Aggiornamenti di Anne Givaudan

Anne Givaudan in questo video esprime la speranza che l’estate ci abbia permesso di riprendere le forze così da poter essere in grado di affrontare ciò che l’autunno ci riserverà. Dà alcuni suggerimenti su come muoversi nell’attuale situazione planetaria, cioè come difendersi dalle prescrizioni inique poste in atto dai governanti con il pretesto della pandemia e come rendere reversibili, almeno in parte, gli effetti fisici dannosi del vaccino anticovid in chi lo ha ricevuto. Ci aggiorna poi sulla situazione della Terra sui piani sottili e ci esorta a non comportarci più come degli schiavi perché si stanno creando due mondi e non potremo stare con un piede in uno e un piede nell’altro, altrimenti ne saremmo lacerati: ora è giocoforza scegliere in quale mondo vogliamo essere.

Continua a leggere “Aggiornamenti di Anne Givaudan”

Il vaccino anti Covid dal punto di vista spirituale

Nel messaggio dato ad Anne Givaudan dagli Elohim Solari l’11/01/2021, a proposito di questi vaccini viene detto questo: “(I rappresentanti dell’oscurità che governano il mondo n.d.r.) Temono il vostro risveglio, hanno paura della vostra spiritualità e della vostra umanità. Quello che vogliono iniettarvi è una tecnologia delle stelle che limiterà le connessioni tra i vostri diversi corpi, con lo scopo di disumanizzarvi. Temete questa cosa molto più della malattia che sventolano i vostri media, venduti ai migliori offerenti.

Avete in voi tutte le possibilità perché questo non accada e che il reset di cui alcuni parlano sia a vostro vantaggio. Mantenete la vostra umanità, lasciate la vostra paura negli spogliatoi. Di cosa avete paura? Di morire senza dubbio, ma la paura è più letale di qualsiasi vostro altro atto di insubordinazione.”

Continua a leggere “Il vaccino anti Covid dal punto di vista spirituale”

Meraviglioso messaggio di Withe Eagle, indigeno Hopi

Il capo degli indiani Hopi, Withe Eagle (Aquila Bianca), ha commentato pochi giorni fa la situazione attuale. Ecco cosa ha detto:

“Questo momento che l’umanità sta attraversando ora può essere visto come un portale e come un buco. La decisione di cadere nel buco o passare attraverso il portale dipende da te. Se ti angusti per il problema e consumi notizie 24 ore al giorno, con poca energia, sempre nervoso, con pessimismo, cadrai nel buco. Ma se cogli l’occasione per guardarti, ripensare la vita e la morte, prenderti cura di te e degli altri, attraverserai il portale. Prenditi cura della tua casa, prenditi cura del tuo corpo.

Continua a leggere “Meraviglioso messaggio di Withe Eagle, indigeno Hopi”