Il Cantico di Venere

Anne Givaudan ha diffuso a settembre 2024 un messaggio video, di cui potete trovare il link in calce all’articolo. Qui Anne propone alla nostra attenzione, come fa di solito, qualche notizia di attualità e qualche articolo o libro da leggere o acquistare. Si sofferma però essenzialmente su 3 punti.

Il primo è un invito ad agire sul piano sottile per la pace. Racconta che circa un mese fa si sentiva triste per delle notizie che aveva ricevuto su Gaza. Non è solo in quel posto ovviamente che stanno succedendo cose incredibilmente brutte, accadono in tutto il mondo, ma in quel momento stava pensando  a quello e si chiedeva se c’è qualcosa che gli esseri umani possono mettere in atto al loro livello. Si è detta che non serve rivolgersi ai governanti, visto che comunque sono in combutta e hanno un piano ben definito. Poi ha “sentito” che qualcosa si poteva fare e quella sera, dopo essersi coricata e prima di addormentarsi, ha pensato ai soldati, che combattono per una causa ingiusta, mettendo a rischio la loro vita, e ha chiesto alla sua anima di andare, durante la notte, a parlare con questi soldati.

Alcuni giorni dopo ha visto in TV un report dove sono stati intervistati 3 soldati israeliani, i quali dicevano di essere stufi di star facendo cose ingiuste, che non avevano voglia di massacrare le persone, per cui avevano deciso di dimettersi, nonostante i rischi che questo avrebbe comportato.

Anne afferma che siamo TUTTI in grado di agire a livello sottile: possiamo sintonizzarci la sera e dire: “Parlerò con gli umani. Non parlerò con robot (esistono robot di fattura extraterrestre che sembrano umani ndr), non parlerò con i semi-umani (ibridi con extraterrestri), non parlerò con persone che hanno già stretto patti con le forze oscure. Parlerò con gli esseri umani, quelli che restano ancora umani, che hanno ancora un cuore, che hanno ancora un’anima.” Questi noi possiamo raggiungerli a livello sottile, con amore, con parole semplici. Se saremo in molti a sintonizzarci potremo vedere un cambiamento.

Il secondo punto su cui si sofferma è la raccomandazione a tenere presente cosa le élite vogliono fare di noi e del pianeta: avere una visione chiara di ciò che sta accadendo è assai importante per mantenere desta la nostra capacità di reazione interiore. Dice di avere trattato questo tema nel libro “Dalla sottomissione alla libertà” di cui suggerisce la lettura e da cui legge un breve stralcio.

“Questi progetti consistevano nel sostenere il costituirsi, nel giro di qualche decennio, di un Governo Planetario terrestre, che conferisse il potere assoluto ad una ristrettissima élite di individui, in modo da consentire a questi esseri di agire a proprio piacimento. Il loro obiettivo era il controllo di tutti i popoli per mezzo di epidemie sapientemente organizzate, guerre premeditate e squilibri economici. La voce della guida prosegue dicendo che esiste anche un progetto più a lungo termine, tutt’ora ignorato da quasi tutti quelli che costituiscono il nucleo del Governo Planetario. Questo progetto prevede, dopo che il Governo sarà stato spinto a creare una ‘razza unica dominante’, il controllo totale del pianeta nonché una ‘fusione genetica’ con i suoi ultimi abitanti.”

Coloro che fossero interessati ad approfondire l’argomento possono leggere questo articolo, di questo stesso blog: https://iltempodelleviole.com/2018/02/15/lombra-sulla-terra/

Il terzo punto che Anne tiene molto a comunicare rientra nella organizzazione a livello planetario di quelle giornate per l’emissione di un suono destinato alla guarigione della Terra. Racconta che in occasione di una sua visita su Venere ha riportato un suono che viene usato su quel pianeta per creare un’onda di pace e di amore che può toccare molte persone, per cui ha organizzato un evento per la diffusione di questo suono per il 18 ottobre. Avremo maggiori informazioni in seguito.

Chiede di diffondere la notizia in tutti i modi possibili, poiché più saremo più sarà potente l’effetto che avrà. Saremo attori e attrici del cambiamento. In fondo al video, dal minuto 17, una sua amica musicista offre un esempio di entrambe le possibilità.

Ad ogni modo si possono scaricare gli audio e gli spartiti del Cantico di Venere per pianoforte a questo link:

https://ti1ca.com/Album-Chant-de-Venus–audios-et-partitions-pour-chant-et-instruments-de-musique-9udgknfy

Quest’altro link contiene gli audio e lo spartito per chitarra:

https://ti1ca.com/Album-Chant-de-Venus–audios-et-partitions-pour-guitare-xkp5ek0a

I link sono in francese, ma è intuitivo dove cliccare. Personalmente ho registrato gli audio sul mio smartphone parecchie volte di fila e trovo assai gradevole ogni tanto riascoltarli.


Questo link è per il messaggio di Anne, che non pubblica più su Youtube perché le censurano i video:

https://odysee.com/@soisliberte:3/Rdb_24_09_IT:5?fbclid=IwY2xjawFn1r5leHRuA2FlbQIxMAABHSROoX5t_ShFhoJqjeJRupD0EYOyCj33_Kkcdo4Ej2fr7YCLNgHrPabfxA_aem_YaIuPsAh-MNzamoyzThuqA


Lascia un commento