Blog

Buon Natale 2025

“L’energia del Cristo è già presente sulla vostra Terra. Non cercatela sotto le spoglie del saggio o di un maestro sapiente e amorevole: voi umani avete già sperimentato l’attrazione per colui o colei che sa … E neppure cercate più un salvatore o un maestro, perché Colui che è presente non ha bisogno che attraversiate mari o scaliate montagne per trovarLo.

Continua a leggere “Buon Natale 2025”

Esperienze di premorte

Mi è capitato un po’ di tempo fa di vedere un documentario sulle esperienze di premorte nel canale Telegram di Gabriele Sannino, e mi ero ripromessa di condividerlo.

Certo l’argomento non è nuovo, il primo testo in materia divenuto famoso, ossia: “La vita oltre la vita”, risale al 1975 ed appartiene al dottor Raymond Moody, che è un medico, psicologo e parapsicologo statunitense, tuttora vivente. Da allora sono emerse decine di migliaia di casi e più di un autore si è cimentato su questo tema, qui in Italia per esempio abbiamo Paola Giovetti, giornalista e scrittrice, specializzata nella ricerca spirituale e nell’esoterismo, redattrice di numerosi saggi, nonché direttrice della rivista «Luce e Ombra», la più antica rivista italiana dedicata alla ricerca psichica.

Continua a leggere “Esperienze di premorte”

State cambiando totalmente la vostra civiltà

(Canalizzazione di Monique Mathieu 30/11/2025)

«Fratelli della Terra, Figli della Luce, è sempre con immenso Amore che vengo da voi.»

Egli mi dice:

«Sono vostro fratello Korton sempre felice di essere qui per aiutarvi il più possibile.

Desidero ringraziarvi e ringraziare ognuno di voi per la vostra apertura, per le ulteriori prese di coscienza che fate senza rendervene conto. Voglio ringraziarvi per il vostro impegno, per il cammino che seguite con assiduità, per l’Amore che fate crescere in voi stessi, e voglio dirvi quanto siete utili al Piano, che in realtà non conoscete, ma che è stato concepito molto tempo fa e che inizia ad essere una realtà: la realtà del mondo che si apre, la realtà del mondo di domani.

Continua a leggere “State cambiando totalmente la vostra civiltà”

Anne Givaudan spiega perché chiede il nostro aiuto per la Flotilla.

Nel video Anne enuncia le ragioni per cui ci chiede di inviare luce alle barche dirette a Gaza e a Gaza stessa. Ci sono delle ragioni ovvie e delle ragioni nascoste. Specifica che non si tratta di ragioni politiche, poiché la politica è completamente irrilevante in tutto ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento. Nemmeno si tratta di ragioni religiose, di razza o di nazioni: è MOLTO PIU’ DI QUESTO!

Continua a leggere “Anne Givaudan spiega perché chiede il nostro aiuto per la Flotilla.”

Invece di prepararvi al peggio, preparatevi al meglio.

(Canalizzazione di Monique Mathieu 06/09/2025)

“Fratelli della Terra, Figli della Luce, con tutto il nostro Amore vi salutiamo.

L’incontro che facciamo molto spesso con voi ci riempie di gioia, perché durante questo incontro possiamo insegnarvi, guidarvi, prendervi per mano, possiamo anche offrirvi certe vibrazioni che, appunto, vi permettono di crescere nell’Amore.

Continua a leggere “Invece di prepararvi al peggio, preparatevi al meglio.”

Gli eventi esterni accelereranno anche la vostra evoluzione

(Canalizzazione di Monique Mathieu 08.08.2025)

«Fratelli della Terra, Figli della Luce, Figli delle Stelle, è sempre con immensa gioia che veniamo da voi.

Ciò che vogliamo dirvi è di pregare con le parole che preferite, perché quando vi diciamo di pregare, intendiamo dire di connettervi con gli esseri con i quali siete più legati, cioè con i quali siete in connessione profonda.

Continua a leggere “Gli eventi esterni accelereranno anche la vostra evoluzione”

Aiutare dai piani sottili

Per contribuire ad alleviare la sofferenza che abita questo pianeta, particolarmente in certe zone dove milioni di esseri viventi vengono sottoposti ad una crudeltà inaudita, è importante che noi abbiamo cura della nostra radianza, ovvero dell’energia che emaniamo attraverso i nostri pensieri, parole, sentimenti e azioni, come già esposto nell’articolo di questo blog intitolato: “Come possiamo aiutare”.

Continua a leggere “Aiutare dai piani sottili”

Firma per chiedere al governo protezione alla flotilla e l’attivazione di ogni canale diplomatico per scongiurare la reazione violenta di Israele

Nei prossimi giorni salperanno altre navi della Global Sumud  Flottilla, ossia tra le 40 e le 50 imbarcazioni, con delegazioni provenienti da 44 Paesi e circa 500 partecipanti tra attivisti, politici e volontari, dirette verso Gaza per consegnare aiuti umanitari.

Israele ha già fatto sapere che le misure contro la Global Sumud Flotilla saranno gravi. Gli attivisti civili verranno trattati al pari di terroristi e le navi saranno confiscate. Dopo le  minacce di Israele, i rischi per i nostri connazionali sono altissimi.

Continua a leggere “Firma per chiedere al governo protezione alla flotilla e l’attivazione di ogni canale diplomatico per scongiurare la reazione violenta di Israele”

Come possiamo aiutare?

Sono certa che molti di noi siano sgomenti e addolorati nei confronti di ciò che sta succedendo nel mondo e particolarmente per quanto riguarda la situazione a Gaza.

Ci si sente magari impotenti nel portare un qualche tipo di aiuto, non avvertiamo la possibilità di incidere in qualche modo nelle condizioni esistenti laggiù. Dal punto di vista concreto, lì dove noi ci troviamo, possiamo solo far sentire la nostra voce secondo le modalità che ci vengono offerte dalle circostanze, per esempio partecipare ad una manifestazione di piazza, firmare una petizione, divulgare informazioni o altro. Piccole cose.

Continua a leggere “Come possiamo aiutare?”