Esame Decreto “GREEN PASS” – Dichiarazione di voto di Sara Cunial

Pubblico, con l’intento di diffonderla, la dichiarazione di voto di Sara Cunial alla Camera, durante la discussione del vergognoso decreto Green Pass, il 9 settembre 2021. Questa dichiarazione è stata già rimossa da Youtube e anche da Facebook, dove al momento non si trova più neppure la pagina della deputata.

Nella sua lucida ricostruzione Sara Cunial, probabilmente in questi tempi l’unica a sedere in parlamento degna del titolo di Onorevole, smonta pezzo per pezzo sia la narrazione ufficiale della presunta pandemia, che la gestione della medesima, documentando tutte le fonti dalle quali sono stati presi dati e informazioni.

Quelle stesse informazioni che il Vice Presidente Mandelli al termine dell’intervento ha definito false, sono in realtà ufficiali e incontestabili, già depositate alla Camera in varie interrogazioni e perciò anche vagliate da un Sindacato Ispettivo che ne ha certificato la validità.

Ormai si stanno creando due mondi, le dimensioni si stanno separando, è imprescindibile per noi prendere posizione: vogliamo seguire l’Ombra e quindi far parte del gregge che il pastore sta portando al macello oppure scegliere la Luce e quindi riconoscerci come Esseri Umani dotati di Anima e discernimento?

Vale qui la pena di ricordare che due giorni fa si è tenuta una videoconferenza della FDA, agenzia per la regolamentazione dei farmaci USA, alla quale hanno partecipato diversi dottori. Le conclusioni degli esperti sono state sconcertanti, e purtroppo ci erano già in parte note. I sieri sperimentali non stanno salvando vite umane. Le stanno sopprimendo. Il primo a confermare questa scomoda verità é stato il dottor Steve Kirsch che ha spiegato come la metà dei deceduti nelle case di riposo aveva fatto il vaccino mentre coloro che non hanno ricevuto il siero letale sono tutti vivi.

Kirsch ha poi evidenziato come i vaccini Covid abbiano avuto un numero di attacchi cardiaci pari a 71 volte superiore rispetto agli altri vaccini tradizionali. Stesse conclusioni sono state fatte dalla dottoressa Jessica Rose che ha rilevato come le reazioni avverse di questi sieri siano più del 1000% rispetto ai vaccini dell’ultimo decennio. Avete letto bene: il 1000% in più. È criminale vietare l’ingresso al proprio posto di lavoro a coloro che hanno deciso di non inoculare nel proprio corpo queste sostanze letali. La violenza esiste ma non è dalla parte di chi non si vuole vaccinare. La violenza sta tutta dalla parte dei regimi, non solo quello italiano, che attraverso una estorsione chiamata certificato verde vogliono togliere il sostentamento economico a chi non vuole inocularsi questi pericolosi sieri.

Una risposta a "Esame Decreto “GREEN PASS” – Dichiarazione di voto di Sara Cunial"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...