Messaggio di Anne Givaudan del 4 aprile 2022

Nel video Anne ci dice che in questo tempo sentiamo molte cattive notizie che suscitano paura, per cui abbiamo paura delle guerre, di un nuovo virus o almeno una nuova variante, dei 3 giorni e 3 notti di buio che ci vengono annunciati, del cambiamento climatico, delle tempeste solari e coì via.

Al tempo stesso ora vengono svelate delle cose che fino ad oggi sono rimaste nascoste e pertanto non possiamo più dire che non siamo al corrente, perché davvero ci sono degli annunciatori di verità che ci permettono di sapere ciò che accade sul nostro pianeta.

Tutto questo vuol dire che siamo in un mondo in mutazione e quello che ci viene richiesto ora è di vivere nel quotidiano senza paura e far aumentare il nostro stato vibratorio. Quando si parla di aumentare lo stato vibratorio a volte ci possiamo anche chiedere che cosa vuol dire: vuol dire che possiamo vivere gioiosamente, fare delle cose belle, guardare delle cose belle; per esempio adesso che siamo in primavera c’è della bellezza in ciò che sta accadendo nella Natura, possiamo osservare le fioriture ed anche gli animali. Soprattutto non bisogna avere paura e tenere presente che qualsiasi cambiamento, mutazione o nascita non può avvenire esclusivamente nella dolcezza ed ora ci sono dei movimenti importanti che stanno avvenendo  nei nostri corpi, nel pianeta, fuori dal pianeta.

A proposito dei 3 giorni e 3 notti di buio Anne dice che è molto tempo che se ne sente parlare, quindi non si possono dare delle date in merito a quando questo accadrà. Gli esseri stellari con cui è in contatto non le hanno dato informazioni in merito, ma è del tutto possibile che grandi astronavi o pianeti si posizionino davanti al Sole dando avvio al fenomeno. Il motivo per cui  viene raccomandato  in questi 3 giorni di rimanere al chiuso è perché a quel punto ci sarà una eterizzazione della Terra che farà in modo che tutti gli esseri nocivi che vi si trovano, tutte le entità che si nutrono dei nostri pensieri di collera, di odio, di tristezza, noi le vedremo e questo può far paura, specialmente a quelle persone che non hanno mai pensato a queste cose, che non credevano potessero esistere. Coloro che sono al corrente potranno aiutare queste persone, rassicurarle, perché in fondo queste entità esistono e sono già qui anche se non le vediamo: sono i servitori dell’Ombra che sono tra noi e si nutrono, si saziano dei nostri pensieri e dell’energia delle nostre azioni. E’ per quello che bisogna fare attenzione ai nostri pensieri e che è importante elevarli, quindi è necessario davvero emettere della gioia, essere delle scintille di gioia sulla superficie della Terra, perché è questo che farà in modo che qualsiasi cosa accada noi riusciremo nel passaggio.

Siamo molto aiutati per la transizione: gli esseri dell’Alleanza Galattica sono con noi e tutti gli esseri che hanno già vissuto l’epoca della Lemuria e di Atlantide e che non hanno voglia che questo ricominci sono presenti adesso sulla Terra, inoltre tutti gli esseri che hanno vissuto con i grandi insegnanti di questo pianeta sono incarnati in questo momento. Il popolo degli animali è con noi, il “piccolo popolo” degli invisibili custodi della natura è con noi, quindi anche i regni vegetale e minerale stanno contribuendo, come pure i popoli dell’intraterra.

Quindi non siamo assolutamente soli e quello che accade in questo momento in qualche modo è fantastico perché non possiamo più continuare su questo pianeta come stiamo facendo adesso, nutrendo quelle entità che si cibano della violenza, del dolore, della tristezza e che li provocano. Quindi sta a noi cambiare le cose, trasmutarle. Non siamo obbligati a fare delle grandi cose, siamo tutti delle piccole lucine sulla superficie della Terra: ogni atto che può far germogliare un sorriso, della dolcezza, della gratitudine, ci fa partecipare al cambiamento planetario.

Non dobbiamo preoccuparci di nulla. Non preoccupiamoci nemmeno dei 3 giorni e 3 notti di buio, saremo avvisati: saranno preceduti da segni nel cielo. Se per esempio vediamo un arcobaleno triplo vuol dire che le cose sono iniziate. Non vuol dire però che le cose siano spaventose.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...