Anne Givaudan spiega perché chiede il nostro aiuto per la Flotilla.

Nel video Anne enuncia le ragioni per cui ci chiede di inviare luce alle barche dirette a Gaza e a Gaza stessa. Ci sono delle ragioni ovvie e delle ragioni nascoste. Specifica che non si tratta di ragioni politiche, poiché la politica è completamente irrilevante in tutto ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento. Nemmeno si tratta di ragioni religiose, di razza o di nazioni: è MOLTO PIU’ DI QUESTO!

Se la popolazione umana non riesce a fermare il genocidio che sta accadendo, significa che questo avrà ripercussioni altrove e altre azioni dello stesso genere avranno luogo in altri paesi e per altri popoli. Questo perché ciò di cui si tratta veramente, come le è stato detto ora e che le era già stato detto anche molto tempo fa, è che il movimento nazista non si è mai estinto, ma ha lavorato in clandestinità e riappare ora sotto altri nomi, che nemmeno ci possiamo immaginare, tanto potrebbero essere il contrario di ciò che si potrebbe pensare.

In ogni caso il nazismo esiste e ciò che importa è che NON E’ UN MOVIMENTO UMANO, ma è prodotto da entità non terrestri, che hanno firmato un patto con il presidente Eisenhower nei primi anni ’50, il cui obiettivo è di creare una razza unica e ibrida umani/extraterrestri. Questo è quindi un momento estremamente importante della storia dell’umanità, perché ci troviamo di fronte ad energie che non sono umane, anche se, ovviamente, sono aiutate da quegli umani che hanno brama di potere, di soldi, di notorietà.

E’ fondamentale restare uniti e agire perché possiamo dimostrare a queste entità, che vogliono dominare il pianeta, che siamo potenti quanto loro e possiamo fermarli. E’ importante che non scendiamo a patti con l’odio. Come le è stato detto: “L’ombra aspetta che tu diventi Ombra. Niente di più facile: ti basta odiarla, ed è questo che ti chiede.” Loro temono l’Amore più di qualunque altra cosa. Perciò evitiamo di sfogare la nostra rabbia e agiamo invece, e facciamolo senza paura perché insieme siamo potenti quanto questi esseri e possiamo fare in modo che questo pianeta sia un mondo di umanità e di amore.

Questo è il link per il video:

https://odysee.com/@soisliberte:3/Flotilla_IT:a


Aggiungo uno stralcio dell’articolo di questo blog intitolato “L’Ombra sulla Terra”, che parla del momento in cui il presidente Eisenhower incontra gli extraterrestri e di quali siano le loro intenzioni.

“Infine vengono mostrati agli autori (Anne Givaudan e Daniel Meurois) avvenimenti relativi al Governo Mondiale accaduti nei primi anni cinquanta e che si svolgono nei sotterranei di una base militare, verosimilmente nella famigerata Area 51: si tratta di una base costruita per le necessità di una situazione che va molto al di là dell’intendimento umano. L’atmosfera è molto tesa e gli autori devono lottare per non farsi ingoiare da essa, altrimenti verrebbero riassorbiti dai loro corpi fisici. Sono presenti militari di alto grado ed alcuni uomini in borghese: uno di questi ultimi è il Presidente degli Stati Uniti d’America di allora, Eisenhower, mentre intorno a lui ci sono uomini che appartengono ad un settore ultra-segreto della Difesa.

L’incontro che sta per accadere è il decimo del suo genere ed avrà pesanti conseguenze per il futuro dell’umanità terrestre. Il Presidente raggiunge un ufficio dove si trovano già due militari, un civile e al loro fianco … tre ‘creature’. Questi esseri sono molto bassi, come bambini di otto o dieci anni ed il loro corpo è tutto ricoperto di peli grigi e corti. Hanno occhi piccoli e pieni di vitalità, un naso quasi inesistente ed una bocca eccessivamente sottile.

La voce di una delle guide che accompagnano Anne e Daniel spiega che questo popolo soffre di un grave problema immunitario, una difficoltà che è causata proprio dalla grande aridità della loro anima. All’epoca in cui la riunione si svolgeva, essi affermavano di non volersi stabilire sul nostro pianeta, ma di volervi condurre certe loro ricerche, certi esperimenti per eliminare il problema che li affliggeva. Stavano cercando di concludere un patto: in cambio di alcune sperimentazioni su animali, essi propongono al Governo degli Stati Uniti un apporto scientifico senza precedenti. E’ il loro sistema per ammorbidire le resistenze.

Il civile presente a questa riunione difende in maniera accalorata la loro proposta: costui era uno dei primissimi responsabili del Governo Mondiale, allora in via di costituzione. Egli sapeva molto di più dello stesso Presidente sui progetti a medio termine dei piccoli esseri. Questi progetti consistevano nel sostenere il costituirsi, nel giro di qualche decennio, di un Governo Planetario terrestre, che conferisse il potere assoluto ad una ristrettissima élite di individui, in modo da consentire a questi esseri di agire a proprio piacimento. Il loro obiettivo era il controllo di tutti i popoli per mezzo di epidemie sapientemente organizzate, guerre premeditate e squilibri economici.

La voce della guida prosegue dicendo che esiste anche un progetto più a lungo termine, tutt’ora ignorato da quasi tutti quelli che costituiscono il nucleo del Governo Planetario. Questo progetto prevede, dopo che il Governo sarà stato spinto a creare una ‘razza unica dominante’, il controllo totale del pianeta nonché una ‘fusione genetica’ con i suoi ultimi abitanti.

Da sottolineare che mentre si stava svolgendo la riunione descritta, già altri esseri pelosi preparavano un contratto analogo con certi dirigenti sovietici, tradendo così il patto di esclusiva che stavano offrendo all’altro capo del mondo.”


L’articolo intero fornisce altre informazioni relative al governo mondiale. Questo il link per chi fosse interessato:

Lascia un commento