Il mostro nel vaccino è la “Immortale” Hydra?

In un articolo del 25 ottobre Maurizio Blondet riprende l’argomento degli organismi viventi scoperti nei vaccini usati per combattere il Covid. Eccolo qui di seguito.

Una ipotesi da non scartare.

La dottoressa Madej, la scopritrice del piccolo mostro nel vax, crede che l’entità tentacolare che ha trovato nei sieri di Moderna abbia una connessione con l’organismo Hydra vulgaris, una cnidaria idrozoa – esserino di 30 millimetri vivente nell’acqua dolce. “È uno degli organismi modello che i transumanisti amano studiare e osservare. Sentono che questo è un organismo straordinario per l’umanità”, ha detto Madej, in parte perché “è immortale in laboratorio” e “produce continuamente le proprie cellule staminali”.

Continua a leggere “Il mostro nel vaccino è la “Immortale” Hydra?”

Scoperta forma di vita dentro un vaccino Covid

Riporto un articolo di Maurizio Blondet  comparso nel suo blog ieri, 20 Ottobre 2021. 

Ormai troppe fonti – scienziati professionali – confermano la realtà descritta in questo titolo. Senza poter verificare io stesso la fondatezza delle denunce, posto perciò, oltre all’articolo de Sa Defenza, i link ad altri articoli sullo stesso tema. Cliccate su di essi per vedere le foto e le immagini; le foto al microscopio dicono tutto. Fra le cose che tragicamente non sappiamo, è anche se la composizione del siero Pfizer inoculato ai primi pazienti un anno fa sia la stessa o se sia cambiata, come dal mumero maggiore di effetti avversi oggi rispetto a ieri appare; se le sostanze estranee che si vedono adesso siano state inoculate già un anno fa…

Un’altra orribile scoperta è stata fatta riguardo al falso vaccino COVID: la presenza di una forma di vita a base di alluminio con tentacoli.

Continua a leggere “Scoperta forma di vita dentro un vaccino Covid”

Differenza tra mangiare carne ed essere vegetariani

”Estratto da: Salute e Malattia. Conferenza di Rudolf Steiner del 13 gennaio 1923 (pg.329-333) Editions Anthroposophiques

Rudolf Steiner è stato uno dei più grandi geni del secolo scorso. Nato nel 1861 da origini austro-tedesche già all’età di sette anni al comune principio di realtà associa percezioni e visioni di realtà ultra mondane: “distinguevo cioè esseri e cose ‘che si vedono’ ed esseri e cose ‘che non si vedono’. Dopo aver fatto studi di filosofia, matematica, scienza e teosofia ed essere entrato a far parte di circoli di iniziati, comincia la sua attività di conferenze. Oggi è noto prevalentemente per aver fondato la pedagogia Waldorf (scuola steineriana), la medicina antroposofica e l’agricoltura biodinamica.di Rudolf Steiner.

Continua a leggere “Differenza tra mangiare carne ed essere vegetariani”

Microchips biologici nei vaccini

In un post su Telegram del giorno 2 ottobre 2021, il giornalista Cesare Sacchetti dice che la dottoressa americana Carrie Madej ha eseguito delle nuove analisi sui vaccini Covid e le sue scoperte scioccanti sembrano coincidere con quanto riscontrato dagli scienziati spagnoli della Quinta Columma. Nel vaccino sono stati trovati metalli e una sorta di organismo che sembra essere vivo. Il dottor Delgado e il dottor Sevillano erano giunti alla stessa conclusione e avevano visto nelle loro analisi di laboratorio questo essere che sembrava dotato di vita propria. Non è ancora chiaro se si tratti di un parassita. Secondo il giornalista è chiaro però che quella alla quale abbiamo assistito non è stata una vaccinazione. È stato il più grave attentato alla salute pubblica della storia dell’uomo i cui responsabili andranno processati per crimini contro l’umanità.

Continua a leggere “Microchips biologici nei vaccini”