Vi state preparando per il mondo di domani.

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 18.03.2023)

“Figli della Luce, Figli delle Stelle, Fratelli della Terra, è sempre con immensa gioia che veniamo a voi.

Come vi abbiamo detto più e più volte, siamo un po’ dispiaciuti di dover ripetere spesso le stesse cose, anche se non sono espresse in modo identico, ma gli esseri umani dimenticano facilmente ciò che è stato detto loro. Lo ascoltano, lo comprendono, lo registrano, ma non aprono il piccolo cassetto dove si trovano le informazioni. Avete queste informazioni, ma non siete sempre capaci di trovarle in voi.

Diremo alcune parole in merito a tutto ciò che vi accade. Abbiamo già parlato ampiamente di questo momento in cui tutta l’umanità è in grande difficoltà. Diciamo “tutta l’umanità”, perché  per gli esseri che hanno scelto il percorso spirituale accadrà in un modo leggermente diverso rispetto agli  esseri che soffrono e che lo manifestano in un modo o nell’altro, a volte senza avere la speranza che le cose cambino nella loro vita.

Ancora una volta, chiediamo solo un po’ di pazienza.

Il nostro canale vede la nascita di una farfalla. Siete tutte farfalle in divenire, e certamente ci vogliono degli sforzi per accedere ad un’altra frequenza vibrazionale, una maggiore leggerezza della vostra materia densa ed un’altra coscienza. Li fate, ma a volte c’è stanchezza, c’è incomprensione e rifiuto.

Ci piace suggerirvi che ogni volta che siete troppo nella fatica, nello scoraggiamento, e che vi chiedete: “È normale stanchezza? Ho una disarmonia dentro di me che non ho ancora scoperto? “, visualizziate l’immagine della farfalla che siete che  sta spiegando le sue magnifiche ali.  Voi siete in questo dispiegamento.

Siete in un mondo di tenebre ( parola che è un po’ forte, ma reale), siete in un mondo dove la vera Luce non si è ancora espressa e dove siete alla disperata ricerca della vostra vera via, quella della vostra anima. Siete in un mondo in cui gli esseri umani vedranno realizzarsi la loro speranza di una profonda trasformazione e le loro speranze spirituali. L’essere umano di oggi non avrà assolutamente nulla a che fare con l’essere umano di domani.

Attualmente, tutto questo è distorto perché non c’è più alcun rispetto per la vita, rispetto per la forma, rispetto per il sacro in tutto ciò che è manifestazione umana.

Sfortunatamente, questo è desiderato da potenze totalmente inferiori che vogliono dividere ancora e ancora per poter meglio regnare su coloro che resisteranno, in un modo o nell’altro, a certe manipolazioni, alle guerre fratricide, alle guerre insensate che l’umanità genera, per il momento, in certe parti del mondo, ma che alcune forze vorrebbero  estendere in tutto il vostro mondo.

Quello che vi diciamo non è allegro, ma se abbiamo affrontato questo argomento è per dirvi: restate uniti! Nell’epoca attuale, tutto porta alla divisione, che sia nella vostra società, nel vostro paese o nella generalità degli esseri umani; tutto vuole la divisione, sia nei circoli familiari, nei circoli di amicizia, e questo è il vostro grande problema: bisogna che non siate più nella divisione, ma nell’unità.

Voi parlate di pace. Come può la pace inondare il vostro mondo? Diremo questo: la pace potrà essere su questo mondo solo a partire dal momento in cui gli esseri, che sono relativamente o realmente consapevoli, potranno applicare a se stessi la nozione di pace e unità.

Dovete sapere che un piccolo o  un più grande gruppo di esseri umani uniti nella pace, nella tolleranza e nel rispetto,  può avere un’influenza assai importante su un gran numero di esseri, e innescare una diffusione a macchia d’olio. La vera pace è imparare la pace interiore! Imparare che la pace non è gridare: “Voglio la pace!”, è cercare di introdurre quella pace in voi. Ma questo accadrà! Che sia in relazione alla vostra volontà, a causa o grazie ad un collasso della vostra società, il rinnovamento si farà e la pace accadrà! Accadrà in un tempo più o meno breve  a seconda di ciò che gli esseri umani pensano e di ciò che desiderano.

Nell’epoca attuale, se tutti gli esseri umani si svegliassero e dicessero NO a coloro che li opprimono, la pace sarebbe  sul vostro mondo da molto tempo, e non ci sarebbe alcuna differenza tra un europeo, un asiatico o un africano. Gli esseri umani si guarderebbero l’un l’altro come fratelli e in quel momento appariremmo noi.

L’essere umano è testardo, c’è in lui una parte di violenza che non è stato in grado di contenere, che non è stato in grado di estrarre da se stesso. La ragione di ciò è che i media alimentano incessantemente questa violenza permanente con la diffusione di immagini e falsi messaggi.

Quindi, affinché possiate davvero dominare le parti ancora oscure di voi stessi che generano questa aggressività, questa sofferenza, bisognerebbe che le vostre distrazioni fossero prive  di violenza. Quando voi vedete dei film di crimini che non dovrebbero esistere, abbassate considerevolmente la vostra frequenza vibrazionale; questo è il cibo che vi danno i malfattori di questo mondo. A partire dal momento in cui vi rifiuterete di guardarli, vi proteggerete, questo vi eviterà di nutrire la vostra propria violenza interiore.

