrittrice, specializzata nella ricerca spirituale e nell’esoterismo, redattrice di numerosi saggi, nonché direttrice della rivista «Luce e Ombra», la più antica rivista italiana dedicata alla ricerca psichica.
Continua a leggere “Esperienze di premorte”State cambiando totalmente la vostra civiltà
(Canalizzazione di Monique Mathieu 30/11/2025)
«Fratelli della Terra, Figli della Luce, è sempre con immenso Amore che vengo da voi.»
Egli mi dice:
«Sono vostro fratello Korton sempre felice di essere qui per aiutarvi il più possibile.
Desidero ringraziarvi e ringraziare ognuno di voi per la vostra apertura, per le ulteriori prese di coscienza che fate senza rendervene conto. Voglio ringraziarvi per il vostro impegno, per il cammino che seguite con assiduità, per l’Amore che fate crescere in voi stessi, e voglio dirvi quanto siete utili al Piano, che in realtà non conoscete, ma che è stato concepito molto tempo fa e che inizia ad essere una realtà: la realtà del mondo che si apre, la realtà del mondo di domani.
Continua a leggere “State cambiando totalmente la vostra civiltà”