(Canalizzazione di Monique Mathieu 30/11/2025)
«Fratelli della Terra, Figli della Luce, è sempre con immenso Amore che vengo da voi.»
Egli mi dice:
«Sono vostro fratello Korton sempre felice di essere qui per aiutarvi il più possibile.
Desidero ringraziarvi e ringraziare ognuno di voi per la vostra apertura, per le ulteriori prese di coscienza che fate senza rendervene conto. Voglio ringraziarvi per il vostro impegno, per il cammino che seguite con assiduità, per l’Amore che fate crescere in voi stessi, e voglio dirvi quanto siete utili al Piano, che in realtà non conoscete, ma che è stato concepito molto tempo fa e che inizia ad essere una realtà: la realtà del mondo che si apre, la realtà del mondo di domani.
Al momento vedete solo agitazione, turbolenze, bugie, ma non vedete tutto il lavoro che compie la Luce, non vedete tutto il lavoro che facciamo noi, vostri Fratelli Galattici e i vostri Fratelli di Luce, eppure stiamo lavorando. Sulla Terra vi sono sempre più delegazioni che contattano molti esseri umani, vostri fratelli, che diventano nostri fratelli nel lavoro che svolgiamo insieme.
Attualmente sono avvenuti molti risvegli, anche in alcuni governanti che, per un po’, erano completamente all’oscuro di ciò che eravamo e di ciò che siamo e persino inconsapevoli di ciò che sono loro stessi. Sono state prese molte decisioni per il vostro mondo, per tutti gli esseri umani e per i non umani. Tra questi sono inclusi tutti i Fratelli Galattici che sono passati attraverso la nascita per poter operare sul pianeta Terra in questa fine ciclo. Siamo qui anche per riattivare tutti questi esseri che a volte ignorano la missione che hanno scelto e che devono compiere sulla Terra.
Non vi parlerò delle turbolenze. Noi, vostri Fratelli Galattici o vostri Fratelli di Luce, in questi tempi che vedranno sempre più turbolenze e oscurità, eviteremo di parlarvi di ciò che non è necessario dire, però sappiamo perfettamente che molti esseri umani amano farsi raccontare delle storie spaventose, sono come bambini a cui piace aver paura, sebbene la paura impedisca loro di evolvere, di comprendere e di risplendere. Nei momenti che verranno, vi saranno abbastanza esseri o entità inferiori che potranno diffondere la paura con ciò che sta arrivando.
Siate consapevoli di ciò che accadrà, perché sul pianeta Terra accadranno cose straordinarie, cose difficili perché cambierete totalmente la vostra civiltà. Cambierete completamente il vostro modo di funzionare e anche molte cose nella vostra coscienza. Vi saranno situazioni molto difficili, ma a seconda della vostra preparazione, quelle situazioni potranno essere molto difficili solo per alcuni, ma non lo saranno per tutti gli onesti Operatori di Luce.
In questo momento, siamo in molti ad agire per la pace nel mondo. Cerchiamo di fare in modo che i molti focolai non si rivelino e che non possano iniziare, quindi vegliamo. Stiamo lavorando molto in un paese di cui parliamo raramente, l’Africa, perché anche questo paese ha bisogno di molto aiuto. Lavoriamo molto nella vostra Europa e anche negli Stati Uniti, i quali dovranno comprendere molte cose, dovranno vivere molte difficoltà, perché le difficoltà, a volte, fanno capire quello che gli esseri umani non vogliono capire.»
Egli mi dice ancora:
«Sulla Terra stanno accadendo molte cose straordinarie, molti risvegli, ma stanno accadendo cose straordinarie anche nel vostro sistema solare.
Ciò che chiamate 3I/ATLAS e che noi chiameremo: il grande Viaggiatore Celeste, in questo momento, sta agendo in modo molto importante. Esso agisce su tutte le sfere del vostro sistema solare e, in particolar modo, sul pianeta Terra, poiché sul vostro pianeta vi sono otto miliardi di coscienze ed è necessario aiutare tutte queste coscienze a liberarsi, ad andare ben oltre la comprensione di loro stessi.
In molte sfere del vostro sistema solare, la vita è molto meno importante. È la Terra ad avere il “primo posto” come massa di popolazione, ma poiché c’è un motivo per tutto, e questo motivo vi è stato ripetuto molte volte dai vostri Fratelli Galattici, ciò significa che alle anime è stata offerta la possibilità di vivere questo momento, così importante, per l’evoluzione della coscienza e dell’anima. Si tratta quindi di un dono offerto a tutte le anime che hanno scelto di incarnarsi in questa fine ciclo, poiché hanno la possibilità di avanzare, molto più velocemente, in una sola incarnazione, cosa che non avrebbero potuto fare in più incarnazioni. Tutto ciò che accade sul pianeta Terra, è giusto! Tutto dipende dall’evoluzione, dalla comprensione, dal risveglio, ma soprattutto dall’Amore.
