Buone notizie

Anne Givaudan ha realizzato questo video con l’intenzione di comunicarci delle cose belle. Intanto ci esorta a non cadere nella trappola della rivolta violenta perché questo è quello che si augurano i rappresentanti dell’oscurità in quanto le rivoluzioni, che nascono quando gli esseri umani si mettono gli uni contro gli altri, per loro sono facili da gestire e costituiscono uno degli strumenti che usano per distruggerci, diminuire la popolazione e fare approvare delle leggi liberticide. Quello che i burattinai temono, invece, è l’onda dell’Amore.

Le buone notizie sono che in alcune nazioni si comincia a tornare indietro rispetto alle misure anti-covid. Inoltre nella stampa americana c’è stata la divulgazione della presenza della Federazione Galattica e questa è una notizia davvero essenziale. Anne ci informa anche che nel calendario indiano l’anno inizia verso la metà di Aprile, quindi verso la metà del prossimo Aprile saremo alla fine di un ciclo, almeno secondo il calendario indiano. In questo calendario gli anni hanno un nome e i nomi sono 60; ogni nome si ripete quindi dopo 60 anni. Nel 2019-2020 il nome tradotto in italiano era “malattia”; nel 2020-2021 il nome era “tenebra”; nel 2021-2022 il significato del nome era che il mondo viene condotto attraverso prove insopportabili, che però lo faranno uscire dalle tenebre per raggiungere la felicità; nel 2022-2023,quindi l’anno che tra breve andremo ad iniziare, il nome significa “buon auspicio”. Anne ritiene che questo rispecchi esattamente ciò che stiamo vivendo.

Una buona notizia di importanza fondamentale, inoltre, è quella che Anne riferisce dopo essere stata condotta, qualche giorno fa, in stato di decorporazione, ad osservare la Terra da lontano, nello spazio, da dove ha potuto osservare l’aura del pianeta, constatando che non è più costituita da una pesante cappa plumbea, come qualche anno fa, ma da un leggero velo grigio illuminato da innumerevoli punti di luce blu, che si formano dove ci sono persone che pregano, meditano ed hanno Amore in sé. Mentre osservava la sua Guida le diceva: “Gli umani stanno passando, insieme al pianeta, ad un altro livello”.

Gli esseri umani emettono una frequenza determinata dai loro pensieri, parole ed azioni. E’ quindi particolarmente importante in questo periodo di transizione essere orientati verso l’Amore, perché ci porterà a manifestare un mondo di grande Bellezza e Luce.Anne ci invita a resistere ed avere coraggio perché siamo quasi in fondo al tunnel.

Una risposta a "Buone notizie"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...