Giorgia Meloni ci racconta le favole sulla Russia

Ecco un esempio di come i nostri governanti ci riempiono di bugie, trattandoci come dei perfetti idioti. Lo scopo ovviamente è quello di manipolarci per fare in modo che ci adeguiamo ai loro scopi.

In un recente intervento alla trasmissione di Mario Giordano “Fuori dal coro”, Giorgia Meloni ha sostenuto che Putin ha invaso l’Ucraina perché intenzionato a ripristinare l’impero sovietico, che  comprendeva Ucraina, Moldova, Georgia, i paesi baltici, una parte della Finlandia e pure la Polonia.

Continua a leggere “Giorgia Meloni ci racconta le favole sulla Russia”

I nostri Fratelli Galattici lanciano un appello

(Canalizzazione di Monique Mathieu)

Vedo un Essere molto grande; è un Fratello Galattico . Mi dice questo:

“Fratelli della Terra, in questo giorno invito ciascuno di voi ad aprirsi, a investire, a comprendere, perché attualmente state raggiungendo un limite. Tutto può esplodere! (Non insisto su quello che può rendervi preoccupati o farvi entrare in una certa angoscia)

Fratelli della Terra, vi chiediamo ancora e ancora di impegnarvi, di comprendere, di agire, ma non necessariamente all’esterno, di agire dentro di voi. »

Continua a leggere “I nostri Fratelli Galattici lanciano un appello”

Rudolf Steiner sulla preghiera

Dalla conferenza “L’intima natura della preghiera”, Berlino 17-02-1910.

«Ciò che verrà, ciò che anche la prossima ora, il prossimo giorno mi potranno portare incontro, sebbene mi sia del tutto sconosciuto, non lo posso cambiare mediante alcuna paura o timore.

Io l’attendo con il più profondo silenzio dell’anima, con la più assoluta calma del mare del sentire.

Continua a leggere “Rudolf Steiner sulla preghiera”

Il grande pericolo dell’intelligenza artificiale

(Canalizzazione di Monique Mathieu del 10 febbraio 2024)

Mi dicono:

«Facciamo parte della Grande Flotta, questa Grande Flotta che è molto, molto presente sulla Terra. Questa parte di Flotta è molto presente sulla Terra, perché la vostra Terra è in grave pericolo. Questo non dipende necessariamente dalla follia degli uomini che conoscete, cioè le guerre, ecc., ma è qualcosa di molto più insidioso. Noi siamo qui per vegliare sull’umanità, affinché tutto ciò non disumanizzi gli esseri umani, affinché non vengano trasformati in macchine.

Continua a leggere “Il grande pericolo dell’intelligenza artificiale”