Non perdere la speranza

ANNE GIVAUDAN – Aggiornamento 3 marzo 2022

In questo video Anne  rileva  che ci sono vari tipi di guerre che vengono create sul pianeta Terra: ci sono guerre batteriologiche, guerre con le armi, guerre psicologiche e c’è anche la guerra delle onde (5G), anch’essa importante perché magari è la più difficile da eradicare e da cui proteggersi. Inoltre tutto quello che ci viene detto dai media non ha alcun valore perché vogliono farci credere delle cose e quindi ci raccontano quello che è funzionale ai loro scopi.

Quello che è più importante di tutto è NON PERDERE LA SPERANZA,  non entrare nell’onda della tristezza e dell’odio nei confronti di chiunque o qualsiasi struttura di potere. Osserva che ci sono persone che manifestano “contro” la guerra, tuttavia ogni volta che ci schieriamo contro qualcosa in realtà la rinforziamo, poiché l’energia segue il nostro pensiero/emozione. E’ meglio quindi schierarsi “per” la pace, perché in questo modo stiamo agendo nel senso di amplificare quello che desideriamo.

La Terra è in piena mutazione, il mondo intero si sta risvegliando anche se in apparenza sembra di no. Quando il 22.02.2022 abbiamo di nuovo emesso l’onda sonora è accaduto qualcosa di straordinario, ossia tutti i canali di luce che si erano creati  il 2.02.2022 si sono rinforzati, sono diventati più grandi e luminosi, al tempo stesso altri canali si sono aperti e questo permette a nuove frequenze di arrivare sul nostro pianeta. Queste nuove frequenze stanno dissolvendo la matrice oscura che ancora circonda il pianeta e fanno in modo che noi pensiamo e viviamo in modo diverso. Questo dipende anche da noi e non solo dalle frequenze, ma è chiaro che esse ci aiutano.

Vi sono anche degli esseri che non sono della Terra, ma sono sulla Terra e ci aiutano. Dal sottosuolo stanno svolgendo un lavoro straordinario: gli esseri dello spazio sanno dirigere le onde, i venti solari e sanno impedire che delle guerre nucleari importanti, che toccherebbero i loro pianeti, possano avvenire.

E’ essenziale quindi mantenere la speranza perché una grande mutazione è in corso, stiamo passando da un mondo ad un altro; non è semplice, ma è ciò che faremo. Gli esseri dell’oscurità adesso hanno fretta di concretizzare i loro scopi perché hanno paura di perdere, paura della nostra umanità, della nostra luce, del nostro risveglio, della nostra coscienza: è tutto questo che vorrebbero distruggere. Cerchiamo quindi di mantenere la gioia, siamo solidali ed amorevoli, diffondiamo dell’amore intorno a noi e vedremo delle cose belle accadere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...