(Canalizzazione di Monique Mathieu del 12.11.2013)
«Fratelli della Terra, Figli delle Stelle, Figli dell’Universo, vi saluto a nome di tutti i miei Fratelli. Sono colui che chiamate Korton.
Sono felice di essere qui con voi; anche se non mi vedete, sono accanto a voi. Voglio dire che mi trovo semplicemente al piano di sopra, ma la mia presenza è reale; quando dico “piano di sopra”, ovviamente parlo di «frequenza vibratoria».
Se oggi sono qui con voi, innanzitutto è per offrirvi tutto il mio Amore, e poi per insegnarvi qualcosa in più su ciò che posso dirvi e anche sul vostro destino.
Voglio dirvi che ci occupiamo sempre di più del pianeta Terra; siamo impegnati su vari livelli, sia a livello sociale che su ciò che chiamate salute, perché se così non fosse, le catastrofi sarebbero ben più gravi di quanto si possa immaginare.
Molti dei miei fratelli hanno scelto di venire per il momento sulla Terra, ma per loro è difficile, in quanto sono costretti a rigenerarsi, almeno una volta alla settimana, sulle nostre navi. Scendere su piani molto più densi e difficili di quelli in cui ci troviamo noi, richiede molto Amore.
Cercheremo di intervenire sempre di più accanto a coloro che governano il mondo, perché attualmente è sull’orlo del precipizio; voi non ve ne rendete conto, per fortuna, ma basterebbe una scintilla per farlo esplodere. Non esploderebbe il vostro mondo in quanto tale, ma la vostra civiltà morente si estinguerebbe in modo definitivo.
Da questa civiltà morente emergeranno esseri consapevoli, coraggiosi, con grande Amore e una bella fratellanza. Spesso i fiori nascono dal letame che li nutre; ciò che vi sto dicendo è sgradevole, ma in questo momento siete proprio in questo letame che permette agli esseri umani di crescere e sbocciare.
È proprio quando tutto è difficile che l’essere umano trova la forza in se stesso, e voi siete in questo periodo molto particolare in cui gli esseri umani consapevoli, gli esseri umani risvegliati, devono trovare la forza in loro stessi. Siccome il degrado morale, spirituale e umano è profondo, dobbiamo aiutare il pianeta Terra, siamo costretti a intervenire, e agiremo sempre di più.
Stiamo cercando di attenuare quelle che chiamate le azioni della luce oscura, perché abbiamo a cuore e ci preoccupa il destino dell’umanità, vogliamo offrire il massimo di vibrazioni elevate affinché voi, Operatori a terra, Operatori della Luce, possiate essere molto più attivi, nei confronti di voi stessi e nei confronti di coloro che vi circondano, in ciò che diventerete, vale a dire persone consapevoli di ciò che sono, persone piene d’Amore e Saggezza. Ovviamente, l’Amore e la Saggezza, non le otterrete all’istante, ma in voi tutto è latente ed è questo che dovete capire: quando in voi qualcosa è latente, poi si manifesta.
Noi, siamo sempre più attivi.»
Mi mostra una specie di squadra galattica. Mi dice:
«Se non credete in noi, dimenticate ciò che diciamo! Se credete in noi, tenete presente ciò che vi diciamo:
Sono state inviate squadre di nostri Fratelli Galattici nei luoghi più “caldi” del vostro pianeta, “caldi” in quanto a violenza, distruzione, ecc. Lo facciamo anche in luoghi non ancora infiammati, proprio per prevenire nuovi focolai di violenza e distruzione sul vostro mondo.
Tutto il vostro mondo è in fermento, molti paesi, purtroppo, sono ancora sotto il controllo di esseri inferiori, di esseri negativi e di chi obbedisce ai loro ordini. Parliamo delle grandi potenze finanziarie, guidate dalla loro stessa avidità nei confronti del denaro e del potere, e controllate anche da forze provenienti dai fratelli galattici inferiori o da altre forze di cui abbiamo già parlato.
Altri gruppi, diversi dal nostro, stanno lavorando per sradicare certe forze, per liberare gli esseri umani dal controllo e dall’oppressione. Cerchiamo di purificare il vostro ambiente planetario, al fine di liberarvi da certe pressioni, da certe onde che per voi sono totalmente dannose.