Poiché gli esseri umani sono molto lenti a capire, a liberarsi, a trascendere gli angoli di oscurità che sono dentro di loro, ci sarà un intervento. Ci sarà l’intervento divino, ci sarà l’intervento dei vostri Fratelli Galattici.

Alcuni diranno: “Non contate su di loro, è su di voi che dovete contare!” Noi diciamo: sì, effettivamente è anche su di voi che bisogna contare, ma se noi non fossimo stati qui non avreste nemmeno dovuto fare affidamento su voi stessi, perché l’umanità sarebbe già stata distrutta molto tempo fa! Naturalmente vi aiutiamo, ma ovviamente ci aspettiamo che voi aiutiate voi  stessi  in modo molto coerente e molto importante.

Torniamo ancora per qualche istante alla vostra società che sta crollando. Non abbiatene  paura! La vostra società attuale è morta perché non ha più contatto con la realtà della vita, cioè con il Divino, con il vostro mondo, il vostro pianeta e i vari regni. L’uomo ha bisogno di essere in perfetta armonia con i vari regni per essere in equilibrio.

Se vi tagliate fuori dalla natura che è sacra, non potete essere in equilibrio. Vi faremo un esempio molto semplice che avete osservato o potreste osservare: perché le persone in città hanno bisogno della campagna, della natura, della riva del mare? Perché inconsciamente hanno bisogno di riconnettersi con la vera realtà della vita! Non trovate la realtà della vita nelle  metropoli perché siete  tagliati fuori dall’essenziale.

Concluderemo dicendovi: accadono cose molto grandi, cose davvero grandi, quindi preparatevi nella vostra anima, preparatevi nel vostro corpo. Quello che avete vissuto fino ad oggi, non lo vivrete più! Il mondo che sta arrivando, il mondo che si sta avvicinando, sarà diverso come possono esserlo il giorno e la notte .

Tutto ciò che accade in questo momento nel vostro corpo, tutto ciò che accade quando dormite, (molti di voi dormono anche durante il giorno), è la preparazione a  ciò che sarete domani. Non potreste passare come siete nel mondo di domani, perché troppa Luce, troppo Amore, troppe differenze, sarebbero quasi impossibili da sopportare. Grazie alla grande saggezza dei Piani Divini, vi state preparando.

Tutto ciò che è messo in voi, tutto ciò che mettiamo in voi, sia durante il vostro sonno, durante il vostro stato di veglia o anche durante i vostri momenti di sonno durante il giorno, non sono solo preparazioni vibrazionali, ma preparazioni per l’adattamento al nuovo mondo, alla sua nuova Luce, al suo nuovo Amore, che si manifesterà sempre più in voi. Quindi, lo shock della transizione sarà molto meno difficoltoso e vi adatterete molto più facilmente a questo nuovo stato dell’essere, a questo volo, perché il vostro presente non ha assolutamente nulla in comune con quello che sarà il vostro futuro.

Tuttavia, non possiamo dirvi che sarà domani, dopodomani o più tardi; il tempo non conta affatto! Vivete la vostra vita, portate avanti i vostri progetti, anche se non si avverano. Quando sarà arrivato il momento, qualunque cosa facciate, avrete già avuto questa preparazione inconscia, questa preparazione durante la notte, durante i momenti di sonno o durante il giorno, e improvvisamente la Luce apparirà dentro di voi. Sarà come se un interruttore accendesse in voi qualcosa  e in quel momento, la trasformazione accadrà.

Nel frattempo, non siate impazienti! Tutto avviene secondo il Piano stabilito per il pianeta Terra, secondo il Piano Divino. Se c’è ancora oscurità, se l’umanità ha ancora momenti difficili da vivere, questi saranno davvero gli ultimi momenti che vivrà sul pianeta Terra. Nell’incarnazione, non ci saranno mai più momenti così difficili, non ci saranno mai più guerre, non ci saranno mai più terribili manipolazioni fatte dai miscredenti, dai malfattori e dalla luce oscura.

Fratelli umani, siate nella fiducia e nella fede, non siete soli! I nostri Fratelli Galattici, i vostri Fratelli Galattici, lo hanno detto più e più volte, ma la chiave è crederci perché spesso gli esseri umani non ci credono perché non sta accadendo nulla o, almeno, non hanno l’impressione  che stiano accadendo cose importanti nella loro vita. Eppure cose considerevoli accadono nel loro inconscio, nella loro materia.

Presto, tutto questo si manifesterà alla vostra coscienza umana, alla vostra coscienza della vita, e vedrete la vita in modo diverso, vedrete i vostri fratelli in modo diverso, e il mondo sarà diverso.

Ora vi lasciamo.

Possano la Pace, la gioia e l’Amore inondare la vostra vita in modo permanente.

Vi amiamo infinitamente  e vi diciamo a molto presto. »

Fonte:   https://ducielalaterre.org


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...