Anne Givaudan risponde a delle domande su contagi e tamponi

I° DOMANDA di Eric

“Se ho ben capito, l’iniezione è una nanotecnologia che permette di manipolarci. Recentemente Lei ha detto che una persona non iniettata può contagiarsi da una persona iniettata. Ma contagiata da cosa esattamente? Dal virus? Questa nanotecnologia può trasmettersi da una persona iniettata a un’altra non iniettata? E dunque, una persona non iniettata può anche lei non avere più collegamento con la sua anima?

Continua a leggere “Anne Givaudan risponde a delle domande su contagi e tamponi”

Il 2022 e le sue sorprese

Quella che segue è una canalizzazione di Monique Mathieu del 11.12.2021

Mi dicono:

«Siamo infinitamente felici, infinitamente felici di essere con voi questa sera, infinitamente felici di potervi aiutare, di potervi guidare.

Giungerà un momento in cui il tempo non esisterà più, perlomeno non come lo intendete voi, con i vostri orologi, i vostri segnatempo. Il tempo sarà scandito dalle Stelle, dal Sole, dalla Luna, non dal tempo fisico, cioè da primavera, estate, autunno, inverno, perché ad un certo punto il clima sarà tutto uniforme, cioè la temperatura e tutto ciò che forma il vostro clima, e nel mondo futuro che è molto vicino, non ci saranno più tutte queste variazioni di temperatura da Nord a Sud, o in tutte le parti del vostro mondo, perché esso sarà già talmente cambiato che tutto sarà armonioso.

Continua a leggere “Il 2022 e le sue sorprese”

il discorso di Luc Montagnier a Milano il 15.01.2022

La giornata del 15 gennaio è stata forse la più rilevante da quando sono iniziate le proteste in tutta Europa a causa delle misure prese dai governi per fronteggiare, a loro dire, la diffusione del virus Covid-19. Si è svolta infatti una grandissima manifestazione a Vienna mentre anche in Italia a Roma e a Milano si riempivano le piazze. All’importante manifestazione di Milano l’ospite più atteso è stato senz’altro il premio Nobel Luc Montagnier, che ha lanciato il suo appello a proposito delle vaccinazioni di massa attualmente in corso. Di seguito il suo discorso.

Continua a leggere “il discorso di Luc Montagnier a Milano il 15.01.2022”

Buone notizie

Anne Givaudan ha realizzato questo video con l’intenzione di comunicarci delle cose belle. Intanto ci esorta a non cadere nella trappola della rivolta violenta perché questo è quello che si augurano i rappresentanti dell’oscurità in quanto le rivoluzioni, che nascono quando gli esseri umani si mettono gli uni contro gli altri, per loro sono facili da gestire e costituiscono uno degli strumenti che usano per distruggerci, diminuire la popolazione e fare approvare delle leggi liberticide. Quello che i burattinai temono, invece, è l’onda dell’Amore.

Continua a leggere “Buone notizie”