Probabilmente vedrete il risultato dei nostri scontri; dal momento in cui certe entità, non umane, non vogliono rispondere alla nostra richiesta di liberare la Terra, siamo costretti a combattere contro di loro. La lotta che conduciamo, non è necessariamente una lotta nella materia; è piuttosto uno scontro tra Luce e ombra.
Quello che sta accadendo sulle vostre teste è molto importante. Qualche tempo fa, vi è stato detto che ciò che stava accadendo sulle vostre teste, cioè questa lotta, questa dualità, questa pulizia, avrebbe preso forma nella materia. Questo è ciò che state vivendo attualmente, cioè quello che stava accadendo su piani non accessibili ai vostri occhi, alla vostra coscienza, si è materializzato attraverso certi esseri umani, per condurre il mondo al punto in cui si trova.
Anche se il vostro mondo è sull’orlo del precipizio, è sufficiente che l’umanità faccia qualche passo indietro per voltare le spalle al precipizio. Non dovete sprofondare nel baratro, dovete semplicemente essere voi stessi, ma soprattutto non avere paura.»
Mi dice:
«Potete osservare il precipizio, senza provare alcuna paura, dicendo a voi stessi: “Questo non è per me, non voglio sprofondare in questo precipizio, voglio stare nella Luce e nell’Amore; a quel punto, la paura cessa di esistere, anche se vi trovate di fronte ad un enorme baratro.
L’umanità può ancora scegliere, perché fino all’ultimo momento, fino al cambiamento, potrà scegliere di fare qualche passo indietro, di girarsi e di proseguire in un’altra direzione. Il precipizio non è inevitabile; esso dipende solamente dal lavoro che possiamo compiere accanto a voi e dal lavoro che potete compiere voi, abitanti della Terra.
Siamo comunque molto felici e soddisfatti, perché sempre più persone cominciano a svegliarsi; purtroppo a volte si svegliano per falsi pretesti. E quindi, come dite sulla Terra, potrete sempre manifestare o non manifestare, ma sempre per giuste cause, non per falsi problemi. Dovrete lavorare ulteriormente sul vostro discernimento, perché ciò che potrebbe apparire bello, ciò che potrebbe sembrare generosità, ciò che potrebbe sembrare Amore, empatia per i vostri fratelli, ecc., può nascondere dell’oscurità. Per questo vi chiedo, vi chiediamo, per i tempi in arrivo, di avere molto, molto discernimento.
Voglio inoltre dirvi quanto i Figli della Terra, nostri fratelli, siano utili al Piano. Tanto più vi trasformerete individualmente, quanto più accelererete il processo di liberazione, il primo passo sarà la liberazione di voi stessi, la liberazione dalla vostra prigionia, e poi la liberazione della vostra società, del vostro mondo. Ovviamente, una sola persona non può compiere questo miracolo, ma tutti gli esseri umani aperti possono compiere questo miracolo.
Per concludere, sono qui per dirvi che lavoriamo in tutti i paesi in guerra, ma anche in quei paesi dove vi sono immense sofferenze umane, di cui forse non siete a conoscenza; non riuscite a vedere quanto possano soffrire gli esseri umani. Noi spegniamo i fuochi accesi dalla luce oscura in molte parti del vostro mondo.
In questo nuovo anno – ne riparlerò, tornerò da voi – molte cose cominceranno a mettersi a posto. Questo sarà un anno meraviglioso per molti e buio per altri, ma ricordate che a volte l’oscurità emana la Luce. Anche dalla vostra stessa oscurità interiore, ossia dai vostri lati d’ombra non ancora illuminati, verrà emanata la Luce che illuminerà la vostra nuova coscienza.
Ora, in mio nome e a nome di tutti i miei Fratelli, vi dico: abbiate fiducia, siate coraggiosi, manifestate la vostra forza interiore, esprimete la bellezza della vostra anima.
A nome di tutti i miei Fratelli, vi saluto e vi offro questo immenso Amore Universale, questo Amore che unisce tutti gli esseri di tutti i mondi, di tutti i sistemi solari, di tutte le galassie.
Vi benedico e vi amo.»
Fonte: https://ducielalaterre.org/
