Messaggio dagli Elohim Solari

Messaggio dei Solari ricevuto da Anne Givaudan oggi.

I SOLARI: “UNA MINORANZA POTENTE MA CHE LO È SOLO GRAZIE AL POTERE CHE GLI DATE…

“Fratelli e sorelle di sempre figlie e figli dell’Uno, vi salutiamo.Il vostro mondo vi sembra in perdizione e avete molte, forse troppe informazioni, sulle azioni di una minoranza potente ma che lo è solo grazie al potere che gli date.Capiteci bene, non vi chiediamo di evitare di guardare la realtà, ma semplicemente di non fissarvi su uno degli aspetti di questa realtà.

Sapete quanto il grande Essere che è chiamato “Terra”, nel suo Amore incommensurabile vi ha offerto di rimanere in questa dimensione affinché possiate risvegliare in voi la vostra potenza divina … Oggi è in un passaggio di tale importanza che la sua ascesa cosciente sconvolge ogni forma di vita. Non vedete in questo un disastro. Potrebbe sembrare un disastro, ma vi sono altre sfaccettature che troppo spesso dimenticate.

In questo periodo confuso della vostra umanità, rifiutatevi di perdervi nelle tenebre perniciose di un mondo in fin di vita…Un mondo di sofferenza, brutalità e incomprensione. Ve lo ripetiamo, è solo una delle sfaccettature della vostra umanità. Guardate meglio le bellezze del vostro pianeta e le bellezze contenute in ognuno di voi che vivete su questo pianeta. Siete ad un punto di non ritorno, non potete tornare indietro, e il mondo che avete conosciuto si cancella a poco a poco e sparirà presto dalla vostra coscienza.

Siate pronti e pronte a costruire sui piani eterici il mondo che desiderate vedere arrivare. Non vi nascondiamo che non sia facile per voi, perché da troppo tempo avete dimenticato come servirvi delle vostre capacità, ma sappiamo che avete in voi quell’energia che vi farà trovare la fonte. Per questo non c’è bisogno di sacrifici né di fatiche estenuanti sia sul piano della coscienza che sul piano fisico. Riscoprire la dolcezza e la gioia, di vivere su una Terra in mutazione.

Concretamente, visualizzate non per «venirne fuori» o per acquisire delle capacità, ma semplicemente per amore di ciò che vive. Le vostre abilità ritorneranno in base all’apertura del vostro cuore … Non le capacità che segretamente sperate dentro di voi, ma quelle che la vostra anima desidera, e spesso le due cose sono molto diverse. Vi chiediamo di visualizzare le terre, i mari, i fiumi e i vulcani, vi chiediamo di allearvi con il popolo animale e con gli esseri della natura. Sappiamo però che la Terra che verrà non avrà molto a che fare con ciò che desiderate o con ciò che vi aspettate.Non aspettatevi nulla, non desiderate nulla, agite semplicemente al servizio della Vita e il resto verrà.

Comprendiamo che desiderereste ricevere dei consigli pratici, allora sappiate che la «pratica» si metterà in atto non appena in voi un’altra forza, un’altra energia avrà preso posto. Tutto si inverte e il fisico si mette a posto solo quando tutto è allineato. Non vogliamo essere ermetici, ma dovete capire che questa fase della vostra storia non dipende da noi o da chiunque altro, ma da voi. Non possiamo dirvi di più, è importante che lasciate maturare in voi il senso di queste parole.

Vi amiamo e sappiamo che in voi si mette in moto un’energia ancora sconosciuta sulla Terra. La trasformazione del vostro DNA ne è in parte responsabile e il resto, l’altra parte, è nelle vostre mani. La guerra delle stelle non è tale, perché non siamo in guerra quando l’insicurezza ci è sconosciuta. Questo è il consiglio che possiamo darvi oggi.Tutto il nostro Amore e la nostra fiducia sono con voi.

I Solari

Una risposta a "Messaggio dagli Elohim Solari"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...