Anche per quanto riguarda l’Amore terreno vi saranno molti cambiamenti, poiché al momento, direi che è quasi l’opposto. L’amore terreno ritroverà la sua nobiltà, la sua sacralità. Per ora, è contaminato da certe forze che non nominerò, poiché non vale la pena nominare ciò che è inferiore.
Ciò che sto dicendo, vorrei che lo faceste vostro. Cercate di essere positivi quanto più potete. Non sono solo io a dirlo, vi sono molti altri Esseri di Luce che verranno a trovarvi o che potranno dirlo in altri gruppi. È molto importante che siate sempre positivi, che abbiate fiducia, perché se non sarete sempre positivi e se non avrete fiducia, quando il vostro mondo diventerà molto più … non dirò difficile, ma talvolta incomprensibile, se non sarete sufficientemente radicati nel discernimento, nelle prese di coscienza, tutto questo potrebbe turbarvi e destabilizzarvi.
Quindi, ancoratevi alle energie telluriche, elevatevi con le energie cosmiche e con le Energie di nostro Padre Sole, e raggiungete l’equilibrio tra materia e spirito. Questo equilibrio tra materia e spirito, ognuno di voi lo potrà trovare, sempre più facilmente, grazie all’insegnamento che vi diamo da così tanto tempo. Basta solo comprendere che la vibrazione della materia aumenta sempre di più, così come sta sempre più aumentando la vibrazione del pianeta Terra e il suo magnetismo, e tutto ciò che riceverete dall’Universo e da vostro Padre il Sole, tutte le loro energie, vi permetteranno di aumentare la vostra consapevolezza, di eliminare certi veli che oscurano ancora la vera visione della vostra realtà. Andate avanti con fiducia, camminate con sicurezza, con totale fiducia in ciò che siete e in ciò che diventerete!
Dovunque siate, sarete sempre aiutati, sarete sempre protetti, perché siete nella Luce di tutti coloro che rappresentano e agiscono per la Luce nei piani invisibili. Essi sono, momentaneamente, invisibili a voi, vale a dire che giungerà un momento in cui potrete vedere con gli occhi dell’anima, ma anche con i vostri occhi umani, tutto ciò che non siete ancora in grado di vedere.
Tutto si sta sistemando, tutto ha già iniziato a trasformarsi in positivo, con una trasformazione profonda di tutto ciò che è materia, anche la materia fisica della coscienza planetaria, vale a dire il suolo, la materia, i vegetali e tutto ciò che è denso. Tutto questo sta aumentando, in modo notevole, la propria frequenza vibratoria, così come si sta trasformando la vostra stessa materia, è per questo che, a volte, avete qualche difficoltà di equilibrio, di salute, di fragilità, ecc. Una mutazione, una trasformazione, richiede sempre uno sforzo, un impegno, ma richiede anche un’accettazione prima che accada.
Il regno umano sta mutando, come sta mutando anche il pianeta Terra e tutti gli altri regni, minerale, vegetale e animale. Se avete degli animali che amate, potreste notare che a volte manifestano molto più amore, che sono quasi in comunicazione telepatica con voi, perché molti animali domestici (questa parola è molto brutta, perché è una chiusura) o tutti gli animali liberi che voi chiamate selvatici, comunicheranno sempre più facilmente con gli esseri umani, e i vostri animali di famiglia, inizieranno a comunicare attraverso il loro amore, con la loro comprensione e spesso con la telepatia.
Tutto questo preannuncia le grandi, immense trasformazioni. Il vostro mondo ha realmente iniziato la sua mutazione, voi non lo vedete, ma presto vedrete ciò che non siete ancora in grado di vedere: le trasformazioni quotidiane, le trasformazioni profonde e le mutazioni totali.
Ecco, Fratelli della Terra! Proseguite la vostra strada nella fiducia, nella gioia, nella speranza e anche nell’Amore. Ricordate che siete esseri meravigliosi, quindi non fate finta di ignorarlo! Siate consapevoli della vostra realtà. Non si tratta di orgoglio, si tratta solo di sapere che siete tutti Esseri Divini, ma ovviamente nell’umiltà e nella saggezza.
Ora, a nome di tutti i nostri Fratelli, di tutti i vostri Fratelli che si trovano sia sulla nave di Sananda, nella Stella Blu, sia sulle navicelle, incarnati o in visita sulla Terra, a nome di tutti questi Esseri che amiamo e che vi amano, offro tutto il mio Amore e anche tutta la mia Luce.
Siate benedetti Figli della Terra, e ricordate chi siete! Vi amo infinitamente! Io, vostro Fratello Korton, vi amo infinitamente.»
Fonte: https://ducielalaterre.org/
——————————————————————————-
NOTA: a proposito dello strano ‘oggetto celeste’ 3I/ATLAS citato nella canalizzazione, segnalo un articolo di Massimo Mazzucco. Questo il link:
