Un suono d’Amore per il pianeta Terra

Una buona notizia ci arriva dall’effetto che ha avuto sul pianeta quel suono o canto d’Amore che siamo stati invitati ad emettere la sera del 2/2/2022 alle 22. In moltissimi abbiamo aderito all’invito e l’onda d’Amore si è espansa su tutti e su tutto ciò che vive senza alcuna discriminazione, come fa il Sole quando dona i suoi raggi.

L’onda sonora ha permesso di indebolire la cappa oscura che ancora circonda la Terra, come se un filo d’oro si fosse infilato nella matrice e la rendesse più fragile. Gli esseri delle galassie hanno detto ad Anne che questa onda sonora ha creato come dei crateri, dei tunnel di Luce, che, proprio in quanto tali, possono essere attraversati solo dagli esseri di Luce. Vibrano infatti ad una frequenza tale che non corrisponde affatto a tutto ciò che non è benefico. In questo senso si differenziano dai portali che si aprono, ad esempio, in date specifiche e che sono come delle autostrade di accesso alla nostra dimensione, le quali possono essere utilizzate sia dalla Luce che dall’Ombra.

Considerato il successo ottenuto con questa pratica collettiva, riceviamo ora un invito analogo per la data 22/2/22 alle 22.

Auguro a tutti di saper infondere molta gioia nel proprio canto o OM!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...